STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (6 lettori)

Totila

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
buon giorno

analisi sbagliata venerdi, a questo punto cerchero' di chiuderla il meno dolorosamente possibile, accettando il loss, su una correzione

se fossi stato davanti al pc certo che sarebbe stato diverso, ma inutile recriminare

resta il fatto anomalo di un terzo daily a tendenza negativa che mi ha portato a ritenere altri scenari

...un grande ... un signore... anche qdo critichi le tue stesse analisi...
ciao Iron :)
 

luchia

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
buon giorno

analisi sbagliata venerdi, a questo punto cerchero' di chiuderla il meno dolorosamente possibile, accettando il loss, su una correzione

se fossi stato davanti al pc certo che sarebbe stato diverso, ma inutile recriminare

resta il fatto anomalo di un terzo daily a tendenza negativa che mi ha portato a ritenere altri scenari

:( ...stessa tua situazione! Incredibile......entrato con un ordine preimpostato...mi son assentato e quando son tornato al pc le avevo shortate......ho tenuto perche' convinto del ritracciamento del nasdy....ma stamattina mi son spaventato!!! :eek:
speriam bene!....anzi MALE...che dico ...Malissimo.....o peggio....in una catastrofe borsistica!!! :-D
 

Iron58p

Forumer attivo
Totila ha scritto:
Iron58p ha scritto:
buon giorno

analisi sbagliata venerdi, a questo punto cerchero' di chiuderla il meno dolorosamente possibile, accettando il loss, su una correzione

se fossi stato davanti al pc certo che sarebbe stato diverso, ma inutile recriminare

resta il fatto anomalo di un terzo daily a tendenza negativa che mi ha portato a ritenere altri scenari

...un grande ... un signore... anche qdo critichi le tue stesse analisi...
ciao Iron :)

ciao Totila

grazie per le parole, io quando sbaglio lo ammetto e cerco le ragioni

potevo chiuderla con un bel gain ma nn l'ho fatto ritenendo a torto che potessi avere benefici maggiori ( quindi l'entrata nn era sbagliata )

in quel momento tracy, quindicinale, mensile e intermedio erano messi male

poi la situazione si e' ribaltata tutto di un colpo, l'errore + grosso e' stato di tenere aperta una posizione che nn potevo seguire

e' stato uno dei rari casi in cui l'entrata nn era sbagliata, magra consolazione

usciro' su una correzione
 

Morice

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
buon giorno

analisi sbagliata venerdi, a questo punto cerchero' di chiuderla il meno dolorosamente possibile, accettando il loss, su una correzione

se fossi stato davanti al pc certo che sarebbe stato diverso, ma inutile recriminare

resta il fatto anomalo di un terzo daily a tendenza negativa che mi ha portato a ritenere altri scenari


Ciao, purtroppo mi associo a questa disavventura,(con sp-mib, e capitalia)
ho chiuso un long su STM A 14,71,.... chi poteva prevedere un allungo del genere, comunque ti avevo detto che per queste cose io sono quello che si mangia le dita dei piedi :D , fatalità quando stavi guadagnando 40 pti sul dax(mi dispiace :cry: ) io nonostante abbia sparato più cartucce sull'indice, e quindi sono molto esposto, ti dico che tengo duro, come d'abitudine !

ciao :)
 

germano

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Iron58p ha scritto:
buon giorno

analisi sbagliata venerdi, a questo punto cerchero' di chiuderla il meno dolorosamente possibile, accettando il loss, su una correzione

se fossi stato davanti al pc certo che sarebbe stato diverso, ma inutile recriminare

resta il fatto anomalo di un terzo daily a tendenza negativa che mi ha portato a ritenere altri scenari


Ciao, purtroppo mi associo a questa disavventura,(con sp-mib, e capitalia)
ho chiuso un long su STM A 14,71,.... chi poteva prevedere un allungo del genere, comunque ti avevo detto che per queste cose io sono quello che si mangia le dita dei piedi :D , fatalità quando stavi guadagnando 40 pti sul dax(mi dispiace :cry: ) io nonostante abbia sparato più cartucce sull'indice, e quindi sono molto esposto, ti dico che tengo duro, come d'abitudine !

ciao :)

ngiorno a tutti.............
Germano :eek:
 

surfsat

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
Bella apertura di stm .... per ora mantengo con primo target la chiusura del gap a 14,72
Buona giornata a tutti


Ciao Surf, hai chiuso?
Ciao,
no non ho chiuso perche' la mia e' una posizione a piu' largo respiro ....
Ecco come la vedo, siamo a ridosso della trend discendente proveniente dai 24 euro sul grafico giornaliero line. Il possibile break di questa trend (in close) potrebbe portare a interessanti target.
Sono dentro da 14,25 chiudo in stop profit sotto 14,55 confermati in close. Possibile target entro domani mattina secondo quanto previsto da porfirio.
1096882023image.jpg

Nel particolare ....
1096882067image2.jpg
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
deardevil ha scritto:
surfsat ha scritto:
Bella apertura di stm .... per ora mantengo con primo target la chiusura del gap a 14,72
Buona giornata a tutti


Ciao Surf, hai chiuso?
Ciao,
no non ho chiuso perche' la mia e' una posizione a piu' largo respiro ....
Ecco come la vedo, siamo a ridosso della trend discendente proveniente dai 24 euro sul grafico giornaliero line. Il possibile break di questa trend (in close) potrebbe portare a interessanti target.
Sono dentro da 14,25 chiudo in stop profit sotto 14,55 confermati in close. Possibbile target entro domani mattina secondo quanto previsto da porfirio.
1096882023image.jpg

Nel particolare ....
1096882067image2.jpg


Volevo proprio dirti di non chiudere o chiuderne solo metà...se posso...
 

Otty

Forumer attivo
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Ma!!!!!!! ho detto che tutti gli indici avevano superato delle rasistenze e fino a prova contrario quelli italiani lo hanno fatto,non ce entusiasmo x qualcuno ?ripeto non ce peggior ceco di chi non vuol vedere,venerdì si è andati da un+1,90 nostro a un quasi + 3 % dei tedesci bà!!!!!! ripeto rompendo quasi tutti il movimento laterale che durava da tanto,leggetevi bene l'articolo esposto in precedenza dall'amico,penso che ci sarà un massimo e l'ho detto prima che partisse la borsa venerdì,e ripeto non si può essere ribassisti xchè si ha una posizione schort e il contrario se se si è long con questo sisteama poco obbiettivo ce solo da farsi male(dimenticavo sono flat)un abbraccio a tutti e soprattutto a Contex che è la prima volta che mi risponde senza offendermi anche se non condivido una virgola di quello che dice.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
sei una sicurezza per lo SHORT grazie grazie....quanto salti fuori te con i rialzi poi inizia una bella discesona a doppio zero......sarà cosi anche stavolta?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ormai sei un mio punto di riferimento, lunedi mi shorto tutto il mib 30 tranne gli energetici :D :D :D :D :D :D

Meno male sei tornato il solito patacca continua a sparlare solo x il gusto di sparlare,shorta shorta caro il mio patacca,tutte le volte che parlo io la borsa và giù?qundi olre a essere patacca sei anche ignorante,ca.zz.o mi fai così potente?vai a cagare e te lo ripeto x l'ultima volta tutte le volte che scrivi x offendere il prossimo sbattiti la testa contro il muro e chiediti cosa ti ho fatto,deficiente ,stronzo testa di c.a.zzo e va fa cu.lo e falla finita.
 

Users who are viewing this thread

Alto