Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Topuan

Forumer storico
opsss....èarrivato anche il comunicato dei fondi pensione di categoria dei miei dipendenti...

il cometa(metalmeccanici) ha 0.10% nel totale di obbligazioni lehman
 

Topuan

Forumer storico
morale..
perchè lehman non la salvano e aig si???
semplice..perchè con aig la prendevano nel k..o gli americani...con lehman la m...a l'avevano sparsa per tempo e per bene nel resto del mondo..
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
morale..
perchè lehman non la salvano e aig si???
semplice..perchè con aig la prendevano nel k..o gli americani...con lehman la m...a l'avevano sparsa per tempo e per bene nel resto del mondo..


ma se le banche centrali finanziano x istituti come azzzoooo si fa ad avere una crisi come quella del '29???????

Ho letto dei vari top-manager le cui aziende son state salvate da banche centrali e non....
ebbene si son cuccati dai 160 ai 10 milioni di dollari di uscita..... :eek: :eek: :eek:
per cosa?????
per aver fatto il bene della società?????

probabilmente in America verranno perseguiti, al contrario che da noi :specchio: :specchio: :specchio:
 

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

verranno premiati...perchè son riusciti a far pagare i debiti(crediti concessi senza garanzia) che l'americano medio contrae per vivere al di sopra delle proprie possibiltà al resto del mondo,tutto in maniera legale,accentrano le schifezze in una banca e poi la fanno fallire..
e adesso???????
arabi,cinesi,europei sottoscriveranno ancora le obbligazioni americane?
Far fallire lehman perchè ha spalmato la mer.... agli altri e salvare Aig perchè fà comodo a loro è una pessima idea.......la pagheranno......
se le obbligazioni lehamn fossero state in mano agli americani,falliva o no????

son dei criminali finanziari...
il dipendente americano si trova il fondo pensione salvato...quello europeo la prende nel k...o.
non acquistero mai più un prodotto costruito in usa....mi hanno inkulato sulle polizze...fan kulo per sempre.
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

è per questo che l'anno scorso ho fatto uscire eusebio-senior da fondi e gestioni ( per nostra fortuna sull'apice )....

per carità magari domani mattina la prendo in **** sul Banco perchè fallisce, ma di prodotti confezionati dalla banche e in cui a seconda dei casi inseriscono questo o quel prodotto a seconda delle proprie esigenze non voglio più sentirne parlare.........

alla fin fine preferisco un dividendo del 4-5% annuo e giocarmi il rialzo dell'azione piuttosto di non sapere che azzzoooo fanno su certi prodotti.....

come detto sui liquidi sto facendo BOT, pronti contro termine e quelli di ISP nemmeno più ci chiamano a casa visto che sarebbero spese di telefonate inutili.... :eek: :eek: :eek:
 

zagalone

Forumer storico
meno male che ci sono i paletti

il mac lo stanno facendo a fettine: vediamo cosa fare

questi sono i moments topici

dove far funzionare il dieci munit
 

Users who are viewing this thread

Alto