Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
tripla pagnottina anche oggi :D :D :D ....fatta con il kulo grazie al recupero di wall ieri sera, con uni,milano e italese tutto preso ieri.
mi accontento :D :D :D ......anche perchè i soldini mi servono per altro a breve.
buonweekkkkkkkkkkkkkkkkk a tutti...
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Barry Lyndon ha scritto:
Rassegnati, io mi muovo quando e dove voglio.
E non sarà un altro "bamboccione" isterico e sgrammaticato a cambiare
le cose. Scrivi in maniera incomprensibile, ma forse è una fortuna per tutti.

Mi sa che con questo ti sei giocato definitivamente la possibilità di assaggiare i porcini di eusebio.

Abbi pazienza, la settimana prossima tornerà zagalone, e con lui probabilmente anche monegasco, così potrai finalmente organizzare lo scontro a tre che tanto desideri.

160.000 visite su questo thread sono complessive, non in media.
Non ricordo il numero di visite prima del tuo arrivo, ma ricordo che erano ben superiori alle 100.000.
 

kukulkàn

Cardinal Climax
Topone ha scritto:
tripla pagnottina anche oggi :D :D :D ....fatta con il kulo grazie al recupero di wall ieri sera, con uni,milano e italese tutto preso ieri.
mi accontento :D :D :D ......anche perchè i soldini mi servono per altro a breve.
buonweekkkkkkkkkkkkkkkkk a tutti...


anniversario della russa ? .......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:eek:
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
ettore.duliman ha scritto:
...
160.000 visite su questo thread sono complessive, non in media.
Non ricordo il numero di visite prima del tuo arrivo, ma ricordo che erano ben superiori alle 100.000.

Ben fatto, m'ero montato la testa!
Alla prossima Ettore.

P.S.: che maniere incivili, al solito. Quel QUADRUPEDE mi pareva sforzarsi di
dare un suo onesto e motivato contributo, sempre utile a tutti; e subito ad essere
deriso e insultato. Quegli incivili meritano tutto il loro destino (se non fosse che questo
è in comune con altre brave persone)!.
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Barry Lyndon ha scritto:
P.S.: che maniere incivili, al solito. Quel QUADRUPEDE mi pareva sforzarsi di dare un suo onesto e motivato contributo, sempre utile a tutti; e subito ad essere deriso e insultato. Quegli incivili meritano tutto il loro destino (se non fosse che questo è in comune con altre brave persone)!

Su questo sono abbastanza d'accordo, però da quale pulpito!

Con tutto quello che hai detto a steffan, a indovina23 e a crispino.

Sta tento: ricorda che eusebio è toro e tu sei vergine!
 

Topuan

Forumer storico
ettore.duliman ha scritto:
Mi sa che con questo ti sei giocato definitivamente la possibilità di assaggiare i porcini di eusebio.

Abbi pazienza, la settimana prossima tornerà zagalone, e con lui probabilmente anche monegasco, così potrai finalmente organizzare lo scontro a tre che tanto desideri.

160.000 visite su questo thread sono complessive, non in media.
Non ricordo il numero di visite prima del tuo arrivo, ma ricordo che erano ben superiori alle 100.000.

erano 149000.....se torni indietro di qualche pagina avevo notato il numero di visite..

non ho resistito a rimanere fermo :specchio: :specchio: ..riprese le milano...
 

Topuan

Forumer storico
kukulkàn ha scritto:
anniversario della russa ? .......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:eek:

azz......mi hai fatto venire in mente che il suo compleanno è tra poco.

devo mandare di là i soldini per l'aumento,spero che qualcuno se la pigli quella banchetta lì prima o poi........aspetto l'araba fenice... :-? :-? :specchio: :down:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
Topone ha scritto:
azz......mi hai fatto venire in mente che il suo compleanno è tra poco.

devo mandare di là i soldini per l'aumento,spero che qualcuno se la pigli quella banchetta lì prima o poi........aspetto l'araba fenice... :-? :-? :specchio: :down:

a me il discorso è saltato definitivamente ........................ :sad: :sad: :sad: :sad:


lo possino ............. :down:
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
ettore.duliman ha scritto:
Su questo sono abbastanza d'accordo, però da quale pulpito!

Con tutto quello che hai detto a steffan, a indovina23 e a crispino.

Sta tento: ricorda che eusebio è toro e tu sei vergine!

Mi spiace, ma ti sbagli.
Sempre e solo reazioni.
E da sportivo con i guantoni anche in difesa meno duro. In difesa, significa
scontro sulla brevissima distanza, corpo a corpo, e uppercut in agguato (un colpo micidiale).
Ricorda che allo spettatore medio e non proprio attento rimane impresso soprattutto l'ultimo colpo, quello duro e definitivo del ko. Difficilmente ricorda i primi colpi. Ricordatelo sempre.

Anche nel calcio i più duri son sempre i difensori e dintorni (Rosato, Benetti,
Cera, Breitner, Van Hanegem, ecc. limitandomi ad alcuni e ai ricordi).

P.S. A proposito di difensori, di calcio, di carogne e di animali; c'è una
sintesi possibile: PUMAS CRISPINIS che fa venire in mente Pas.quale Br.uno detto "O an.imale", qualcuno lo ricorderà per i suoi modi (qui è storia calcistica un po' più recente).
Grottesco: si lamenta della mia semplice curiosità - a distanza - per l'altro mondo e lui addirittura qui ci fa presenza per tentare di interloquire. Demenziale!
 

Users who are viewing this thread

Alto