Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
Dall'altro mondo:


Ettore,
se il tuo scopo è imparare a capire il perchè delle cose tra zagalone e Barry L. non esistono confronti proponibili.
Se pensi bene alle cose( molte condivisibili e vere) dette da zagalo ti accorgerai che non sono così inedite ne originali e sono frutto( quelle sul futuro) del sentito dire dall'amico dell'amico che vuole impressionare o fott.. l'amico( cosi funziona in borsa e in italia).

Z: ESATTO

Parliamo di scoperto.
non sono in grado di ribattere alle sue affermazioni sui numeri ma dico che vorrei ci fossero 50.000.000 di azioni vendute allo scoperto sulla suina.
(Billo, non mi bollare di rosso prima di aver riflettuto )
( se questo dato fosse vero anche a meta Mister 32 stapperebbe una bottiglia ).

Z: DALLA ROTTURA DI 9,10 HO DATO UN TARGET DI 4,80: RAGGIUNTO
BIL E' IN IPERVENDUTO: ALMENO QUESTO E' INCONTESTABILE. IO SUGGERISCO CHE E' UN IPERCORTATO. IL VOLPINO LO FA INTRADAY PROPRIO PERCHE' NON SI FIDA. E TANTI ALTRI COME LUI. QUINDI L'IPERVENDUTO SARA' SEMPRE LIMITATO AL COMPRAVENDUTO GIORNALIERO DAL 50 AL 90%

Parlando di flottante e di opa a 8
I cosidetti americani se hanno comprato sull'aumento di capitale a 9,10 + diritti anche un 7/10 % (magari era la quota che doveva toccare a Mediobanca) non lo so.
Ma dire che questi hanno il 33% mi sembra esagerato anche perché dopo l'aumento( visti i volumi ) si poteva comprare ,senza essere visti, non più del 10%.
Resta da capire il perchè di questa raccolta e il loro beneficio finale se il risultato è un opa a 8. Mettici che se hanno operato dall'America hanno usato dollari a 1,45 (anche la copertura rischiocambio costa). Il tutto per un 5/10% di utile (se faccio bene i conti forse sono in rosso) per stare in ballo un anno ,mi sembra un po' tirata come storia di opa.

Z.:I C.D. AMERICANI NON HANNO COMPRATO SULL'ADC, PERCHE' E' STATO SOTTOSCRITTO DAI PATTISTI E DAGLI GNOMI. SEMMAI GLI AMERICANI CONTROLLANO IL LINGO, CHE CONTROLLA BIL: LAPALISSIANO
IL DELISTING A 8 EURI E' UNA IPOTESI CONCRETA SUL TAVOLO DEI PATTISTI: LA RAGIONE E' MOLTO SEMPLICE: ALIAS DOVREBBERO RICAPITALIZZARE PER UN MILIARDO E CINQUECENTO MILIONI UN MORTO CHE CAMMINA, CONVIENE DI PIU' IL DELISTING. TRA L'ALTRO EVITEREBBERO L'ESPOSIZIONE MEDIATICA E BORSISTICA IN OCCASIONE DEL PROCESSO A MASSIMINO E BANCA DEL BUCO: TE LO IMMAGINI DURANTE IL PROCESSO TUTTE LE PORCATE CHE VENGONO FUORI E BIL RIMANE QUOTATA?
IL DISCORSO DEL CONCAMBIO, DELL'UTILE E DEL ROSSO QUINDI C'ENTRA COME ROSINA AL SOLE.


La verità inconfutabile è una sola:
il danaro / lettera


UNA VOLTA ERA DENARO/LETTERA

IL PERICOLO DI GENTE CHE OPERA IN BORSA CHE SCRIVE QUESTE COSE, E' ALLUCINANTE.

PER LORO.

PER NOI E' MANNA CHE PIOVE DAL CIELO.
 

zagalone

Forumer storico
Bil: 5,5575

Lingo : 11,59

Raga, come stò scrivendo : domani c'è l'esecutivo del lingo con all'ordine del giorno i dati sulla semestrale e, tra l'altro, anche bil.

Potrebbe uscire tutto e il contrario di tutto.

Io alle 17,15 sono FLATTONE su lingo e su bil. Non mi sento di rischiare.

I dati della semestrale non sono buoni, ma possono dargli sempre una riverniciatina e farla andare fino a 1,88.

Dove c'è il mondo.
 

zagalone

Forumer storico
Me ne vado a farmi due bracciate col palm acceso (terribile mezzo di comunicazione con il quale è possibile telefonare, ascoltare musica ........................................ tradare in borsa)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
Domani si parte per Amsterdam per l'imbarco sull'Atlantica di domenica.

Danimarca, Svezia, Finlandia e Russia fino al 31 luglio.

Comincio già ad augurarvi buone ferie e ottimi gains.

Stata all'occhio con la biska.
 

eusebio

Forumer storico
Gabri ha scritto:
ma nell'altro mondo, hanno dei problem ? :zzz:

Speriamo solo che la babbiona tiri dritta così per un altro mese......

chissà come saran contenti quelli di Banca IMI.... :D :D

di trovarsi sul groppone 7-8 milioni di titoli PEL
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Speriamo solo che la babbiona tiri dritta così per un altro mese......

chissà come saran contenti quelli di Banca IMI.... :D :D

di trovarsi sul groppone 7-8 milioni di titoli PEL
Eu, per quando torno la voglio a 7,2625
 

Users who are viewing this thread

Alto