Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, è sempre stato così

la differenza di adesso è che la globalizzazione ha portato ad avere un market planetario e quindi non più controllabile da tre o quattro

eu, cerchiamo di sfruttare il moment: SENZA NESSUNA PIETA'

l'ho capito, ma mica ora posson piangere il morto........

se le PMI che hanno sempre circa lo stesso giro d'affari e mettiamo guadagnassero un 10% netto all'anno lasciando parte del capitale in azienda ( e dico parte, quindi l'altra parte se lo cuccano come utile ) non avrebbero neanche bisogno dei fidi bancari e infatti il topo non ha di questi problemi....... :) :) :) :)
 

zagalone

Forumer storico
e non possono enanche sprecare tutti i dindi della comunità per salvare la biska

è ora che chi sbaglia paga, di tasca sua

come scrivevo ai tempi del piccolo fenomeno: in miniera a lavorare e deve restituire la villa in costa azzurra, quella in sardegna, la barchetta, l'aeroplanino etc. etc.

la stessa cosa ora

andare a prende i menegers dei fratelloni e togliergli anche le mutande
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
l'ho capito, ma mica ora posson piangere il morto........

se le PMI che hanno sempre circa lo stesso giro d'affari e mettiamo guadagnassero un 10% netto all'anno lasciando parte del capitale in azienda ( e dico parte, quindi l'altra parte se lo cuccano come utile ) non avrebbero neanche bisogno dei fidi bancari e infatti il topo non ha di questi problemi....... :) :) :) :)
eu, tutti sono sotto il ricatto del sistema bancario; da sempre

non facciamoci illusioni

ci fosse anche la mosca bianca che si autofinanzia, viene messo in crisi dal deditore che fallisce

è una catena
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
faranno una statistica e conteranno i morti e i feriti, ma credo che momenti così (che potranno durare anche mesi e mesi) non li abbiamo mai vissuti nel dopoguerra

anche le banche centrali , anche l' amerika, sono in grissa difficoltà

stà saltando il vaso di pandora

è sbagliato il sistema.....

più che sulle prospettive, si deve guardare la realtà.....

se io ho liquidi 100 mila euro mi compro la casa di 100 mila, ma se io ho liquidi di 100 mila euro non dovrebbero permettermi di acquistarne una di 250 mila.......


chissà perchè se noi compriamo qualcosa paghiamo sempre in contanti, mentre agli altri vengono concesse dilazioni di pagamento di 30-60-90 giorni....

se il sistema fosse io compro se pago cash difficilmente saremmo arrivati a sto punto....
 

zagalone

Forumer storico
è sbagliato il sistema.....

più che sulle prospettive, si deve guardare la realtà.....

se io ho liquidi 100 mila euro mi compro la casa di 100 mila, ma se io ho liquidi di 100 mila euro non dovrebbero permettermi di acquistarne una di 250 mila.......


chissà perchè se noi compriamo qualcosa paghiamo sempre in contanti, mentre agli altri vengono concesse dilazioni di pagamento di 30-60-90 giorni....

se il sistema fosse io compro se pago cash difficilmente saremmo arrivati a sto punto....


_________________
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO


eu, il sistema non è nè giusto nè sbagliato: dipende da che parte lo guardi

ergo : in amerika è da quel dì che vanno avanti così, solo che noi arriviamo sempre vent'anni dopo e non impariamo mai

ocio che si stanno girando corti
 

zagalone

Forumer storico
Bper, esposizione pari a 25,1 mln euro nei confronti di Lehman Brothers

Banca Popolare dell'Emilia Romagna (Bper) "vanta" nei confronti di Lehman Brothers titoli obbligazionari per un valore nominale di circa 23,5 milioni di euro e rischi di sostituzione per un valore netto a mark to market di circa 1,6 milioni. L'esposizione totale è quindi pari a 25,1 milioni di euro. Lo ha comunicato questa mattina l'istituto bancario emiliano attraverso una nota stampa.

raga, stanno facendo troppi comunicati

raga, stanno bleffando in modo vergognoso

raga, i morti e i feriti li andremo a contare a bocce ferme

p.s. si son girati :D
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
ocio che si stanno girando corti
vista la tempistica?

come smettono di metterci dentro i dindi, il buk del mac và verso il rosso cupo

domandina da un milioni di dollars: lo andremo a raccogliere col cucchiano sotto la soglia psico dei 3,00?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
bil: nell'altro mondo son brasati

me ne vado a farmi un bombo

giornata spettacolare: sole e mare, ma azzo si può preteneder di più?

a dopo
 

monegasco

Nuovo forumer
Nell'altro mondo ti hanno brasato

Dicono che per mesi hai mentito sul prestito titoli e come sempre la tua balla è uscita

Il Banco ha smentito il prestito e tutto il patto con loro

Sei un mezzo uomo incapace ha ragione steffan
 

Users who are viewing this thread

Alto