Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (24 lettori)

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
la ripartenza di settembre nella mia zona nel mio settore,è stata debolissima...
mahhh

ci son aziende nella mia zona leader nei rispettivi settori che non vedevano una cosa simile da anni....
addirittura una ditta ha deciso di far fare ai propri dipendenti tutte le ferie arretrate entro pochi mesi....
sempre nella speranza che la situazione migliori....

una conciaria della zona che sembrava prossima alla cassa integrazione ha ricevuto svariati ordini dai russi e ha ricominciato a pigiare....

se la cosa è temporanea la si passa, ma se la situazione diventa permanente la storia si fa seria....

Intanto questa grossa ditta storica della zona da giugno è :specchio: :specchio: :specchio:

http://www.bozzola.it/
 

Topuan

Forumer storico
Barry Lyndon ha scritto:
ORAFO, TESSILE e CONCIARIO tutti giù per terra!
MECCANICO arranca in salita!

BANCHE e STATALI (+6% LE RETRIBUZIONI), al solito, indifferenti col sorriso in bocca!

I leasing a chi li faranno, agli impiegati del Catasto?

esatto... il meccanico e l'elettronica sembravano tenere...sembravano...
non basta comunque la prima settimana per capire..però l'inizio non sembra buono.
ho dei mie concorrenti a orario ridotto la prima di settembre...mai visto in 25 anni
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
esatto... il meccanico e l'elettronica sembravano tenere...sembravano...
non basta comunque la prima settimana per capire..però l'inizio non sembra buono.
ho dei mie concorrenti a orario ridotto la prima di settembre...mai visto in 25 anni

edile direi sepolto.....e per fortuna che lo psiconano diceva che sarebbe stato il nostro motore......

pensate che un privato voleva vendere parte della sua casuccia a 250 mila euro.....
ora ne chiede 160 mila e ancora non c'è gente disposta a comprarla ( per carità la casa è vecchiotta ci son serramenti da cambiare, rifarci il cappotto,etcc.etcc.., ma se qualcuno la comprava ora si ritroverebbe con il cerino in mano )...
Chissà gli appartamenti venduti fino a 1-2 anni orsono a 160-180 mila euro per dei bicamere che quotazione toccheranno a breve, se la situazione non migliora....
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
eusebio ha scritto:
edile direi sepolto.....e per fortuna che lo psiconano diceva che sarebbe stato il nostro motore...... ...

Il nano d'Arcore nonostante 4/5 governi suoi non è stato in grado di fare una
visita ad alcun Paese dell'Occidente civile. Non lo vogliono!

Pareggia il conto però visitando la Libia 5 volte, e ogni volta regala soldi,
o li promette, non suoi.

Ecco il suo governo.
!
1220540329pulcin.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto