Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

nonso ma con l' altro topic vedevo più gente che seguiva, in "ATTESA" è propio sbagliato perchè questo è un rally in piena regola, per ora uguale alle altre volte che presentavano le trimestrali, non ho idea di che evento possa fare scendere le quotazioni, forse qualche dato economico tanto per far rifiatare la baracca virtuale.

Buongiorno a tutti! Vedo ora di Alcoa... Era inaspettata? Mah... Per me no ;
Sul titolo hai praticamente ragione.. Anche se per me questa partita dopo una toccata a 1020 è un'onda diversa rispetto a quella partita da luglio.. O forse no...:-?
Facciamo che a 1080+ apriamo un altro thread ok?
PErché effettivamente.. qui di tori da aspettare non ce ne sono mica...

ciao free, non c'e' ancora abbastanza euforia. la fine del movimento rialzista ci sarà quando aumenteranno i volumi. finche' sono bassi con valatilita sui 25 si continuerà a salire.
Questo per dire che a mio modo di vedere bisogna piu' guardare vix e volumi che non il prezzo. finche' non cambiano quete due variabili il prezzo continuerà a salire

Avete notato ? sono tutti sul topic di Treno, 82 ospiti. Pensate che possa essere tutta gente incastrata short?

ciao free, non c'e' ancora abbastanza euforia. la fine del movimento rialzista ci sarà quando aumenteranno i volumi. finche' sono bassi con valatilita sui 25 si continuerà a salire.
Questo per dire che a mio modo di vedere bisogna piu' guardare vix e volumi che non il prezzo. finche' non cambiano quete due variabili il prezzo continuerà a salire

essendo long vorrei che i prezzi salissero
ancora:D
ma vedere ucg con questi volumi a quest ora è strano..........
mi fa riflettere..............per ora tengo
ma rifletto:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto