STMicroelectronics (STM) Aspettando la fine del ciclo di 5 anni (4 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
e non gli manca molto...solo un 1,5% da perdere.....e la settimana prossima il livello sale di un 30 punti...

sotto ha un baratro che nemmeno se gli mandano Rambo, Terminator e l'Uomo Ragno la fermano più
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
e non gli manca molto...solo un 1,5% da perdere.....e la settimana prossima il livello sale di un 30 punti...

sotto ha un baratro che nemmeno se gli mandano Rambo, Terminator e l'Uomo Ragno la fermano più

non ne conosco i cicli, ma considerando che gli oscillatori daily stanno girando ora, credo che basteranno un paio di giorni fatti bene per andare sotto i 10.000 punti

dopo che problemi ci sono?....c'è una trend che fermerà la discesa...peccato che sta a 8000 punti
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
e non gli manca molto...solo un 1,5% da perdere.....e la settimana prossima il livello sale di un 30 punti...

sotto ha un baratro che nemmeno se gli mandano Rambo, Terminator e l'Uomo Ragno la fermano più


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :love:

e siamo al punto di ieri al close
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
Gira, che ti rigira, strana chiusura (proprio a ridosso della proiezione) forse sarò un pazzo anch'io.... ma io vedo questo ancora da superare
1097103340nasdaq.jpg


E visto + da vicino..... non è che sia proprio per domani il vero set up sul nasdaq !?

1097103465immagine2.jpg


LEGGETEVI COSA HO SCRITTO SOPRA IERI SERA, A PROPOSITO DI SET UP E DI NASDAQ....
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Avete notato , stà tendo il retracment che dicevo, qui oltre alla proiezione, c'è il canale (grafico di surf) se i bidonari non ci fanno il giochino ...ce la facciamo .

Guarda questo e' il line, secondo me rende meglio l'idea .... chiudendo sotto la mm 200 potrebbe essere stato un falso break o meglio non confermato .... tutto da vedere stasera e domani. Ma se dovessero tirare lo sciaquone andiamo sul bordo inferiore del canale di breve in poco tempo chiudendo i due gap che aspettano ....
1097162319image.gif
 

Lance

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
per dicembre 8400 circa per l'esattezza...... :smile:

perdonami, giusto per capire, ma non avevi detto che stm è una cosa e gli indici americani un'altra?
allora qualche correlazione più che episodica c'è anche secondo te, o sbaglio? :)

anyway, attenti alla stagione delle trimestrali e soprattutto al 20 Ottobre (stm), il 21 sì che ci saranno i fuochi d'artificio :-D

buona serata (chiaramente non borsistica :-D )
 

Users who are viewing this thread

Alto