Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
Unicredit tocca un minimo intraday a quota 2,99 euro

Finanzaonline.com - 29.9.08/15:11

Unicredit qualche minuto fa è scesa a un minimo di giornata pari a 2,99 euro, sotto la barriera dei 3 euro e su livelli che non vedeva dal lontano ottobre del 1998. Tuttavia, subito dopo, le azioni della banca guidata da Alessandro Profumo si sono leggermente riprese e al momento trattano a 2,9975 euro, con un calo del 9,55 per cento. La preoccupazione, come spiega un analista, è ancora una volta la liquidità, dal momento che gli spread sui credit default swap (cds) si stanno continuano ad allargare. Secondo un esperto di Exane Bnp Paribas, "a preoccupare non è tanto la liquidità quanto piuttosto la capitalizzazione".


"si sono leggermete riprese da 2.99 a 2.9975".......ma vai a ....
 

eusebio

Forumer storico
Unicredit tocca un minimo intraday a quota 2,99 euro

Finanzaonline.com - 29.9.08/15:11

Unicredit qualche minuto fa è scesa a un minimo di giornata pari a 2,99 euro, sotto la barriera dei 3 euro e su livelli che non vedeva dal lontano ottobre del 1998. Tuttavia, subito dopo, le azioni della banca guidata da Alessandro Profumo si sono leggermente riprese e al momento trattano a 2,9975 euro, con un calo del 9,55 per cento. La preoccupazione, come spiega un analista, è ancora una volta la liquidità, dal momento che gli spread sui credit default swap (cds) si stanno continuano ad allargare. Secondo un esperto di Exane Bnp Paribas, "a preoccupare non è tanto la liquidità quanto piuttosto la capitalizzazione".


"si sono leggermete riprese da 2.99 a 2.9975".......ma vai a ....


Capitalizzazione o patrimonializzazione?????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Che azzo c'entra la capitalizzazione......:-o:-o:-o:-o:-o
 

Topuan

Forumer storico
Capitalizzazione o patrimonializzazione?????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Che azzo c'entra la capitalizzazione......:-o:-o:-o:-o:-o

il patrimonio netto è 57 miliardi di euro...4.3 ad azione
la capitalizzazione attuale è 40 miliardi di euro.
ci son banche che costano di più....e banche che costano di meno.
Non si sà di preciso quello che ha in pancia,oltre alle responsabiltà(tutte da definire) per il collocamento di un paio di miliardi di bond lehman...(stesso dicasi per l'altro collocatore per un'altro paio di miliardi, intesa san paolo).

le commissioni sui bond lehman da collocare erano del 7-8 %Le banche le incassavano subito,collocando a 100 nelle polizze ai clienti.....
 

eusebio

Forumer storico
il patrimonio netto è 57 miliardi di euro...4.3 ad azione
la capitalizzazione attuale è 40 miliardi di euro.
ci son banche che costano di più....e banche che costano di meno.
Non si sà di preciso quello che ha in pancia,oltre alle responsabiltà(tutte da definire) per il collocamento di un paio di miliardi di bond lehman...(stesso dicasi per l'altro collocatore per un'altro pauio di miliardi, intesa san paolo)


azzz.... a livello patrimoniale sta come il banco che è una popolare....:eek::eek:
 

eusebio

Forumer storico
eusebio io non so te ma quello che sto perdendo su certi titoli come fai a vendere quando sei sotto del 40/50%

Forse non hai capito.....

mi tengo tutto quel che ho in borsa loss o no loss.......
se si presenta l'occasione con un piccolo mutuo e i soldi di eusebio-senior che son in parte liquidi mi prendo l'immobile.....

se penso che a marzo 2007 ero :up::up: e ora mi sembra di essere un:titanic::titanic::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:

spero solo che la tempesta passi come tutte e si ritorni a certi prezzi........
 

zagalone

Forumer storico
Forse non hai capito.....

mi tengo tutto quel che ho in borsa loss o no loss.......
se si presenta l'occasione con un piccolo mutuo e i soldi di eusebio-senior che son in parte liquidi mi prendo l'immobile.....

se penso che a marzo 2007 ero :up::up: e ora mi sembra di essere un:titanic::titanic::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:

spero solo che la tempesta passi come tutte e si ritorni a certi prezzi........
eu, il mondo è fatto a scale...................

c'è chi scende e c'è chi sale................

oggi stò scendendo negli inferi................

aspettiamo che parli lo scemo................
 

Users who are viewing this thread

Alto