STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (15 lettori)

Totila

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ma scusate amici....voi siete anni immagino che seguite la borsa.....ma non vi siete accorti del pattern di distribuzione che stiamo facendo oggi per formare il massimo?
Non ho vergogna a dire di non aver capito il segnale e aime' seguo la borsa da non poco tempo :(
Sono fuori da stm e resto corto sulla suina romana ....

nu 'mme vergogggnnnio neanke io Surf... stà tranquillo siamo in 2 a non avè capito :)
 

surfsat

Forumer attivo
Totila ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ma scusate amici....voi siete anni immagino che seguite la borsa.....ma non vi siete accorti del pattern di distribuzione che stiamo facendo oggi per formare il massimo?
Non ho vergogna a dire di non aver capito il segnale e aime' seguo la borsa da non poco tempo :(
Sono fuori da stm e resto corto sulla suina romana ....

nu 'mme vergogggnnnio neanke io Surf... stà tranquillo siamo in 2 a non avè capito :)
:D :D :D :D :D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Totila ha scritto:
surfsat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ma scusate amici....voi siete anni immagino che seguite la borsa.....ma non vi siete accorti del pattern di distribuzione che stiamo facendo oggi per formare il massimo?
Non ho vergogna a dire di non aver capito il segnale e aime' seguo la borsa da non poco tempo :(
Sono fuori da stm e resto corto sulla suina romana ....

nu 'mme vergogggnnnio neanke io Surf... stà tranquillo siamo in 2 a non avè capito :)
:D :D :D :D :D

ecco, questo è un bell'esempio......
1096983310dow.png
 

surfsat

Forumer attivo
Primo target del nasdaq al ribasso la chiusura della window a 1942 ....
e anche del reversed island ....
1096984447image.jpg


Per stm la chiusura del gap e' a 14,38
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ah...dimenticavo che ci sono le elezioni....che scemo che sono...no no...non è possibile che si scenda...

scusate, chiedo venia....

:smile: :smile: :smile:
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
ah...dimenticavo che ci sono le elezioni....che scemo che sono...no no...non è possibile che si scenda...

scusate, chiedo venia....

:smile: :smile: :smile:

a parte STM ,qui mi sembra che c'è poca voglia di scendere comunque :(
 

Users who are viewing this thread

Alto