Indici Italia Aspettando il prossimo rodeo...

ciao johnmob,
non credo, penso che sia solo perchè ha una preparazione e una stima che si è guadagnato nel tempo e quindi credo che in molti (anche i longer) una lettura di quello che pensa la diano (giustamente) sempre.
questo a prescindere da pisciate, sirene ecc.
se i suoi thread sono sempre in assoluto i piu' letti da anni un motivo c'e'.
c'e' chi lo segue e chi lo critica. ma anche vedendo chi critica e' un segnale che ne riconosce il valore: non si aprono thread specifici (tipo 10 domane per treno o quello che lo prendono per il qulo) se non si ha in fondo un gran rispetto per il suo lavoro. e questo va oltre i risultati di breve che ottiene

Ocio alla disoccupazione oggi... Potrebeb dare ulteriore sprint viste le aspettative negative su questo dato che si sono generate la settimana scorsa... Insomma un'altra partita dove è più facile vincere che perdere (o cmq fare meglio delle attese).

ciao johnmob,
non credo, penso che sia solo perchè ha una preparazione e una stima che si è guadagnato nel tempo e quindi credo che in molti (anche i longer) una lettura di quello che pensa la diano (giustamente) sempre.
questo a prescindere da pisciate, sirene ecc.
se i suoi thread sono sempre in assoluto i piu' letti da anni un motivo c'e'.
c'e' chi lo segue e chi lo critica. ma anche vedendo chi critica e' un segnale che ne riconosce il valore: non si aprono thread specifici (tipo 10 domane per treno o quello che lo prendono per il qulo) se non si ha in fondo un gran rispetto per il suo lavoro. e questo va oltre i risultati di breve che ottiene
condivisibile: ma da qui ad affidare le tue fortune alle indicazioni di anonimo nick ce ne corre.

ciao johnmob,

quello è vero ma è da luglio che sono contro Trend.
Poii tutte quelle persone 86 non ci sono mai state, qualcosa ci deve essere. penso che molti abbaino aperto short giorni scorsi ed ora come a luglio si vedono incastrati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto