Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
una veloce

raga, la gelata autunnale .................................

raga, la recessione...............................

raga, la crisi immobiliare.........................

raga, la biska .......................

raga, tutto sotto controllo del................. volpino..............

qualche spranmgatina sui denti, tra e via andare............... c'è da godere

a domani

giornata estiva

raga. lasa perd il trabi e andate al mare

ad arasce

ciau
 

zagalone

Forumer storico
Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


Topone




Reputazione:

Registrato: 10/03/08
Messaggi: 202
Località: vicenza
Segno zodiacale:

16 Set 2008 11:30 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Questa parte di messaggio è stato scritta da un utente della tua lista Ignorati. Visualizza il topic con i dati ignorati?



azz..... mi son riempito di milano stamattina
però qualche emilia la posso ancora prendere...



Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]

-------------------------------------------


azzzzzz......................

chi sarà?

fessakiotto, cretinetti o stupidotto?
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


Topone




Reputazione:

Registrato: 10/03/08
Messaggi: 202
Località: vicenza
Segno zodiacale:

16 Set 2008 11:30 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Questa parte di messaggio è stato scritta da un utente della tua lista Ignorati. Visualizza il topic con i dati ignorati?



azz..... mi son riempito di milano stamattina
però qualche emilia la posso ancora prendere...



Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]

-------------------------------------------


azzzzzz......................

chi sarà?

fessakiotto, cretinetti o stupidotto?


in effetti il post di ieri di steffan riferito a milano non l'ho capito.....a 7.14 la milano è arrivata,e io ho gainato benissimo :D :D la settimana scorsa.

ieri ho toppato rientrando troppo presto,e ho fatto loss.....e l'ho anche ammesso senza problemi.
altro non ho capito.....

zaga e steffan.... scusate....a comunque a me delle vostre dispute e ripicche e "titoli" che vi attribuite... non me frega una mazza d leggerli su ogni post dalla mattina alla sera...
che palle....................che palle...
 

eusebio

Forumer storico
Visto su finanzaonline dell'esposizione del Banco verso Lehman non vorrei, visto che il Banco è manovrato ( si dice ) dagli americani, che le esposizioni verso controparti targate USA siano rilevanti.......

In tal caso sia cric sia croc possono pure fare le valigie con viaggio di sola andata per il Burundi....
 

Steffan

Forumer attivo
Topone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
topo lo so, hai ragione, ma nn posso solo leggere ogni tanto devo rispondere;) visto che il furbetto di arasce stuzzica....
so che dovrei ignorarlo, ma è troppo in malafede, e se molta gente lo odia ci sarà un perchè....

la milano ha un problemino che sono gli utili bassi e il possibile adc, inoltre ha fatto una cappella con anima;) e con la NON fusione con emilia

il problemino interno milanese è da rislvere e non è UNIPOl la soluzione del problema.

detto questo è bassa anche lei...ma nn è credo al momento la migliore occasione.
 

monegasco

Nuovo forumer
Le monde change Il mondo cambia

Il perché la Fed e il Tesoro Americano abbiano consapevolmente deciso di far saltare Lehman resta un mistero.
Voglio ricordarvi:

che Lehman è una banca fondata da Ebrei Tedeschi e ancora oggi la presenza ebraica è molto forte all’interno della banca

che tutte le istituzioni finanziarie mondiali hanno i loro prodotti, da stati a fondi, Stati Arabi,Asiatici,Europei (italia inclusa), Americani, fondi sovrani arabi, cinesi…, banche e istituzioni di tutto il mondo hanno loro prodotti

che nessuna borsa è stata esente dal crollo, nessun titolo risparmiato, nessun prodotto ha più lo stesso prezzo

che il credito ha subito una stretta, che l’euribor sale, che la recessione si avvicina….

che tra svalutazioni, crolli borsistici, inflazione… si avrà un costo così elevato che gli economisti non riescono nemmeno a quantificare

Un motivo lo avranno avuto e spero che alla fine abbiano avuto buone ragioni, i dipendenti erano tutti convinti del salvataggio, il mio amico Peter di Lehman si mostrava fiducioso ora dovrà cambiare società.

Monegasco forse perderà soldi con le obbligazioni, intanto ha già guadagnato molto ma molto solo con fib e future
ma non è felice perché la crisi è diventata seria e i target sui titoli dopo ieri sono tutti cambiati.

