STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (13 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
continuo a credere sempre e comunque alla mia teoria dei nove (dico nove) euro a dicembre.....non ho mai visto un titolo (in particolare stm) salire con questa situazione di grafici

che poi la sostengano beh.....che lo diciamo a fare? il problema semmai è capire se dal sostegno possano nascere guadagni o perdite....

se rimango short è evidente qual'è il mio punto di vista in proposito

:)
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
continuo a credere sempre e comunque alla mia teoria dei nove (dico nove) euro a dicembre.....non ho mai visto un titolo (in particolare stm) salire con questa situazione di grafici

che poi la sostengano beh.....che lo diciamo a fare? il problema semmai è capire se dal sostegno possano nascere guadagni o perdite....

se rimango short è evidente qual'è il mio punto di vista in proposito

:)


Ciao Antonio, :)

Di tutto questo tira e molla una cosa la comincio a delineare bene, se ci toccano altri 4 anni di bush come sembrerebbe dai sondaggi e sopratutto da come stà crescendo il petrolio su questi sondaggi, abituiamoci all'idea di andare a fare il pieno con la cariola zeppa di soldi :(
 

Jack73

Forumer attivo
Buonpomeriggio,a me risulta che un ciclo a 60gg sia partito a metà agosto,e la sua ascesa è stata pressochè laterale.Ora siamo vicini al suo massimo e col ciclo a 60 e 30 a ribasso potrebbe scendere senza passare dal via (come si dice dalle mie parti).Aperto short di recente con stop oltre precedente max.
Come al solito il mercato mi darà torto.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
continuo a credere sempre e comunque alla mia teoria dei nove (dico nove) euro a dicembre.....non ho mai visto un titolo (in particolare stm) salire con questa situazione di grafici

che poi la sostengano beh.....che lo diciamo a fare? il problema semmai è capire se dal sostegno possano nascere guadagni o perdite....

se rimango short è evidente qual'è il mio punto di vista in proposito

:)


Ciao Antonio, :)

Di tutto questo tira e molla una cosa la comincio a delineare bene, se ci toccano altri 4 anni di bush come sembrerebbe dai sondaggi e sopratutto da come stà crescendo il petrolio su questi sondaggi, abituiamoci all'idea di andare a fare il pieno con la cariola zeppa di soldi :(

che se lo tengano, io ho una bella bicicletta....

e poi dovrei farmi scrupoli di essere short? per chi? chi si fa scrupoli verso di me o di voi?

non credete che tanto, gira gira, le cose si rimettono sempre a posto....sono caduti gli antichi romani che erano molto ma molto più potenti di quesi 4 cialtroni....le cadute prima o poi arrivano....e spero mi trovino sempre short!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
immagino che il dato...è tratto eheheh


che caspita di mercato ridicolo....

Porfirio hai letto le previsioni di Sbit? Mi sembrano molto valide, cosa ne dici?

premetto che lui si è arrabbiato con me ieri per qualcosa che ho scritto ma io non con lui

comunque io non le condivido, ma è normale che ciascuno abbia la sua opinione

il motivo per cui non le condivido è scritto nei miei vari interventi (pre previsione di Sbit)

ma questo non significa che non possa aver ragione e io torto
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
immagino che il dato...è tratto eheheh


che caspita di mercato ridicolo....

Porfirio hai letto le previsioni di Sbit? Mi sembrano molto valide, cosa ne dici?

premetto che lui si è arrabbiato con me ieri per qualcosa che ho scritto ma io non con lui

comunque io non le condivido, ma è normale che ciascuno abbia la sua opinione

il motivo per cui non le condivido è scritto nei miei vari interventi (pre previsione di Sbit)

ma questo non significa che non possa aver ragione e io torto

Scusami se insisto, per carità non voglio farti cambiare idea, ma secondo me con le elezioni Americane alle porte è molto difficile che si possa assistere ad un crollo dei mercati, al massimo possono essere laterali.
In secondo luogo il prezzo del petrolio sembra essere molto tirato.

Quindi doppio effetto elezioni americane alle porte, prezzo del petrolio che potrebbe scendere, un piccolo rally piuttosto che una caduta è la tesi più plausibile per me.
 

Users who are viewing this thread

Alto