Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (14 lettori)

monegasco

Nuovo forumer
Re: famiglia creditocorleone

monegasco ha scritto:
Vi voglio raccontare la “fable” favola della famiglia CreditoCorleone:

C’era una volta, non tanto tempo fa, un Mentore che faceva il banchiere e aveva tanti delfini, i delfini erano tutti ragazzi giovani, molto dinamici, e con tanta voglia di imparare il lavoro del loro Mentore, fare denari!

Il Mentore guardava con grande soddisfazione la crescita dei ragazzi e vi era legato come se fossero figli.

Grande era la gioia del Mentore nel vederli crescere professionalmente, nel vedere come si facevano le ossa tra i grandi, poi una volta pronti li portò ai vertici in una ricca banca di provincia con tante partecipazioni.

Proviamo a mettere giù “deux noms” e vediamo cosa viene fuori, per semplificare usero ex Unicredit ma siamo nel Credito Italiano pre e post fusione Rolo

Rondelli Lucio ex AD e Presidente exUnicredit poi ex Presidente Italease ….

Innocenzi Fabio (delfino prediletto) ex Presidente e AD di Pionner condirettore ex Unicredit ora AD Banco Pop…vigilanza italease

Continue rapide: Minolfi Adolfo Massimo ex Unicredit ora DG Banco Vice Presidente Italease; De Angelis ex Unicredit ora Cda Banco e Ad Novara;

Attenti “vient le beau”i galeotti: Faenza Massimo ex Unicredit ex AD Italease; gli amici arrestati di Faenza Piero D’aguì ex Unicredit; Massimo Bianconi ex Unicredit; Santo Fichera ex Unicredit ….

Ultimi ma non ultimi a coprire le grane: Massimo Mazzega ex Unicredit ora AD Italease, Carlo Audino ex Unicredit ora responsabile crediti Italease….

Naturallement è una favola, molti lavoravano insieme ma solo il “destin” li ha portati tutti sotto la “maman” Banco!

W l’Italie

Non distraetevi dalle righe delle divise dei NewYork Yankees ma guardate dove lanciano la palla!

Non distraetevi da produzione, bilanci… ma guardate l’affare che vi fanno sotto il naso!

Per l'utente Steffan si ricordi che sono affari solo affari, pochi guadagnano molti perdono!
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
Barry Lyndon





Reputazione:

Registrato: 02/09/08
Messaggi: 29

Segno zodiacale:

04 Set 2008 17:39 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Questa parte di messaggio è stato scritta da un utente della tua lista Ignorati. Visualizza il topic con i dati ignorati?


Pensavo che con la tranvata che hai preso la dimensione permettesse anche
le firme di tutto il CDA vecchio, quello nuovo, il COLLEGIO SINDACALE, i REVISORI,
il COMITATO ESECUTIVO, i PROBIVIRI, i DIRIGENTI vecchi e nuovi, i FUNZIONARI
e gli IMPIEGATI, e gli AUTISTI DI TAXI parcheggiati a Duca del Cino.

...............................

barry, scusa, ma con chi ce l'hai?

E' in risposta a Steffan col suo ZUCCHINO infilato dove non bisogna!

Ma che msg hai letto e come? Appare evidente!
 

Topuan

Forumer storico
la riporto come mi sono state riferita...

mi dicono che..... le banche in zona stanno stringendo ancor di più i cordoni alle aziende...le partite sbf vengono guardate 10 volte prima di essere passate.....la scadenza...il debitore e il creditore valutati ai raggi x......
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Topone ha scritto:
la riporto come mi sono state riferita...

mi dicono che..... le banche in zona stanno stringendo ancor di più i cordoni alle aziende...le partite sbf vengono guardate 10 volte prima di essere passate.....la scadenza...il debitore e il creditore valutati ai raggi x......

E' così!
Temono le "farfalle" (sai che cos'intendo, nò?).
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
e come faccio a vederla? che tasto devo schiacciare?

Lascia stare, schiaccia OFF del PC ed esci a cena (con una bielorussa, meglio); ciao simpaticone!
1220543654bl.jpg
 

Steffan

Forumer attivo
BARRY...tranvatina su bil X ME....MA IL BELLO è CHE SPERO ANCORA DI NN PRENDERLA...PERCHè GIACIONO Lì 200000 BIL A 6,65 DI MEDIA

per te tranvatona su sopaf????;)
AHIAHIAHIAHI QUELLA LI MI SA CHE VA A 0,,,,,,,,PERCHè JODY VENDER LA RIVUOLE


ma io cio' la piatta e lo scalping che mettono a posto tutto

in più ho fatto fuori i nn quotati....

avevo 10000 valsabbina a 12 euro...vendute a 21,5
CREDEMHOLDING
BPSFSP
POPSUEDTIROL
CARIBZ
ECTECT
ma te le devo elencare tutte?


ORA GODITI LA SOPAF E LA ROTTURA DELL'SP500;);)

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRUTA BRUTA BRUTA---

TOPO E ANKH SANNO;)


TOPO DOMANI TI CHIAMO PER FISSARE CENA
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Steffan ha scritto:
BARRY...tranvatina su bil X ME....MA IL BELLO è CHE SPERO ANCORA DI NN PRENDERLA...PERCHè GIACIONO Lì 200000 BIL A 6,65 DI MEDIA

per te tranvatona su sopaf????;)
AHIAHIAHIAHI QUELLA LI MI SA CHE VA A 0,,,,,,,,PERCHè JODY VENDER LA RIVUOLE


ma io cio' la piatta e lo scalping che mettono a posto tutto

in più ho fatto fuori i nn quotati....

avevo 10000 valsabbina a 12 euro...vendute a 21,5
CREDEMHOLDING
BPSFSP
POPSUEDTIROL
CARIBZ
ECTECT
ma te le devo elencare tutte?


ORA GODITI LA SOPAF E LA ROTTURA DELL'SP500;);)

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRUTA BRUTA BRUTA---

TOPO E ANKH SANNO;)


TOPO DOMANI TI CHIAMO PER FISSARE CENA

Mi sta bene anche il VENDER (basta che non sia "squeezout"!).
Data la mia età conoscevo anche la sua "vecchia" Sopaf.
 

Users who are viewing this thread

Alto