STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (2 lettori)

Otty

Forumer attivo
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Jp Morgan conferma obiettivo a 1200 per lo S&P
(10/11/2004 4:56:53 PM)

Nonostante il numero di profit warning relativi alle società statunitensi stia crescendo più velocemente rispetto al trimestre precedente e nei confronti della media degli ultimi quattro trimestri, gli analisti di Jp Morgan mantengono il target di fine anno per l'indice S&P 500 a 1200 punti. E' quanto enmerge da un report della casa d'affari, secondo cui i mercati a stelle e strisce dovrebbero essere sostenuti dalle attrattive valutazioni dei titoli e dalla crescente evidenza di solidità nei fondamentali della crescita americana. Jp Morgan mantiene quindi la propria valutazione overweight sull'azionario statunitense.


che bravi!!!! bella analisi adesso che dicono sti buffoni???????

Lo ha spiegato bene Antonio,o sono degli incompetenti oppue sanno quello che fanno!!!!


Oppure c'è una terza ipotesi che non siano dei bugiardi che mentono sapendo di mentire x interessi,nè degli ignoranti,ma e fino a prova contraria potrebbero avere davvero ragione,se no saremmo troppo di parte.
 

Otty

Forumer attivo
Ciao Antonio a scanso di equivoci sono short da 14,14 con allert a .38 x chiuderlo.
Mi ha telofonato il mio amico e mi ha detto che il titolo ha una forza di tenuta inspiegabile,e con lo scoperto che ce fuori(e noi lo sappiamo) se dovesse arrivare una notizia che noi non sappiamo,con le ricoperture arriveremmo in un lampo a 15,30;cosa ne pensi ?ciao.
 

Otty

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
RayBan ha scritto:
deardevil ha scritto:
Io credo che domani ci sarà un minimo, poi si salirà fino al 26 c.m.
Bye

Spero tu abbia ragione!!! quello che dici è supportato da intuito, grafici o da cosa?



Intuito??? Che faccio il mago??

No, come dice Antonio siamo delle persone ognuno con la propia testa e le nostre convizioni,sperando di non sbagliare,poi tutto può succedere e pronti a cambiare idea cia sei in gamba.
 

deardevil

Forumer storico
Otty ha scritto:
deardevil ha scritto:
RayBan ha scritto:
deardevil ha scritto:
Io credo che domani ci sarà un minimo, poi si salirà fino al 26 c.m.
Bye

Spero tu abbia ragione!!! quello che dici è supportato da intuito, grafici o da cosa?



Intuito??? Che faccio il mago??

No, come dice Antonio siamo delle persone ognuno con la propia testa e le nostre convizioni,sperando di non sbagliare,poi tutto può succedere e pronti a cambiare idea cia sei in gamba.



Ciao... :)
Grazie ma sono solo un modesto trader...
 

deardevil

Forumer storico
Otty ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Jp Morgan conferma obiettivo a 1200 per lo S&P
(10/11/2004 4:56:53 PM)

Nonostante il numero di profit warning relativi alle società statunitensi stia crescendo più velocemente rispetto al trimestre precedente e nei confronti della media degli ultimi quattro trimestri, gli analisti di Jp Morgan mantengono il target di fine anno per l'indice S&P 500 a 1200 punti. E' quanto enmerge da un report della casa d'affari, secondo cui i mercati a stelle e strisce dovrebbero essere sostenuti dalle attrattive valutazioni dei titoli e dalla crescente evidenza di solidità nei fondamentali della crescita americana. Jp Morgan mantiene quindi la propria valutazione overweight sull'azionario statunitense.


che bravi!!!! bella analisi adesso che dicono sti buffoni???????

Lo ha spiegato bene Antonio,o sono degli incompetenti oppue sanno quello che fanno!!!!


Oppure c'è una terza ipotesi che non siano dei bugiardi che mentono sapendo di mentire x interessi,nè degli ignoranti,ma e fino a prova contraria potrebbero avere davvero ragione,se no saremmo troppo di parte.



Io penso addirittura che si siano tenuti un pochino bassi...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
penso solo che i taroccatori sono in piena attività febbrile....ma sono solo uomini, non potranno fare molto per cambiare le cose :-D
 

ganciobasso

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
penso solo che i taroccatori sono in piena attività febbrile....ma sono solo uomini, non potranno fare molto per cambiare le cose :-D

Non e' che dopo il paragone di Otty con Gesu' ti sei un po' montato la testa ?
 

Users who are viewing this thread

Alto