Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banco Popolare (BP)aspettando un vecchio amico .........
buy bak fatto a prezzi stellari 300 milioni di euro nel cesso
dividendo extra di 1,5 miliardi,che non doveva essere fatto visto gli scheletri in pancia a lodi(hopa,ecc ecc) e i ratios che ne uscivano.
tutto questo fatto nonostante l'ispezione di bankitalia in bil già in corso da due mesi.
aggiungiamo tutto quello poi che uscira dal processo bil...
e lo pagano pure...
totale 2miliardi di euro gettati+danni enormi di immagine per il banco.
perdita di clienti in questi mesi che vanno a stipulare leasing con altre banche a spread attorno a 1-1.2,perchè bil sotto ai 2 punti non può farli.
300 milioni dal buy-buck
1,5 miliardi dal dividendo straordinario
2 miliardi circa da BIL ( 33 milioni di azioni per 50 euro + 33 milioni di azioni dell'adc per 5 euro ).
300 milioni dal buy-buck
1,5 miliardi dal dividendo straordinario
2 miliardi circa da BIL ( 33 milioni di azioni per 50 euro + 33 milioni di azioni dell'adc per 5 euro ).
Ecco perchè gli gnomi sono incazz.ati anche con noi stiamo facendo a gara nella distruzione del valore... ma loro devono guardare il NAV che visti i crolli del sottostante si possono giustificare.... noi di sottostante abbiamo solo ..... il simpatico Barry (scusa ma uno + falso di te nella vita devo ancora conoscerlo a no forse l'ho conosciuto ... vero Innocenzi e Faenza) e Zagalone lo sborr.one (scusate ma oggi dopo una settimana di cazzate raccontate da tutti e due nell'altro mondo non ho resistito).
Buona lettura
Ps. dimenticavo io pompo al rialzo per Italese perchè me lo posso permettere PMC sceso a 9 ed entro 30/9 conto di portarlo al 7 se crolla ancora un pochetto... potrei vendere in gain lotti acquistati a 4,95 ma non mi frega.
P.s2 leggete.... acquistando Milano finanza di sabato scorso e di oggi "orsi e tori" del direttore Paolo Panerai ... Mi sembra di leggere Monegasco nell'altro mondo che, a onor del vero, ha scritto della guerra di potere all'interno di Mediobanca un paio di mesi prima.