Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Aspettando la fine del ciclo di 5 anni
Ma , abbi pazienza , dopo l'ultimo messaggio , quello distensivo che mi hai scritto qualche giorno fa , non ti ho piu' detto niente , possiamo continuare ?
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...
chiedo scusa....questo 3d sta cominciando ad essere poco leggibile, se non cambio è solo perchè ancora siamo (sono) in attesa di un qualcosa, ma se ogni volta che scrivete 4 parole dovete quotare due giorni di discorsi va a finire che ogni 4 parole ci vuole una pagina...
Si , ma non si possono scrivere personalissime e , per quanto provengano da una persona preparata , a volte , sbagliate previsioni sul mercato , come fossero verbo , ed inca.zarsi con chi non la pensa come te .
....come mai......coi futures verdi ed il dax in salita.....stm non recupera neanche i 14??????? Dai...fatela salire un po' ...compratene un pochette che devo rimetermi short........senza mi sento perso.....