scoon
Forumer attivo
deardevil ha scritto:Aspettando la "giusta" direzione...
Indica giù: bottom ...!
deardevil ha scritto:Aspettando la "giusta" direzione...
scoon ha scritto:deardevil ha scritto:Aspettando la "giusta" direzione... quote]
Direi che la strada e' segnata......anzi lastricata!!!!
luchia ha scritto:scoon ha scritto:deardevil ha scritto:Aspettando la "giusta" direzione... quote]
Direi che la strada e' segnata......anzi lastricata!!!!
Si tortuosa ma piacevole ...!
airone44 ha scritto:se cominciamo a dissertare tra culi e tette, mancano argomenti, per cui meglio cambiare tono o 3d.
airone44 ha scritto:se cominciamo a dissertare tra culi e tette, mancano argomenti, per cui meglio cambiare tono o 3d.
Morice ha scritto:Sentite questa che ho una gatta da pelare !!
L'altro giorno ho scaricato l'aggiornamento per windows xp, il service pack 2 per l'appunto, andando a leggermi la posta direttamente sul sito, mi trovo un messaggio di protezione che mi avvisava sulla pericolosità di alcune e -mail, io non ho dato peso ed ho forzato il sistema, anche perchè avendo norton antivirus2004(SEMPRE AGGIORNATO ) non mi sono fatto scrupoli.
ieri idem scaricando un programma da internet, messaggio sulla pericolosità , ecc, ecc, oggi mi accorgo di avere uno spy nel pc, e che Norton nell auto-protect e scansione e-mail risulta disattivato
ho cercato inutuilmente di riattivare le funzioni, secondo voi quale può essere la soluzione del problema?, e la motivazione dell'esclusione di queste 2 funzioni a protezione del p.c.
grazie ragazzi