STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (3 lettori)

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Gira, che ti rigira, strana chiusura (proprio a ridosso della proiezione) forse sarò un pazzo anch'io.... ma io vedo questo ancora da superare
1097103340nasdaq.jpg


E visto + da vicino..... non è che sia proprio per domani il vero set up sul nasdaq !?

1097103465immagine2.jpg




E ha chiuso anche sopra la mm200... :eek:
 

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
A volte sembra strano come si possa andare contro dei fondamentali che affliggono l'economia .... basta andare al distributore o comprare un biglietto aereo per capire.
La chiusura di ieri sul nasdaq con break della mm 200 (blu) e del canale ribassista di medio periodo (rosso) danno corpo al testa spalle inverso facendo presupporre ad un allungo del rally iniziato a meta' agosto.
Che si tratti di una bull trap e' difficile dirlo la forza dimostrata dall'indice ieri e' stata notevole, anche se con pochi volumi :rolleyes:
Primo target potrebbe essere 2005 punti da dove si potrebbero riaprire posizioni short
Personalmente ho preferito lossare lo short che avevo e attendere nuovi eventi flat
1097134574image.jpg
 

deardevil

Forumer storico
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti.
A volte sembra strano come si possa andare contro dei fondamentali che affliggono l'economia .... basta andare al distributore o comprare un biglietto aereo per capire.
La chiusura di ieri sul nasdaq con break della mm 200 (blu) e del canale ribassista di medio periodo (rosso) danno corpo al testa spalle inverso facendo presupporre ad un allungo del rally iniziato a meta' agosto.
Che si tratti di una bull trap e' difficile dirlo la forza dimostrata dall'indice ieri e' stata notevole, anche se con pochi volumi :rolleyes:
Primo target potrebbe essere 2005 punti da dove si potrebbero riaprire posizioni short
Personalmente ho preferito lossare lo short che avevo e attendere nuovi eventi flat
1097134574image.jpg


Buondì!
Il sox formando un cuneo ascendente a chiudere la window prodotta dalla discesa di luglio conferma la tua visione di probabile ritracciamento già dai 2010 punti ed evidenzia la debolezza del settore che non è stato certo trainante durante questi ultimi rialzi
 

contexx

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti.
A volte sembra strano come si possa andare contro dei fondamentali che affliggono l'economia .... basta andare al distributore o comprare un biglietto aereo per capire.
La chiusura di ieri sul nasdaq con break della mm 200 (blu) e del canale ribassista di medio periodo (rosso) danno corpo al testa spalle inverso facendo presupporre ad un allungo del rally iniziato a meta' agosto.
Che si tratti di una bull trap e' difficile dirlo la forza dimostrata dall'indice ieri e' stata notevole, anche se con pochi volumi :rolleyes:
Primo target potrebbe essere 2005 punti da dove si potrebbero riaprire posizioni short
Personalmente ho preferito lossare lo short che avevo e attendere nuovi eventi flat
1097134574image.jpg

avra comperato tutto bush, la cosa e' inspiegabile per ora...
bye
flat pure io
 

Morice

Forumer storico
comunque non stò vedendo un STM A VALORI IRRESISTIBILI, gira e rigira mi sembra di assaggiare il solito piatto riscaldato....(alcuni titoli vedi stm possono anche darmi delle ottime indicazioni sul prossimo futuro del mercato)
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
comunque non stò vedendo un STM A VALORI IRRESISTIBILI, gira e rigira mi sembra di assaggiare il solito piatto riscaldato....(alcuni titoli vedi stm possono anche darmi delle ottime indicazioni sul prossimo futuro del mercato)
Infatti e' vero .... sembra che per il momento non ci creda nessuno in europa.
Io per sicurezza ho flattato e resto fermo a guardarmi sto "film western" :D poi si vedra' voglio conferme altrimenti entro al ribasso sull' abc correttivo che probabilmente seguira' .....
Da qui in puglia sento le pernacchie di Porfirio sulla situazione :lol: :lol: :lol:
1097137369image.gif
 

Morice

Forumer storico
Guarda mi viene da ridere, pensa che avevo preparato la tua stessa conta prendendo a prestito il tuo grafico e adesso lo posto :lol: :lol:
10971376141097134574image.jpg


Grande :-D
 

picchio63

In hoc signo vinces
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
comunque non stò vedendo un STM A VALORI IRRESISTIBILI, gira e rigira mi sembra di assaggiare il solito piatto riscaldato....(alcuni titoli vedi stm possono anche darmi delle ottime indicazioni sul prossimo futuro del mercato)
Infatti e' vero .... sembra che per il momento non ci creda nessuno in europa.
Io per sicurezza ho flattato e resto fermo a guardarmi sto "film western" :D poi si vedra' voglio conferme altrimenti entro al ribasso sull' abc correttivo che probabilmente seguira' .....
Da qui in puglia sento le pernacchie di Porfirio sulla situazione :lol: :lol: :lol:
1097137369image.gif




Ciao Surfsat,

com'è il titolo del film? :lol:


Solo per la precisione ,quel conteggio di Elliott,è sbagliato,perchè 4 invade 1.


Inoltre vorrei dire che

primo ,stiamo facendo una 5 (sull'orario),quindi anche se estenderà, lo farà ancora per poco,necessita di un ritracciamento

(il valore del nd 100 postato ieri da Deardevil,(1500/1515) è il valore di estensione di 5,se estenderà ovviamente.)

Secondo ,lo S&P%500,non ha ancora rotto i 1145.





109713834510000.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto