Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
sono scettico e malizioso quanto te sul fondo immobliare,serve un miliardo cash..intanto in qualche maniera dovrebbe arrivare......
e son superscettissimo sull'accordo con i tedeschi...perchè devono impiegare 3.5 miliardi di liquidità al posto del banco a euribor +0.5,quando la potrebbero benissimo farla rendere di più...mahh

un mio amico settore metalmeccanica ha avuto il 30% del fatturato di giugno insoluto al 10/09.
riceverò una lettera a breve(é già arrivata ad altri) di una primaria azienda veronese che ritarderà i pagamenti perchè senza liquidità.
 

Topuan

Forumer storico
ho anch'io degli investimenti in fondi con gestioni separate del gruppo generali,che comprendono titoli di stato e immobili di proprietà e locati.Se fatte e gestite bene queste gestioni,non sono da disprezzare comunque.
 

Topuan

Forumer storico
CRACK LEHMAN: Bcc Vita (Iccrea) rimborsa index linked



MILANO (MF-DJ)--Iccrea Holding, la capogruppo del gruppo bancario Iccrea (Credito Cooperativo), valutata la straordinarieta' della situazione creatasi a seguito dell'ingresso di Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) nella procedura fallimentare prevista dalla normativa statunitense e nella volonta' di salvaguardare la clientela del Credito Cooperativo, ha dato indicazioni alla controllata Bcc Vita di garantire a scadenza il rimborso integrale del capitale investito dalla clientela e il pagamento delle relative cedole fisse per le index linked aventi come sottostante il gruppo americano (Idea. 06/2007, Idea. 11/2007 e Idea. 12/2007).
Lo si legge in una nota della societa'. com/vz
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
romarione ha scritto:
...E' MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
L'INDISCREZIONE CHE CIRCOLA NEGLI AMBIENTI BENE INFORMATI DI PERTH ,
SECONDO LA QUALE SI DA' COME PRATICAMENTE FATTA
LA FUSIONE BP + UBI NEL RAPPORTO 1:1....

...MI CONFERMI BARRY....?.... :D

:yeah: :yeah: :yeah:

secondo me è una bella ed enorme bufala ....

si dovrebbe prima ragionare sulle implicazioni immediate dell'eventuale :D super@rc@ ....... :eek:

:ciao:
 

Topuan

Forumer storico
riporto un post che ho scritto nell'altro mondo ieri,quando questo forum non funzionava

allora dal sole 24 ore di sabato...
grosse difficolta per aig.....tutti gli assicurati stanno tentando di riscattare fondi e polizze.Gli 85 miliardi prestati dalla fed(al 12%),non bastano,servono subito altri 40 miliardi di dollari.

notizia interessante invece:

Tra le big italiani solo 2 hanno slado positivo netto nell'interbancario..
Intesa san paolo e.......... sorpresona sorpresona...........Banco popolare...
pop milano negativa per poco 1.6% ripetto agli impieghi,un pò di più per ubi5.5%.Unicredito all'11%(se ricordo...).

se aig salta......son azziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii...per tutti i fondi pensione,peR i riparmiatori per gli assicurati.
un cds sul bond lehamn prima del crac costava il 7%.
venerdi i cds sui bond aig sono stati pagati il 32% del nominale......
 

Users who are viewing this thread

Alto