Otty ha scritto:Sono felicissimo a pensare che ho un angelo custode che 24 ore su 24 segue un povero ignorante contadino che cambia idea ogni minuto, e che passa tutto il tempo a ricordarmelo, ti voglio bene,speriamo che fra un minuto non cambi idea di nuovo.
Lance ha scritto:Ciao Porfi, ma davvero non ti preoccupa minimamente che il 20 STM possa dichiarare di avere fatto il 2% in più del previsto nel trimestre scorso come ha dichiarato l'a.d. di Finmeccanica settimana scorsa?
Pensi davvero possa continuare a scendere nonostante tutto?
Ma secondo te c'è qualche pallido legame tra la borsa e l'economia reale (domanda da 1000000 di dollari ?
Buon lavoro,
Lance
bingo_bongoo ha scritto:premesso che intendo rimanere flat fino a domani .....
è possibile una bella chiusura rosso sangue col NASDAQ a 1885
prima del close USA.............
dove però i volponi approfittano per chiudere le posizioni short e rigirarsi long.....
solite idee, magari finirà che ci imbrocco................. :smile:
luchia ha scritto:io il nasdaq lo vedo moooolto bene!! :smile:
Grande Otty ... cosi si faOtty ha scritto:Sono felicissimo a pensare che ho un angelo custode che 24 ore su 24 segue un povero ignorante contadino che cambia idea ogni minuto, e che passa tutto il tempo a ricordarmelo, ti voglio bene,speriamo che fra un minuto non cambi idea di nuovo.
surfsat ha scritto:Grande Otty ... cosi si faOtty ha scritto:Sono felicissimo a pensare che ho un angelo custode che 24 ore su 24 segue un povero ignorante contadino che cambia idea ogni minuto, e che passa tutto il tempo a ricordarmelo, ti voglio bene,speriamo che fra un minuto non cambi idea di nuovo.
Comunque se evitaste di scrivervi certe cosine saremmo tutti piu' contenti ....