STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (8 lettori)

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Guarda mi viene da ridere, pensa che avevo preparato la tua stessa conta prendendo a prestito il tuo grafico e adesso lo posto :lol: :lol:
10971376141097134574image.jpg


Grande :-D



Comunque sia, il nasdaq salirà anche oggi..:con una white con chiusura sul massimo, sopra la mm200 e la resistenza statica di 1970 circa, non può essere altrimenti...almeno tutto lo lascia supporre...
 

deardevil

Forumer storico
picchio63 ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
comunque non stò vedendo un STM A VALORI IRRESISTIBILI, gira e rigira mi sembra di assaggiare il solito piatto riscaldato....(alcuni titoli vedi stm possono anche darmi delle ottime indicazioni sul prossimo futuro del mercato)
Infatti e' vero .... sembra che per il momento non ci creda nessuno in europa.
Io per sicurezza ho flattato e resto fermo a guardarmi sto "film western" :D poi si vedra' voglio conferme altrimenti entro al ribasso sull' abc correttivo che probabilmente seguira' .....
Da qui in puglia sento le pernacchie di Porfirio sulla situazione :lol: :lol: :lol:
1097137369image.gif




Ciao Surfsat,

com'è il titolo del film? :lol:


Solo per la precisione ,quel conteggio di Elliott,è sbagliato,perchè 4 invade 1.


Inoltre vorrei dire che

primo ,stiamo facendo una 5 (sull'orario),quindi anche se estenderà, lo farà ancora per poco,necessita di un ritracciamento

(il valore del nd 100 postato ieri da Deardevil,(1500/1515) è il valore di estensione di 5,se estenderà ovviamente.)

Secondo ,lo S&P%500,non ha ancora rotto i 1145.





109713834510000.gif




Ciao Picchio,
per la precisione sull'analisi che ho postato ieri c'è scritto 1480/1510...è a quella che ti riferisci, vero?
 

surfsat

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
comunque non stò vedendo un STM A VALORI IRRESISTIBILI, gira e rigira mi sembra di assaggiare il solito piatto riscaldato....(alcuni titoli vedi stm possono anche darmi delle ottime indicazioni sul prossimo futuro del mercato)
Infatti e' vero .... sembra che per il momento non ci creda nessuno in europa.
Io per sicurezza ho flattato e resto fermo a guardarmi sto "film western" :D poi si vedra' voglio conferme altrimenti entro al ribasso sull' abc correttivo che probabilmente seguira' .....
Da qui in puglia sento le pernacchie di Porfirio sulla situazione :lol: :lol: :lol:
1097137369image.gif




Ciao Surfsat,

com'è il titolo del film? :lol:


Solo per la precisione ,quel conteggio di Elliott,è sbagliato,perchè 4 invade 1.


Inoltre vorrei dire che

primo ,stiamo facendo una 5 (sull'orario),quindi anche se estenderà, lo farà ancora per poco,necessita di un ritracciamento

(il valore del nd 100 postato ieri da Deardevil,(1500/1515) è il valore di estensione di 5,se estenderà ovviamente.)

Secondo ,lo S&P%500,non ha ancora rotto i 1145.

109713834510000.gif
Grazie Picchio per avermi fatto notare l'errore sulla conta, mi piacerebbe che tu postassi le onde sul rialzo stm. (siamo in onda 3?) :-?
Il titolo del film ancora non lo conosco, credo sia un western dove si spara alto ma potrebbe trattarsi di un sanguinolento film di Dario Argento se quella di ieri e' un trappola :lol: :lol: .... vedremo io il sacchetto di pop corn l'ho preso e me ne resto sdraiato "flat" :)
 

deardevil

Forumer storico
Vorrei farvi notare anche 2 particolarità: da qualche giorno il put/call ratio è ai max storici non si verificava dall'ottobre 2002...l'altra è che la volatilità che era ai minimi solo poco tempo fa ha iniziato a risalire nonostante l'indice sia in ascesa...a voi i commenti...
 

picchio63

In hoc signo vinces
Grazie Picchio per avermi fatto notare l'errore sulla conta, mi piacerebbe che tu postassi le onde sul rialzo stm. (siamo in onda 3?) :-?
:)[/quote]


E' un po' incasinata.

Le ipotesi che mi frullno sono molteplici

Certe volte Elliott è chiaro,altre un po' meno.

Ha centrato per esempio il TG di 5 tronca

Non ha ancora rotto i 14,52,e quindi teoricmente potrebbe aver fatto 2 di 5.

Non ho chiara la situazione.
:-?
Mi spiace
 

Morice

Forumer storico
Quello che + mi infastidisce, è la maniera come si riescano a scaricare gli oscillatori in questo c.azzo di laterale, ...la cosa ha dell' allucinante.

classico mercato sostenuto a DOC, ovviamente gli americani stanno lavorando egregiamente sui futures, come al solito, poi tutto il resto vien da sè
 

deardevil

Forumer storico
Su STm daily mi risulta che le bande di Bollinger si stiano stringendo vistosamente, questo non prelude ad un forte movimento direzionale (che può essere anticipato anche da alcuni giorni di lateralità)? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto