STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (3 lettori)

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
redwine ha scritto:
Alle 12.00 eh eh montagne russe. :p

Altro che montagne russe porca zozza,penso quel giorno che Stm era a 13,25 Nokia a sparato una aggiustamento delle previsioni in 2 giorni siamo andati a 15,20,però dopo l'emotivita si và sempre alla lunga dove dice Antonio.

Pensa se sono piu' che buoni cosa fa da 14.04 .......
Pensa se sono brutti che succede :eek: i target porfiriani in 45 minuti :lol:
A parte gli scherzi e' proprio una roulette sta borsa

Scusa ma se intel aveva rivisto al ribasso , ( ricordi ? ) , e poi quando li ha comunicati ed erano solo in linea con la revisione ha fatto quello che abbiamo visto , non credi che se nokia , che li ha rivisti al rialzo , li dovesse comunicare in linea con le previsioni fatte 15 giorni fa , darebbe una bella spinta ?
Scendevamo finche' riducevano target ed obbiettivi , prima o poi dovranno comunicarli in linea o addirittura buoni .
Esattissimo ... ragionamento perfetto che arrivo a fare anch'io ....
La revisione di nokia risale al 9 settembre, da il su fino a 15,2

Ma ho imparato che la borsa non ragiona come la mia testa quindi mi aspetto di tutto e siccome da un anno e' solo discesa .... che ti devo dire ....
Ho una posizione long da questi livelli, ma oggi so di DOVER lossare e lo faro' sui dati .... :rolleyes:
Le scarpette da ballo le ho gia' messe ... aspetto la musica :lol:
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Otty ha scritto:
redwine ha scritto:
Alle 12.00 eh eh montagne russe. :p

Altro che montagne russe porca zozza,penso quel giorno che Stm era a 13,25 Nokia a sparato una aggiustamento delle previsioni in 2 giorni siamo andati a 15,20,però dopo l'emotivita si và sempre alla lunga dove dice Antonio.

Pensa se sono piu' che buoni cosa fa da 14.04 .......
Pensa se sono brutti che succede :eek: i target porfiriani in 45 minuti :lol:
A parte gli scherzi e' proprio una roulette sta borsa

Scusa ma se intel aveva rivisto al ribasso , ( ricordi ? ) , e poi quando li ha comunicati ed erano solo in linea con la revisione ha fatto quello che abbiamo visto , non credi che se nokia , che li ha rivisti al rialzo , li dovesse comunicare in linea con le previsioni fatte 15 giorni fa , darebbe una bella spinta ?
Scendevamo finche' riducevano target ed obbiettivi , prima o poi dovranno comunicarli in linea o addirittura buoni .
Esattissimo ... ragionamento perfetto che arrivo a fare anch'io ....
La revisione di nokia risale al 9 settembre, da il su fino a 15,2

Ma ho imparato che la borsa non ragiona come la mia testa quindi mi aspetto di tutto e siccome da un anno e' solo discesa .... che ti devo dire ....
Ho una posizione long da questi livelli, ma oggi so di DOVER lossare e lo faro' sui dati .... :rolleyes:
Le scarpette da ballo le ho gia' messe ... aspetto la musica :lol:

Io ora esco , torno a dati acquisiti .
 

*Porfirio*

Forumer attivo
rientro in ufficio e mi risale? mah.....comprate mi raccomando....

si è formata una bella forami forami tra ieri e oggi, quindi sarà l'ennesima presa per il ....ehmm...

ora mi aggiorno i grafici comunque...poi vediamo
 

luchia

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Stm sale ... hanno anticipato l'uscita dei dati .... okkio puo' essere una trappola

Che bastardi...ora non aspetano neanche piu' l'orario dato! :-x ....troppa voglia di risalire.... :eek: ...oppure di shortare da piu' su????? :lol:
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
rientro in ufficio e mi risale? mah.....comprate mi raccomando....

si è formata una bella forami forami tra ieri e oggi, quindi sarà l'ennesima presa per il ....ehmm...

ora mi aggiorno i grafici comunque...poi vediamo


:-D :-D :-D :-D ...guarda quanti ne han chiappato con sta falsa salita!!!!
 

luchia

Forumer attivo
luchia ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
rientro in ufficio e mi risale? mah.....comprate mi raccomando....

si è formata una bella forami forami tra ieri e oggi, quindi sarà l'ennesima presa per il ....ehmm...

ora mi aggiorno i grafici comunque...poi vediamo


:-D :-D :-D :-D ...guarda quanti ne han chiappato con sta falsa salita!!!!


e guarda ora con la fasa discesa quanti ne han chiappati...... :-D

e tra un po' falsa salita di nuovo!!!! :smile:
 

luchia

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
?? va bè che oggi è giorno di eclissi ma....

sto scommetendo con mia moglie se i dati son belli o brutti??? Ma come sono?????? :-D :-D :-D ......ho il mal di mare a guardare il grafico!!! 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto