Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
TEOBALDO ha scritto:
...neanche per un "minisecondo" ho pensato che avrebbero fatto fallire "fannie e freddie" :D
...scherziamo?.....gli americani.. sono più comunisti dei comunisti. :D :specchio: :D

la nazionalizzano..pagano le cambiali stampando direttamente dollari
 

Topuan

Forumer storico
L'Era dell'abbondanza


Quotazioni

Lockheed Martin Corp...
LMT
117.83
+1.82%


Raytheon Co.
RTN
60.91
+2.01%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Chi come me pensa che il cambio del dollaro contro euro debba avere qualcosa a che fare con i mille miliardi di cui si dovrà far carico il bilancio del governo americano non ha capito niente. In questa fase storica il governo americano potrebbe stampare 150 miliardi di dollari ogni mese, distribuirli alla popolazione in forma di sussidi e continuare ad avere la borsa più performante da inizio anno (circa -13% contro il -22% medio delle borse europee e il -60% della borsa cinese) e contemporaneamente avere anche la divisa più “potente” (circa +11% negli ultimi 2 mesi contro tutte le altre valute, pari a un +75% annuo tendenziale). Basta poco per primeggiare, basta che il tuo governo sia ancora in grado di incutere timore ai produttori di petrolio. E poi tutto il resto del mondo venderà la propria borsa per comperare la tua e getterà dalla finestra la propria divisa per riempirsi le tasche della tua. E tu dovrai solo preoccuparti di stamparla giorno e notte per far fronte alle richieste. Si, ma come si fa a incutere timore ai produttori di petrolio ? Esportando democrazia su larga scala ? Ma no ! Basta convincere il mondo che siamo all'inizio di una nuova era dell'abbondanza petrolifera. McCain alla convention che lo ha incoronato come candidato alla presidenza, ha promesso di dare immediatamente il via libera alle trivellazioni al largo delle coste degli Stati Uniti per trovare nuovi pozzi. E non appena ha annunciato le sue intenzioni la platea è esplosa in un'ovazione liberatoria ed è partito il coro "Drill, baby, drill" vero leit motiv di tutta la convention. I delegati dell'Alaska addirittura indossavano il caschetto bianco degli operai delle piattaforme petrolifere e incitavano a perforare anche le riserve naturali del loro Stato. E i “poveri” arabi, che a quanto pare si guarderanno bene dal ridurre le estrazioni che viaggiano già da tempo al limite fisico della capacità dei pozzi ? Gli arabi (ossia gli Emirati Arabi Uniti) hanno chiesto agli Stati Uniti luce verde per l'acquisto di un sistema di difesa antimissile costruito dalla Lockheed Martin (NYSE: (Pubblicità)
LMT - notizie) con la Raytheon (NYSE: RTN - notizie) per "difendersi" dall'Iran. Il Pentagono deve notificare al Congresso la vendita che ha un valore di sette miliardi di dollari. Una volta informato il Congresso ha 30 giorni di tempo per dare luce verde. E' raro che la richiesta di acquisto venga bocciata, e questa volta scommetto che il Congresso acconsentirà a tempo di record. La moneta unica nella notte e' scesa ai minimi dell'ultimo anno e agli europei il petrolio costa il 10% in più rispetto agli americani. In fondo era quello che volevamo. O no ? Roberto Malnati
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
S&P/Mib

Si balla intorno alla fatidica quota 28500 (ora resistenza tostina).
Se rotta con decisione, direzione 29500 per conferma inizio rivincita.
Per inversione definitiva abbisogna rottura di 33000.

Altrimenti, a seguire "Don Juan aux enfers"!

1220946633jt2.jpg
 

monegasco

Nuovo forumer
Ricordate i fatti e i prezzi

Bene iniziamo a raccogliere con un + 20% Azimut e pop milano vendendo il 50%, il prossimo sarà il banco, attendiamo i 14!

Si parla nei forum bla bla..

Ma il Mone come mi chiamate vi ho detto i titoli e se avete comprato ricchi!!

Ricordo nel medio termine mediobanca, alleanza, nel lungo termine creval, grande attenzione a Italease lo champo è freddo!
 

el docente

Forumer attivo
monegasco è bello tosto....

ciao Mone,sei concreto chiaro ed esplicito,nel tuo dire.dai segnali e quotazioni,ti sto seguendo e lo devo ammettere:tu nn ciurli nel manico.complinentie devo dirti GRAZIE x il gainsss su tuoi suggerimenti.. :V :V

PS.il galoppino può starsene ritirato al cral del paesello che nn ci manca affatto con le sue palle sparate grosse.............. :lol: :lol: :lol:
 

monegasco

Nuovo forumer
Re: monegasco è bello tosto....

el docente ha scritto:
ciao Mone,sei concreto chiaro ed esplicito,nel tuo dire.dai segnali e quotazioni,ti sto seguendo e lo devo ammettere:tu nn ciurli nel manico.complinentie devo dirti GRAZIE x il gainsss su tuoi suggerimenti.. :V :V

PS.il galoppino può starsene ritirato al cral del paesello che nn ci manca affatto con le sue palle sparate grosse.............. :lol: :lol: :lol:

Buongiorno!

Azimut come dicevo è stato un fondo a fare il ns lavoro e il più 21% in tempi brevi è merito loro, adesso è ora di vendere anche se il titolo può ancora salire molto.

Pop milano sempre acquisti stranieri sul titolo il target è 8 euro ma chi ha comprato bene può vendere avrà modo di rientrare, io ho venduto una gran parte.

Bil è la migliore opportunità del mercato, i barboni che parlano di delisting ignorano che bisognava essere short prima ma adesso con il titolo a 5 euro è comprare comprare.

Mediobanca i giornali stanno scrivendo quasi tutto, la guerra da me annunciata tra geronzi e profumo è scoppiata e il compromesso è vicino, ma la guerrà non è finita sarà solo una pausa.

ps nessun movimento giornaliero solo ottiche di medio periodo ma alla fine il casetto sarà pieno di soldi!!
 

Users who are viewing this thread

Alto