Adesso provate a gioire voi sapendo che dopo ieri le banche italiana sono autorizzate a qualsiasi manovra per recuperare e pagherete voi direttamente e indirettamente parola del Golddraghi che avrà altro su cui pensare e guardare
 

eusebio

Forumer storico
monegasco ha scritto:
Le monde change Il mondo cambia

Il perché la Fed e il Tesoro Americano abbiano consapevolmente deciso di far saltare Lehman resta un mistero.
Voglio ricordarvi:

che Lehman è una banca fondata da Ebrei Tedeschi e ancora oggi la presenza ebraica è molto forte all’interno della banca

che tutte le istituzioni finanziarie mondiali hanno i loro prodotti, da stati a fondi, Stati Arabi,Asiatici,Europei (italia inclusa), Americani, fondi sovrani arabi, cinesi…, banche e istituzioni di tutto il mondo hanno loro prodotti

che nessuna borsa è stata esente dal crollo, nessun titolo risparmiato, nessun prodotto ha più lo stesso prezzo

che il credito ha subito una stretta, che l’euribor sale, che la recessione si avvicina….

che tra svalutazioni, crolli borsistici, inflazione… si avrà un costo così elevato che gli economisti non riescono nemmeno a quantificare

Un motivo lo avranno avuto e spero che alla fine abbiano avuto buone ragioni, i dipendenti erano tutti convinti del salvataggio, il mio amico Peter di Lehman si mostrava fiducioso ora dovrà cambiare società.

Monegasco forse perderà soldi con le obbligazioni, intanto ha già guadagnato molto ma molto solo con fib e future
ma non è felice perché la crisi è diventata seria e i target sui titoli dopo ieri sono tutti cambiati.

Adesso provate a gioire voi sapendo che dopo ieri le banche italiana sono autorizzate a qualsiasi manovra per recuperare e pagherete voi direttamente e indirettamente parola del Golddraghi che avrà altro su cui pensare e guardare


azzo chissà perchè quando uno prende una cantonata trova sempre il coniglio dal cilindro per dimostrare che sta guadagnando di più con altro.....

io ed altri abbiamo ammesso di esser incastrati su alcuni titoli e tentare con un po' di trading di rececuperare il loss, ma certe dichiarazioni mi sembran fatte ad arte....

ad ogni modo se salta il sistema non conta un azzz avere liquidi o no, guadagnare o no...., ma visto che in europa il credito è stato erogato senza la disinvoltura americana chissà mai che l'europa non prenda il posto di quelli a stelle e strisce.....
 

monegasco

Nuovo forumer
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Eusebio non nascondo il mio sconforto ma non per lehman nel quale ero poco esposto ma per i titoli americani nei quali sono molto esposto

Ripeto ho diversi titoli molti bancari e assicurativi in varie borse e questi stanno tutti soffrendo, dopo il fallimen to di lehman mi sono impostato su future, fib... ma adesso urge rivedere tutti i target

Ripeto che i dipendenti di Lehman non si aspettavano il passaggio al chapter 11 e che domani l'economia reale andrà in recessione forse non vi rendete conto di cosa è accaduto
 

Topuan

Forumer storico
"Adesso provate a gioire voi sapendo che dopo ieri le banche italiana sono autorizzate a qualsiasi manovra per recuperare e pagherete voi direttamente e indirettamente"


ti pareva,le annacquano nei fondi del parco buoi..... pure nel mio fondo pensione :specchio: .......ho capito và... :specchio:
non mi fiderò mai più....nemmeno se mi danno l'intera detrazione fiscale per sottoscrivere qualcosa.
 

eusebio

Forumer storico
monegasco ha scritto:
Eusebio non nascondo il mio sconforto ma non per lehman nel quale ero poco esposto ma per i titoli americani nei quali sono molto esposto

Ripeto ho diversi titoli molti bancari e assicurativi in varie borse e questi stanno tutti soffrendo, dopo il fallimen to di lehman mi sono impostato su future, fib... ma adesso urge rivedere tutti i target

Ripeto che i dipendenti di Lehman non si aspettavano il passaggio al chapter 11 e che domani l'economia reale andrà in recessione forse non vi rendete conto di cosa è accaduto


Per caso devo dire a eusebio-senior di trovarsi un lavoro causa mancato accredito della pensione????? :eek: :eek: :eek: :eek: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

no perchè anche nel 2002 si era in recessione quindi poi si era in espansione, ora è già da un po' che siamo in recessione e poi saremmo nuovamente in espansione....

ad ogni modo è vero che in borsa si vogliono vedere sempre risultati migliori, ma se la crescita fosse stata graduale ovvero 10% di ritorno del capitale certe cose non sarebbero accadute con tale violenza, invece :specchio: :specchio: :specchio:
le banche americane han creato tanti di quei prodotti virtuali che ora ne stan pagando le conseguenze....

in caso contrario il denaro conterà meno di una gallina.....
 

Users who are viewing this thread

Alto