Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (16 lettori)

monegasco

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
monegasco
--------------------------------------------------------------------------------

zagalone ha scritto:
ah, ecco, allora hai capito che hai postato un agata.....

glielo hai detto a inspama?


Guardi ancora i bilanci?

Ma se sono tutti falsi

i ragazzi dall'altra parte sono ingenui cosa gli vuoi dire pensano che sia tutto vero, sono solo carta straccia la verità un'altra!

Come Advisor ho lavorato anche per il Banco per la novara assicurazioni certi manini con le polizze lussemburghesi, meglio non dire!



-----------------------------------------------

mona, azzo c'entrano i bilanci con i finanziamenti o gli affidamenti?

mona, guarda che basta guardare la centrale rischi

mona, p.s. mi sà che più che advisor , te sè un perdaballllllllllll

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Povero inguneo, sei come i pirletti, la centrale rischi x una banca e le sue controllate , si vede che non sei mai stato in alto rido rido!!

Attento ti avverto se esageri avrai una reazione molto forte molto più forte dell'ultima volta
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
Povero inguneo, sei come i pirletti, la centrale rischi x una banca e le sue controllate , si vede che non sei mai stato in alto rido rido!!

Attento ti avverto se esageri avrai una reazione molto forte molto più forte dell'ultima volta
la centrale rischi è di bankitalia

p.s. ciò una paura...................................
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
Povero inguneo, sei come i pirletti, la centrale rischi x una banca e le sue controllate , si vede che non sei mai stato in alto rido rido!!

Attento ti avverto se esageri avrai una reazione molto forte molto più forte dell'ultima volta
ma il contendere è: a fine settembre scade un finanziamento di un miliardo a bil garantito dal lingo?



o

no?

senza tante eghe mentali................
 

monegasco

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
la centrale rischi è di bankitalia

p.s. ciò una paura...................................

Continuo a ridere ti rendi conto delle cazzate che dici!

Ma dove hai lavorato sino a ieri in africa!!

Fai i target dei 10 minuti e lascia perdere le manovre!

Come la BUFALA dell'annuncioi su UBI-BANCO ad agosto, ma quale fusione solo cazzate
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Continuo a ridere ti rendi conto delle cavolate che dici!

Ma dove hai lavorato sino a ieri in africa!!

Fai i target dei 10 minuti e lascia perdere le manovre!

Come la BUFALA dell'annuncioi su UBI-BANCO ad agosto, ma quale fusione solo cavolate

............................

va bene : la fusione è una bufala, ma mi vuoi rispondere al contendfere?
 

zagalone

Forumer storico
ma il contendere è: a fine settembre scade un finanziamento di un miliardo a bil garantito dal lingo?



o

no?

senza tante eghe mentali................


mona: mi vuoi rispondere?
 

monegasco

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
ma il contendere è: a fine settembre scade un finanziamento di un miliardo a bil garantito dal lingo?



o

no?

senza tante eghe mentali................

Ma che ne sò e che me ne frega!

Io e non tu, Io ho parlato con Minolfi e ringrazia che ti ho detto che spari una cazzata sul delisting

ti dò la possibilità di fare i soldi e rompi le balle con i finanziamenti ma chi se ne frega fai i soldi e taci citrullo
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
ma il contendere è: a fine settembre scade un finanziamento di un miliardo a bil garantito dal lingo?


o
no?

senza tante eghe mentali................


mona: mi vuoi rispondere?
mona, voglio proprio capire se te sè un ciaparat
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
Ma che ne sò e che me ne frega!
Io e non tu, Io ho parlato con Minolfi e ringrazia che ti ho detto che spari una cavolata sul delisting

ti dò la possibilità di fare i soldi e rompi le balle con i finanziamenti ma chi se ne frega fai i soldi e taci citrullo
ò capì, te sè proprio un perdabal.............
 

Users who are viewing this thread

Alto