STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

contexx

Forumer attivo
Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Ma!!!!!!! ho detto che tutti gli indici avevano superato delle rasistenze e fino a prova contrario quelli italiani lo hanno fatto,non ce entusiasmo x qualcuno ?ripeto non ce peggior ceco di chi non vuol vedere,venerdì si è andati da un+1,90 nostro a un quasi + 3 % dei tedesci bà!!!!!! ripeto rompendo quasi tutti il movimento laterale che durava da tanto,leggetevi bene l'articolo esposto in precedenza dall'amico,penso che ci sarà un massimo e l'ho detto prima che partisse la borsa venerdì,e ripeto non si può essere ribassisti xchè si ha una posizione schort e il contrario se se si è long con questo sisteama poco obbiettivo ce solo da farsi male(dimenticavo sono flat)un abbraccio a tutti e soprattutto a Contex che è la prima volta che mi risponde senza offendermi anche se non condivido una virgola di quello che dice.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
sei una sicurezza per lo SHORT grazie grazie....quanto salti fuori te con i rialzi poi inizia una bella discesona a doppio zero......sarà cosi anche stavolta?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ormai sei un mio punto di riferimento, lunedi mi shorto tutto il mib 30 tranne gli energetici :D :D :D :D :D :D

Meno male sei tornato il solito patacca continua a sparlare solo x il gusto di sparlare,shorta shorta caro il mio patacca,tutte le volte che parlo io la borsa và giù?qundi olre a essere patacca sei anche ignorante,ca.zz.o mi fai così potente?vai a cagare e te lo ripeto x l'ultima volta tutte le volte che scrivi x offendere il prossimo sbattiti la testa contro il muro e chiediti cosa ti ho fatto,deficiente ,fratello testa di c.a.zzo e va fa cu.lo e falla finita.



CERTO CHE FI FACCIO COSI POTENTE, AHH AHHH PATACCA MAGARI SARAI TU, VUOI CHE TI RICORDI I TUOI TARGET ????A 24 SUL FOL ROMPEVI LE SCATOLE A TUTTI CON TARGET 35 42 ECC ECC (NOVEMBRE SCORSO ANNO) BENE DOVE SIAMO???
POI QUALKE MESE FA TROVAVI DA DIRA SUI 18 A CHI ERA SH CHE SI RITORNAVA DOVE????' A 25???? BENE SIAMO SCESI A 14
POI ADESSO QUAL'E IL TUO TARGET??? 19 BENE PRIMA O POI CI AXXZZECCHI,, :-D :-D :-D :-D :-D
IO NON FACCIO DIFF TRA LONG O SH TE L'HO DETTO CERCO DI COGLIERE I MOVIMENTI GIORNALIERI E BASTA, NON SPARO TARGET CAZZOSI COME FAI TU

POI DA COME GIRA IL VENTO COMPARI E DICI CHE SEI SH.....SE MAI LE PALLE LE ROMPEVI TU A TUTTI QUANDO C'ERA NICOLAS ECC ECC ECC

POI PIANTALA DI POSTARE ANALISI DI ALTRI, POSTA QUALCOSA FATTO CON LA TUA ZUCCA AMMESSO CHE TU NE ABBIA UNA

A CAGARE CI VADO, E MI SONO STAMPATO PURE TUTTE LE TUE FESSERIE CHE HAI DETTO SUI MURI DEL BAGNO, COSI MI FANNO DA LASSATIVO

NON MI HAI FATTO NIENTE,STRONZONE, PARLAVI SEMPRE DA SCEMO SUI POST DI FINANZAONLINE CONTRO CHI LA PENSAVA DIVERSAMENTE DATE, IO TE L'HO SOLO FATTO NOTARE, MA SICCOME TU NON CAPISCI UNA MINKIA NON CI ARRIVI A CAPIRLO.. E' TROPPO DIFFICILE PER TE
BUON LONG SONO FELICW QUANDO UNO GUADAGNA MA PIANTALA POI DI SPARRE CAZZATE CON CHI E' CONTRO LA TUA OPERATIVITA

DEI TUOI INSULTI ME NE IMPORTA UN FICO SECCO, DIMOSTRI SOLO LA TUA IGNORANZA

BYE
 

*Porfirio*

Forumer attivo
buongiorno, purtroppo quote tracker non mi ha aggiornato i grafici stamattina (non ero al computer) e dovrò copiarmeli a mano...quindi non posso scrivere aggiornamenti dell'ultimo minuto

a parte gli aggiornamenti dell'ultimo minuto dico che capisco Iron che sostiene di aver sbagliato (vista la sua operatività di breve) ma ritengo sempre, totalmente, al 100% di quanto io possa (probabilmente poco) capire....che il 7-8 dicembre saremo a 9 euro

siccome, lo ripeto sempre, non sono totalmente scemo, se dovessi aver sbagliato previsione (anzi, visione mistica) me ne scuserò personalmente con chiunque me lo farà osservare

p.s. non seguitemi e soprattutto non litigate, tanto nel mondo ci saranno sempre persone che non la pensano come voi....volete ucciderli tutti?!?
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno, purtroppo quote tracker non mi ha aggiornato i grafici stamattina (non ero al computer) e dovrò copiarmeli a mano...quindi non posso scrivere aggiornamenti dell'ultimo minuto

a parte gli aggiornamenti dell'ultimo minuto dico che capisco Iron che sostiene di aver sbagliato (vista la sua operatività di breve) ma ritengo sempre, totalmente, al 100% di quanto io possa (probabilmente poco) capire....che il 7-8 dicembre saremo a 9 euro

siccome, lo ripeto sempre, non sono totalmente scemo, se dovessi aver sbagliato previsione (anzi, visione mistica) me ne scuserò personalmente con chiunque me lo farà osservare

p.s. non seguitemi e soprattutto non litigate, tanto nel mondo ci saranno sempre persone che non la pensano come voi....volete ucciderli tutti?!?
Buona giornata, in questo momento che prezzo attenderesti per incrementare lo short su STM?
Lucio
 

*Porfirio*

Forumer attivo
l'incremento si fa (o si dovrebbe fare) solo quando stai già guadagnando

detto questo incrementerei se il ciclo settimanale non ce la facesse a superare il massimo del precedente ciclo (e sarà così molto probabilmente), quindi più che un prezzo guarderei una situazione

se invece superasse allora valuterei quanta forza potrebbe avere ancora il settimanale, per valutare se ho preso un granchio oppure se si può ancora far finta di nulla

...ma domani credo cambierà tutta la storia
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Aggiornamento DOW...............

1096891921screenhunter_959.gif
 

surfsat

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno, purtroppo quote tracker non mi ha aggiornato i grafici stamattina (non ero al computer) e dovrò copiarmeli a mano...quindi non posso scrivere aggiornamenti dell'ultimo minuto

a parte gli aggiornamenti dell'ultimo minuto dico che capisco Iron che sostiene di aver sbagliato (vista la sua operatività di breve) ma ritengo sempre, totalmente, al 100% di quanto io possa (probabilmente poco) capire....che il 7-8 dicembre saremo a 9 euro

siccome, lo ripeto sempre, non sono totalmente scemo, se dovessi aver sbagliato previsione (anzi, visione mistica) me ne scuserò personalmente con chiunque me lo farà osservare

p.s. non seguitemi e soprattutto non litigate, tanto nel mondo ci saranno sempre persone che non la pensano come voi....volete ucciderli tutti?!?
Antonio, se hai bisogno dei dati sai come contattarmi.
 

lucioo

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
l'incremento si fa (o si dovrebbe fare) solo quando stai già guadagnando

detto questo incrementerei se il ciclo settimanale non ce la facesse a superare il massimo del precedente ciclo (e sarà così molto probabilmente), quindi più che un prezzo guarderei una situazione

se invece superasse allora valuterei quanta forza potrebbe avere ancora il settimanale, per valutare se ho preso un granchio oppure se si può ancora far finta di nulla

...ma domani credo cambierà tutta la storia
Grazie, quindi, se ho ben capito, bisogna vedere che fà se si riavvicina a 15,28 .Io sono ancora flat ma stò pensando di fare un'eccezione alla mia solità operatività per entrare short, dopo che il rialzo repentino di questi ultimi giorni mi ha spiazzato proprio nel momento in cui stavo per fare acquisti (c'è mancato un pelo, sob!)
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto