Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
????????????????????



La Partita a scacchi di Marostica nasce da una sfida d'amore.


I valorosi Vieri da Vallonara e Rinaldo d'Angarano, entrambi innamorati di Lionora, la bella castellana, si affronteranno in cortesimenti, il 12/13/14 settembre durante la Partita a scacchi.


Com'è bella e leggiadra, come porta amor nel volto.


Il programma prevede un elegante aperitivo con delizie allestito alla fresca ombra del Campiello e a seguire un banchetto a lume di candela a base di piatti d’ispirazione medievale, rivisitati secondo i gusti contemporanei dal Ristorante “Al Castello Superiore”, imbandito presso la Corte d’armi della Rocca da servitori in costume.


Presenziano alla cena i magnifici protagonisti della famosa Partita a scacchi che onorano gli ospiti con un sontuoso corteo e un intenso carnet di esibizioni di guitti, giocolieri, musici e danzatori. La serata prosegue con la presentazione delle candidate agli ambiti ruoli di Lionora, “fia puta” del Castellano e ragione della contesa al “nobil ziogo de li scacchi” fra i nobili Vieri e Rinaldo, e di Oldrada, giovane sorella del Governatore promessa sposa al perdente, entrambe finaliste alla selezione del 24 giugno.


L’epilogo prevede l’acclamazione ufficiale dei nomi delle due giovani interpreti per l’edizione 2008 della Partita a scacchi prevista per il 12/13/14 settembre e a conclusione fuochi d’artificio e omaggi per tutti.



la piazza principale del paese è una immensa scacchiera,ed ogni anno con figuranti umani viene giocata una partita.
domenica scorsa pioveva.e tutto e stato rimandato a questo wekkk

con eusebio parlando di "lionora",ci riferiamo alla piccola popolare del paese che stà effettuando l'aumento di capitale.
 
monegasco ha scritto:
Dopo lehman rivisto tutta posizione:

Perdita obbligazioni Lehman 30.000 dollari

Perdita titolo gold 187.500 dollari

Perdita titolo merrill 74.000 dollari

Perdita Bank of America 32.000 dollari

Venduto ultima quota di Azimut tot guadagno 175.400 euro

Venduto ultima quota pop milano tot guadagno 47.300 euro

Comprato ancora Mediobanca adesso 1800.000 pezzi

Allegerito banco popolare venduto 70.000 pezzi guadagno 80.000 euro (perdonate l'errore tastiera9

Comprate altre italease adesso 400.000 a media 5.25

Fib e future al ribasso aperti da lunedi e ancora in essere

Aggiungo

Venduto per comprare più basso Alleanza con perdita di 25.000 euro

venduto e chiuso piccole posizione saldo 15/20 mila di utile

Tiitoli italiani in portafoglio

100.000 banco pop 11.14

400.000 italease 5.25

180.000 mediobanca 9.39

70.000 creval 6.34

Attenzione a Eurotech possibile futura opa di Finmeccanica


Ho scoperto questo forum per caso ma è da un pò che lo seguo e mi son voluto iscrivere perchè gente così come te e zagalone che giocate a chi la spara più grossa fate proprio ridere!!!! :lol: :lol: :lol:

Già perchè il sig. monegasco dice che viaggia di qua e di là che ha decine e decine di milioni di euro da investire e che conosce mezzo mondo finanziario e poi si ridicolizza a scrivere cavolate su sto forum, ma esiste l'intelligenza ancora o la gente non sà più che vuol dire?????

E' facile scrivere io ho comprato 800000 popolare o 100000 generali o altre cavolate se non si provano le cose.

Quindi io propongo ai due grandi monegasco e zagalone di provare le loro cavolate e fare un semplice copia e incolla del portafoglio delle loro piattaforme (senza chiaramente mostrare i conti o i nomi) e poi vediamo.
:down:

Potreste anche indurre persone sprovvedute ad investire e rimetterci se sparate queste enormi cavolate, per cui se non postate il vs. portafoglio finitela di fare i buffoni e crescete, e togliete pure uno zero alle vs. quantità ridicoli!!!!!!

the drax
 
monegasco ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Guarda che non ho mica l'intelligenza di zagalone che gli puoi rifilare qualsiasi boiata, così come l'hai copiato tu è facile aggiungere un decimale, per cui fai le cose per bene e poi mi scuserò nel caso!
 

monegasco

Nuovo forumer
The drax ha scritto:
Guarda che non ho mica l'intelligenza di zagalone che gli puoi rifilare qualsiasi boiata, così come l'hai copiato tu è facile aggiungere un decimale, per cui fai le cose per bene e poi mi scuserò nel caso!

Fai prima a dire che non credi e basta

Fai come ti pare non devo dimostrarti altro sono stato anche troppo onesto addio
 

Users who are viewing this thread

Alto