Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

ok allora adesso si posta qua...:up:

intanto tanto x cambiare a ws si sale.....:D

sp500 1038.....:up:

finanziari in grande spolvero...
unica nota stonata...e di un certo peso...microsoft....

Chiusura su questi livelli, quasi 1040 sarebbe un ottimo segnale... Poi c'è da fare il balzo a 1044 e il long sarebbe di dovere.
Un passo alla volta però...
Certo avrei preferito uno stornello più consistente ma long è sempre long.. E i valori sono relativi. Che si parta da 1000, 1020 o 1040 non importa. L'importante è riuscire cavalcare l'onda. Più che altro è una questione psicologica perché sappiamo cosa ci sta là sopra, non molto lontano...

http://www.investireoggi.it/forum/aspettando-il-prossimo-rodeo-vt46664.html#post1087003

ok allora adesso si posta qua...:up:

intanto tanto x cambiare a ws si sale.....:D

sp500 1038.....:up:

finanziari in grande spolvero...
unica nota stonata...e di un certo peso...microsoft....

che si salisse oggi era quasi scontato , siamo verso il centro del canale , domani si può riprendere a scendere , se no non possiamo chiamarlo storno .

Sarebbe molto molto molto preoccupante che domani riprendesse a salire senza sosta fino a 1120 o addirittura 1200 :titanic:

che si salisse oggi era quasi scontato , siamo verso il centro del canale , domani si può riprendere a scendere , se no non possiamo chiamarlo storno .

Sarebbe molto molto molto preoccupante che domani riprendesse a salire senza sosta fino a 1120 o addirittura 1200 :titanic:

Preoccupante no dai...
Spiaggia io ti stimo molto e lo sai :cool:
Ma fra te e il mercato su chi "ne capisce" di più non ho dubbi ;)

Poi do uno sguardo ai miei oscillatori.. Se dicono "si" probabilmente entro già domani.. E che Dio me la mandi buona anche sto giro :cool:

Preoccupante no dai...
Spiaggia io ti stimo molto e lo sai :cool:
Ma fra te e il mercato su chi "ne capisce" di più non ho dubbi ;)

Sicuramente , dobbiamo adeguarci .

Però se non storniamo qui , questo toro che parte è l'ultimo . Scommetto su questo.

Purtroppo , ormai questa è piu di una intuizione ,non sarà un normale storno a fare scendere i mkt al prossimo giro vero ( quindi non questo ) ma saranno eventi che ancora non riesco a qualificare.

Ragazzi domani si rientra 100% Long:

Greenspan
The former Fed chairman said the economy will grow 3% in the third quarter, though unemployment will also continue rising in the near term.

Secondo voi dove siamo quando uscirà il dato del Pil del terzo trimestre???
:up:
Mi spiace per chi è short ma domani si ricomincia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto