STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (7 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
RayBan ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
eheheheh tradire voi?...non sia mai...

....allora i primi di dicembre facciamo la spesa????

preparate i soldoni...... m iraccomando.... UC C 12.5 MZ..... io li ho gia avvisati i comparoni di unicredito....

ciao anto'....

si, io credo che i 17.50 (ma questo non vuole essere un target preciso) siano fattibili e se raggiunti da un prezzo bassino potrebbero essere un grande botto...

ciao :)

allora ci sentiremo per i botti di natale.... :-D :-D

il mio sogno è quello di prendere la discesona che spero esserci e il successivo rialzo...natale potrebbe essere molto buono in questo caso :)

per redwine.....appiccicoso? non ti sento da un anno! chiedi tutto quello che vuoi, ci mancherebbe

per tutti....continuo a vederla a mio modo e se effettivamente è così mi rendo conto di quanto siano bast....(avete capito) questi che muovono il mercato....non mi dite che loro non sanno ciò che riesco a capire io che non sono nessuno....e se lo sanno e fanno queste "manfrine"....beh...spero che prima o poi li becchi per strada il pensionato che si è giocato la liquidazione grazie ai loro "ammiccamenti"
(o a quelli di quelle belle giornaliste intervistatrici)

io non riuscirei mai a fare il loro lavoro...ne uscirei pazzo per i rimorsi di coscienza

Credo molto nelle Tue previsioni, ma mi sembra impossibile che i dati di Intel e Nokia non influernzeranno positivamente STM al punto di dare un'ultima spinta verso l'alto, vedo anche che il petrolio stà calando idem il Dollaro.
Per la prima volta spero in un Tuo errore di calcolo.

l'errore è sempre in agguato, ho letto da qualche parte che il trader deve abituarsi a convivere con l'errore, ma quanto è difficile farlo....

è inutile che ti ripeta quello che dico sempre, sarei monotono e ripetitivo...che devo dire? vedremo....sperando che chiunque sia in torto riesca sempre a uscirne per tempo

ciao

Grande Porfirio è molto facile che ragione Tu, oggi comunque siamo alla resa dei conti, come puoi notare il DJ a ridosso dei 10.000 il Nasdaq ai 1900 il Nikkey agli 11.000, o Nokia dà la spinta necessaria oppure le tue previsioni come al solito sono giuste.
Naturalmente io spero in Nokia. Ciao. :-D :-D
 

luchia

Forumer attivo
buongiorno a tutti.... :)

Anzi...che buongiorno???? :-x :-x ...ma possibile che tutte le volte che si sta per mollare sti cacchio di 14 debbano uscire dei dati????? :evil:

L'altra sera intel! :-x ...oggi Nokia :-x ...domani? la vendita di angurie nel mese di luglio???? :p

Comunque si inizia a leggere che il petrolio non sale per problemi di guerre, ma per le stime riserve consumi (altamente in aumento), che porterebbero a far pensare a un assestamento dei prezzi decisamente piu' alto.....comunque per cio' che vale...
 

surfsat

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Buongiorno a tutti ce qualcuno che mi dice a che ora i dati di Nokia ? grazie.
Ciao a tutti ...
Dovrebbero essere alle 12, ma una volta li divulgarono alle 11.
Preparati le scarpine da ballo :D :D :D
 

Otty

Forumer attivo
redwine ha scritto:
Alle 12.00 eh eh montagne russe. :p

Altro che montagne russe porca zozza,penso quel giorno che Stm era a 13,25 Nokia a sparato una aggiustamento delle previsioni in 2 giorni siamo andati a 15,20,però dopo l'emotivita si và sempre alla lunga dove dice Antonio.
 

ganciobasso

Forumer attivo
Otty ha scritto:
redwine ha scritto:
Alle 12.00 eh eh montagne russe. :p

Altro che montagne russe porca zozza,penso quel giorno che Stm era a 13,25 Nokia a sparato una aggiustamento delle previsioni in 2 giorni siamo andati a 15,20,però dopo l'emotivita si và sempre alla lunga dove dice Antonio.

Pensa se sono piu' che buoni cosa fa da 14.04 .......
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
redwine ha scritto:
Alle 12.00 eh eh montagne russe. :p

Altro che montagne russe porca zozza,penso quel giorno che Stm era a 13,25 Nokia a sparato una aggiustamento delle previsioni in 2 giorni siamo andati a 15,20,però dopo l'emotivita si và sempre alla lunga dove dice Antonio.

Pensa se sono piu' che buoni cosa fa da 14.04 .......
Pensa se sono brutti che succede :eek: i target porfiriani in 45 minuti :lol:
A parte gli scherzi e' proprio una roulette sta borsa
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
redwine ha scritto:
Alle 12.00 eh eh montagne russe. :p

Altro che montagne russe porca zozza,penso quel giorno che Stm era a 13,25 Nokia a sparato una aggiustamento delle previsioni in 2 giorni siamo andati a 15,20,però dopo l'emotivita si và sempre alla lunga dove dice Antonio.

Pensa se sono piu' che buoni cosa fa da 14.04 .......
Pensa se sono brutti che succede :eek: i target porfiriani in 45 minuti :lol:
A parte gli scherzi e' proprio una roulette sta borsa

Scusa ma se intel aveva rivisto al ribasso , ( ricordi ? ) , e poi quando li ha comunicati ed erano solo in linea con la revisione ha fatto quello che abbiamo visto , non credi che se nokia , che li ha rivisti al rialzo , li dovesse comunicare in linea con le previsioni fatte 15 giorni fa , darebbe una bella spinta ?
Scendevamo finche' riducevano target ed obbiettivi , prima o poi dovranno comunicarli in linea o addirittura buoni .
 

Users who are viewing this thread

Alto