Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
ricapitoliamo

buy bak fatto a prezzi stellari 300 milioni di euro nel cesso
dividendo extra di 1,5 miliardi,che non doveva essere fatto visto gli scheletri in pancia a lodi(hopa,ecc ecc) e i ratios che ne uscivano.
tutto questo fatto nonostante l'ispezione di bankitalia in bil già in corso da due mesi.
aggiungiamo tutto quello poi che uscira dal processo bil...

e lo pagano pure...

totale 2miliardi di euro gettati+danni enormi di immagine per il banco.
perdita di clienti in questi mesi che vanno a stipulare leasing con altre banche a spread attorno a 1-1.2,perchè bil sotto ai 2 punti non può farli.

in miniera dovrebbe andare.

a me viene quasi il doppio..... :eek: :eek: :eek:

300 milioni dal buy-buck
1,5 miliardi dal dividendo straordinario
2 miliardi circa da BIL ( 33 milioni di azioni per 50 euro + 33 milioni di azioni dell'adc per 5 euro ).
 

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
a me viene quasi il doppio..... :eek: :eek: :eek:

300 milioni dal buy-buck
1,5 miliardi dal dividendo straordinario
2 miliardi circa da BIL ( 33 milioni di azioni per 50 euro + 33 milioni di azioni dell'adc per 5 euro ).

bil a 50 euro per me non stava ne in cielo ne in terra......
piuttosto la svalutazione dal prezzo di carico di 20 euro a quello di 7 circa
 

eusebio

Forumer storico
Speriamo che questo -6% degli indici in due giorni sia di buon auspicio per una ripresa dei corsi nel medio/lungo termine...
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
giocarsi il 5,40

Occhio AUR, mi fai venire in mente:

"E IO MI GIOCO LA BAMBINA"

Guai, guai e guai!

Cordialmente.
1220628844jt.jpg
 

monegasco

Nuovo forumer
Indovina23
non regalo BIL


Data registrazione: Jul 2007
Messaggi: 1,996
Popolarità: 42949674 da Milano_Finanza del 060908 - Mediobanca Vs Italease

--------------------------------------------------------------------------------

Ecco perchè gli gnomi sono incazz.ati anche con noi stiamo facendo a gara nella distruzione del valore... ma loro devono guardare il NAV che visti i crolli del sottostante si possono giustificare.... noi di sottostante abbiamo solo ..... il simpatico Barry (scusa ma uno + falso di te nella vita devo ancora conoscerlo a no forse l'ho conosciuto ... vero Innocenzi e Faenza) e Zagalone lo sborr.one (scusate ma oggi dopo una settimana di cazzate raccontate da tutti e due nell'altro mondo non ho resistito).
Buona lettura

Ps. dimenticavo io pompo al rialzo per Italese perchè me lo posso permettere PMC sceso a 9 ed entro 30/9 conto di portarlo al 7 se crolla ancora un pochetto... potrei vendere in gain lotti acquistati a 4,95 ma non mi frega.

P.s2 leggete.... acquistando Milano finanza di sabato scorso e di oggi "orsi e tori" del direttore Paolo Panerai ... Mi sembra di leggere Monegasco nell'altro mondo che, a onor del vero, ha scritto della guerra di potere all'interno di Mediobanca un paio di mesi prima.

Ne vedrete di cose che si realizzano!!
 

Users who are viewing this thread

Alto