Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

Topuan

Forumer storico
ragionavo ieri su bil......su quali sarebbero stati i conti semestrali,se al posto di avere i soldini ad euribor +0.5 dai pattisti,avesse dovuto approvigionarsi sul mercato...
mahhh............un bel rosso sicuramente,altro che 40 milioni di utile.
ci sarebbe gli estremi per contestare agli amministratori del banco,una procedura non regolare.Foraggiare di soldini una controllata,con rating spazzatura a tassi fuori mercato,fuori da ogni parametro deciso a basilea danneggia gli azionisti del banco.
Perchè io come cliente tripla aaa non ho i soldini ad euribor +0.5....e invece una controllata,con rating spazzatura ha 3.5 miliardi di euro?????
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
ragionavo ieri su bil......su quali sarebbero stati i conti semestrali,se al posto di avere i soldini ad euribor +0.5 dai pattisti,avesse dovuto approvigionarsi sul mercato...
mahhh............
ci sarebbe gli estremi per contestare agli amministratori del banco,una procedura non regolare.Foraggiare di soldini una controllata,con rating spazzatura a tassi fuori mercato,fuori da ogni parametro deciso a basilea danneggia gli azionisti del banco.
perchè io come cleinte tripla aaa non ho i soldini ad euribor +0.5....e una controllata,con rating spazzatura ha 3.5 miliardi di euro?????
topo, lasaperd

bil è un default di fatto,

cosa dovevano fare cric e croc?

la cosa più logica : delistarla a 9,50 invece di fare l'adc

invece hanno fatto i fuuuuuuuuuuuuuurbi: hanno gainato a mani bassi ( e noi con loro) prestando i dindi ai cortisti e andando corti anche loro

ora il deli lo possono ancora fare a 8 eurini

intanto godiamo :D :D :D :D :D

p.s. guarda che poi alla fin fine bil è una cosa marginale, conta come rosina al sole.
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
mat, usa la piatta e vai sul dieci minuti.........

se comincia la gelata c'è lo stornellone....................

Io invece vedo un bottom assai vicino....

che potrebbe vedere il minimo con AIG......
 

zagalone

Forumer storico
Reputazione di zagalone: 6 5 (Totale: +1)

Autore Recensione
Steffan
Recensione:
Post referenziato: Recensito: 05 Set 2008 11:53

--------------------------------------------------------------------------------

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Torna in cima


Steffan
Recensione:
Post referenziato: Recensito: 05 Set 2008 11:53

--------------------------------------------------------------------------------

UOMO DI MERD.A .....PENSIONATI DAG A L'ELTA


Torna in cima


Steffan
Recensione:
Post referenziato: Recensito: 03 Set 2008 13:29

--------------------------------------------------------------------------------

delisting a 15 dissangueremo il banco;)


Torna in cima


monegasco
Recensione:
Post referenziato: Recensito: 09 Ago 2008 19:12

--------------------------------------------------------------------------------

commence le jeu con la ciofeca adesso facciamo i soldi veri


Torna in cima


stikers
Recensione:
Post referenziato: Recensito: 21 Lug 2008 13:25

--------------------------------------------------------------------------------

somaro


Torna in cima


stikers
Recensione:
Post referenziato: Recensito: 12 Lug 2008 13:37

--------------------------------------------------------------------------------

presto la tua fine


Torna in cima




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mah...........son dei poveretti.........bisogna capirli.....
 

Users who are viewing this thread

Alto