STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (1 Viewer)

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Forza signori!! sIETE TUTTI INVITATI AL CIRCO...ultimi posti disponibili, tra un pò i grassoni spengono la luce e chiudono le porte, foorzaa...


1097079930sharpchartv05.jpg




CAUTELA! :rolleyes:
 

surfsat

Forumer attivo
Sinceramente speravo che gli americani prendessero una direzione chiara entro la nostra chiusura, ma temo non sara' cosi. Difficilmente chiuderanno in laterale e quello che devono fare lo faranno quando noi siamo chiusi. Morale della favola domani troviamo la sorpresa up o down.
Pensare ad un ulteriore rialzo vedendo il prezzo del petrolio cosi alto mi risulta veramente difficile. Pero' oggi non aver chiuso un gap a portata di mano mi fa pensare ad una poca forza ribassista. :rolleyes: :-?
Comunque resto short....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
ehh già,

attenzione a quando spengono le luci....................

mi par già di vedere le dentiere volare.......... :smile: :smile:

io sempre FLAT per ora................
 

valean

Nuovo forumer
questi aspettano che chiuda l'ah in europa e poi si divertono e se la ridono tutta pensando quanti polli metteranno nel sacco
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
ehh già,

attenzione a quando spengono le luci....................

mi par già di vedere le dentiere volare.......... :smile: :smile:

io sempre FLAT per ora................


:-D :-D :-D
 

surfsat

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
ehh già,

attenzione a quando spengono le luci....................

mi par già di vedere le dentiere volare.......... :smile: :smile:

io sempre FLAT per ora................
:D :D :D domattina senti li strilli .... tra cui i miei :(
 

bingo_bongoo

Forumer storico
.................... mi pare

che hanno spento le luci.............

e stanno volando le teste degli orsetti............

i tori stanno camminando sopra un bel tappeto in pelliccia d'orso............. :-D

domattina con gli STOP LOSS automatici si dovrebbe vedere un bel movimento UP

VEDREMO..................

notteeeeeeeeeeeeeeee
 

Otty

Forumer attivo
Beh!!!che dire non ci vorrà ancora tanto tempo x far capire a qualche scienziato che a saltato qualche formula e che la borsa sta andando da tut'altra parte(non mi riferisco a Porfirio che stimo)nonostante il petrolio a 52 $,molto presto tireranno lo scaquone sul petrolio e gli energetici e allora ci sarà da divertirsi,avevo detto che il 5/10 era giorno di svolta x il rally e rally sarà.

18,15$:1,2277=14,78

1097093461stm.06gif.gif
 

deardevil

Forumer storico
Forse a qualcuno ricorderà...qualcosa...

NASDAQ100\NASDAQ COMPOSITE: Nell’ottica settimanale, la barra di outside weekly rialzista insieme alla tenuta del livello chiave di 1.370 ha permesso di ripristinare la tendenza positiva di breve e quindici rafforzare la conferma del potente setup weekly di acquisto caduto nella settimana del 30 Agosto-3 Settembre, bloccando così la tendenza negativo di medio anticipata dalla chiusura mensile del Nasdaq Composite di Agosto. Ricordiamo che il quadro mensile risulta più compromesso rispetto al Dow Jones in seguito alla perforazione dell’angolo tendenziale 1x1 chiave passante in Luglio a 1.460, livello confermato anche in chiusura di Agosto. Tale evento è la conseguenza della perforazione al ribasso in Luglio del bottom di Giugno a 1.445 che dell’angolo tendenziale 1x1 passante a 1.460, eventi che come anticipato hanno aperto la strada verso il rafforzamento del movimento correttivo nel secondo tentativo di rottura dell’angolo 1x1 tendenziale confermato il 30 Luglio. Pertanto dopo ventuno mesi di trend positivo la chiusura del Nasdaq100 al di sotto dell’angolo 1x1 è un chiaro segnale di change of trend, tuttavia quanto ai tempi di raggiungimento del prossimo angolo 1x2 – che in Ottobre passerà a 1.180\1.200 – se ne parlerà nel 2005 in quanto la chiusura di Agosto del Nasdaq Composite a 1.838 e quindi al di sopra dell’importante angolo 1x1 passante a 1.820 ha confermando per Settembre il blocco del movimento negativo a vantaggio di un movimento di recupero che dovrebbe proseguire anche in Ottobre fino a 1.480\1.510 di Nasdaq100 e potenzialmente a 1.560. Tale livello coincide con il passaggio dell’angolo tendenziale 1x1 perforato in Luglio a quota 1.460. Soltanto la riconquista di tale angolo di Gann in chiusura di Ottobre potrà ripristinare il movimento positivo di medio e annullare il segnale di change of trend fornito in Luglio così da inquadrare l’attuale dinamica di prezzo in una sorta di trading range tra 1.300 e 1.560. Poiché l’angolo 1x1 monthly passa esattamente sul top di setup caduto in Gennaio a 1.560 e dal quale è partito il movimento correttivo durato sette mesi, si comprende l’importanza di tale livello per poter assistere all’eventuale ripresa del movimento positivo di medio.
 

Morice

Forumer storico
Gira, che ti rigira, strana chiusura (proprio a ridosso della proiezione) forse sarò un pazzo anch'io.... ma io vedo questo ancora da superare
1097103340nasdaq.jpg


E visto + da vicino..... non è che sia proprio per domani il vero set up sul nasdaq !?

1097103465immagine2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto