Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Se ci fosse zagalone scriverebbe:

"Ocio! Se non c'avete la piatta è meglio andare a fare dei giri sulla passeggiata!!!!!!!!

Ps massimo di fatto è un defolt!"


:D :D



:ciao: :ciao: :ciao:
 

zagalone

Forumer storico
7072 ha scritto:
Se ci fosse zagalone scriverebbe:

"Ocio! Se non c'avete la piatta è meglio andare a fare dei giri sulla passeggiata!!!!!!!!

Ps massimo di fatto è un defolt!"


:D :D



:ciao: :ciao: :ciao:
:D

raga, una veloce intanto che aspetto il collegamento con la creatura
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Stra: sei bellissimaaaaaaaaaaaaa
Quando ho scritto OCIONE era perchè era OCIONE.

Sperklasse.

Robertino: quando torno lo voglio a 6,95.

FLATTONE SU LINGO E BIL.
Quando torno DEVE essere là.

Conosco benissimo Fiorenzo Dalu (e un bauscia ha lavorato con lui, stretto stretto, quando era alla Banca di Legnano); la soluzione è chiaramente di compromesso, ma è l'uomo giusto (indicato dalla fabi) per riallacciare il discorso con Leoni.

Sono ottimista.
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Raga, fino al 31 luglio p.v. siete in libera uscita.

Siamo in 16 a fare il last minute. Quasi tutti i bauscia. Quindi se vedete il book di bil libero, pensate a noi.
Raga, ancora un asettimana di libera uscita, poi arriva il volpino. Avete visto il book libero? :D
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Bil: 5,5575

Lingo : 11,59

Raga, come stò scrivendo : domani c'è l'esecutivo del lingo con all'ordine del giorno i dati sulla semestrale e, tra l'altro, anche bil.

Potrebbe uscire tutto e il contrario di tutto.Io alle 17,15 sono FLATTONE su lingo e su bil. Non mi sento di rischiare.

I dati della semestrale non sono buoni, ma possono dargli sempre una riverniciatina e farla andare fino a 1,88.

Dove c'è il mondo.
Raga, c'è qualcun altro che ha anticipato l'esecutivo o sono stato il solo? :D

Avete visto che classe?

naturally era 11,88 :D

Confermo che i dati non sono buoni: boa sempre 11,59.
 

zagalone

Forumer storico
Faccio un ragionamento.

Su Bil. :D

"sùegiù": il rapporto tra ctv. scambi/capitalizzazione dice che (incontrovertibile) bil ha avuto una velocità (a regime) di oltre il 400%. Credo che sia ai primissimi posti in questa speciale classifica. Credo anche che la maglia gialla ce l'abbia tis.

Cosa vuol dire?

Vuol dire che, come ha sempre scritto il volpino, la volatilità, di una azione in default, così alta significa una cosa sola: che i traders l'hanno massacrata a loro piacimento (incontestabile).

Significa anche che il volpino diceva giuisto : la vola varia dal 50% al 90% e una cosa così la può permettere solo chi mena il gesso: i pattisti, che hanno prestato (prestano) il contratto.
 

zagalone

Forumer storico
Ora devo chiudere, ma poi vi spiego il discorso delle esposizioni fino a 200 milioni di euri.

Importante e micidiale dal punto di vista economico perchè rappresenta qualche milione di imprese che hanno bisogno di finanziamenti (tra cui il leasing è determinante)

Intanto noto, con estremo piacere, che siamo ritornati a 5,40. :D

Rotto il supporto c'è il ritorno all'inferno :D :D :D

Ciau
 

zagalone

Forumer storico
Invece sul discorso complessivo di bil e il partner e i pattisti: ancora una volta il volpino ha fatto centro.

In modo incontrovertibile e incontestabile.
 

Steffan

Forumer attivo
ci hai azzeccato soprattutto quando hai scritto che c'eri solo tu;)

ahahahahhhaha

milioni e milioni di pezzi;);););)

e di gain su e giù

ormai cio' un prezzo di carico ottimo!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto