Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (13 lettori)

eusebio

Forumer storico
stò azzo di ubi a 15,50....na rocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa praticamente.

ci aggiungo .....porca vac****...

qui se l'accordo con DZ su BIL è già stato firmato e a breve ci sarà anche quello su Arca e altro dovremmo almeno dimezzare la differenza.....

altro che stare a 4,5 euro.....

se poi ci mettiamo lo spin-off del riverbanco come qualcuno dice magari ci starebbe anche un pareggio...
 

eusebio

Forumer storico
Questi della crisi se ne strafottono...tanto pagano i soci......

Creval: stabilito in 320 mln prezzo acquisizione 35 sportelli Intesa
*Creval: stabilito in 320 mln prezzo acquisizione 35 sportelli Intesa Sanpaolo
30/09/08 12.08.27

9 a sportello.
 

eusebio

Forumer storico
Questi della crisi se ne strafottono...tanto pagano i soci......

Creval: stabilito in 320 mln prezzo acquisizione 35 sportelli Intesa
*Creval: stabilito in 320 mln prezzo acquisizione 35 sportelli Intesa Sanpaolo
30/09/08 12.08.27

9 a sportello.

Martedì 30 Settembre 2008, 12:27


Credito Valtellinese, definito a 320 mln prezzo acquisizione sportelli Intesa

Visita il sito di Finanza.com

Quotazioni
Credito Artigiano Sp...
CRA.MI
2.27
-1.30%
Credito Valtellinese
CVAL.MI
5.88
-0.56%
Intesa Sanpaolo Spa
ISP.MI
3.83
+0.18%
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori
Il gruppo Credito Valtellinese (Milano: CVAL.MI - notizie) acquisterà gli sportelli di Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) a 320 milioni di euro. Questa la cifra definita dagli atti di accertamento del corrispettivo. In particolare, 123 milioni di euro sono per l'acquisto di 12 sportelli in provincia di Pavia da parte del Credito Artigiano (Milano: CRA.MI - notizie) e 197 milioni sono invece per i 23 sportelli del Piemonte acquisiti dal Credito Piemontese.
 

eusebio

Forumer storico
Almeno questi han avuto il brio di andarsene......

Martedì 30 Settembre 2008, 12:05


Dexia, arrivano anche le dimissioni del presidente e dell'amministratore delegato

Visita il sito di Finanza.com

Quotazioni
Dexia SA
DEXB.BR
8.03
+13.54%
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori
Giornata rocambolesca per Dexia (Bruxelles: DEXB.BR - notizie) . Dopo il salvataggio da sette miliardi di euro, il colosso franco-belga ha annunciato che i vertici della società hanno rassegnato le dimissioni. Il presidente e l'amministratore delegato, Pierre Richard e Axel Miller, hanno deciso di lasciare la guida della banca 'traendo le conclusioni della crisi finanziaria attuale e del suo impatto'. Il consiglio di amministrazione di Dexia ha già accettato la decisione di Richard e Miller che continueranno ad occuparsi della gestione del gruppo fino alla nomina dei loro successori.
 

Topuan

Forumer storico
E' possibile che sia nei guai.
Se ieri ha comprato tante UCG in marginazione, se ha mediato al ribasso e se è andato overnight, con l'apertura a -10% di stamattina temo che gli abbiano venduto tutto e che abbia perso parecchio.

Comunque, sono brasato anch'io.
Oggi aspetto le pubblcazioni di matrimonio della ciofechina.

Mi han ciulato qualche migliaio di euro due anni fà su uno short su Tiscali .Ad certo punto su una notizia di poco conto e scontata l'hanno sparata su,e lo short si chiuse automaticamente......era a 7.1 euro,e mai più rivide quei valori.
Ho chiuso subito quella piatta lì....non mi ciulano due volte.

io son scettico sullì'accordo con dz....forse è già scontassimo;C'è mezzo mondo popolare nel patto di sindacato,tanto persone dovrebbero già sapere.
vediamo comunque...non si può mai dire.
 

Topuan

Forumer storico
Ho letto il comunicato di Profumo...quando sento la parola funding...mi drizzano le orecchie
mi sembre dalla tabella del sole di sabato che sia la banca che và più a pescare nell'interbancario.
Un mio amico 2 mesi fà aveva 200000 euro liquidi e voleva fare pronti contro termine.Banco,pop vi e altri gli offrivano 3.9 netto,uni gli ha dato 4.2 netto....
Al referente che dovrebbe seguire le piccole imprese ho chiesto un leasing tempo fà...non hanno nemmeno formulato l'offerta...
mahhhhh
Non è più la corazzata "cariverona"..così la chimavano 10 anni fà...è stata spogliata di tutto oramai.

poi se c'è da gainare...si gaina.....mi è andata dritta per due settimane,ora con un lotticino sono incastrato.
 

eusebio

Forumer storico
Ho letto il comunicato di Profumo...quando sento la parola funding...mi drizzano le orecchie
mi sembre dalla tabella del sole di sabato che sia la banca che và più a pescare nell'interbancario.
Un mio amico 2 mesi fà aveva 200000 euro liquidi e voleva fare pronti contro termine.Banco,pop vi e altri gli offrivano 3.9 netto,uni gli ha dato 4.2 netto....
Al referente che dovrebbe seguire le piccole imprese ho chiesto un leasing tempo fà...non hanno nemmeno formulato l'offerta...
mahhhhh
Non è più la corazzata "cariverona"..così la chimavano 10 anni fà...è stata spogliata di tutto oramai.

poi se c'è da gainare...si gaina.....mi è andata dritta per due settimane,ora con un lotticino sono incastrato.

quella tabellina l'ho messa sul sito del banco:-o:-o:-o:-o...

azzzoooo non restare sempre nell'aldilà.....;););)
 

Topuan

Forumer storico
L’INDAGINE. I Cc hanno denunciato l’agente della Allianz-Lloyd Adriatico di Montecchio M.
Assicuratore confessa: «Ho tenuto 1,5 milioni»
Avrebbe falsificato della documentazione appropriandosi di una parte dei premi pagati dai clienti negli ultimi mesi
La procura ha avviato un’inchiesta sull’autodenuncia del professionista di Creazzo






Diego Neri
Sandrino Franceschetti si è trattenuto un milione e mezzo di euro dai premi pagati dai suoi clienti. È quanto lo stesso assicuratore, agente della compagnia Allianz e Lloyd Adriatico per Montecchio Maggiore, ha confessato ai carabinieri che da qualche tempo avevano alzato le antenne sul suo conto. I militari lo hanno perciò denunciato per appropriazione indebita. La notizia è di quelle destinate a fare rumore per l’entità dell’ammanco, così com’è stato quantificato dallo stesso indagato.
La procura ha avviato accertamenti sul comportamento di Franceschetti, 42 anni, residente a Creazzo in via Masare. Il professionista è da anni agente assicurativo nella piazza di Montecchio dove si è fatto un nome per la sua serietà. Ha un buon numero di clienti ed opera per conto della Lloyd, come sub agente della sede di Vicenza, da almeno una quindicina d’anni.
Da quanto tempo avrebbe iniziato ad appropriarsi di parte delle polizze versate dai suoi clienti, al momento, è in fase di accertamento. Né sono chiare le cause del suo comportamento, che lo avrebbe portato ad avere uno scoperto di un milione e mezzo di euro nei confronti della compagnia assicurativa. L’ipotesi dei carabinieri della compagnia di Valdagno è che Franceschetti, il quale ha clienti in tutto l’Ovest Vicentino, oltre che in città, si facesse consegnare il danaro previsto per il pagamento della polizza - di qualunque natura essa fosse - o per altre operazioni di investimento, e anziché versarlo alla sua agenzia se lo trattenesse. Quindi, avrebbe coperto la falla presentando al cliente una falsa documentazione, che si sarebbe preparato in maniera illecita avendo la disponibilità di carte intestate e la competenza specifica. Pare che l’assicuratore, il quale è conosciuto a Creazzo anche per il suo impegno sociale, abbia cercato di nascondere le appropriazioni in mezzo ad una serie di polizze gestite invece regolarmente, per non fare insospettire i suoi diretti superiori e i vertici locali della compagnia.
Qualche voce alle forze dell’ordine era arrivata in passato. Forse è per questo che Franceschetti ha deciso di presentarsi in caserma, oppure perché qualche cliente ha scoperto che qualcosa non tornava. Non è escluso che possa essere stata la stessa compagnia, accertata la sua presunta infedeltà, a convincerlo ad andare dai carabinieri.
Che fine abbia fatto quel danaro è un altro aspetto su cui si stanno concentrando gli inquirenti. Il pm ordinerà degli accertamenti di natura patrimoniale per fare piena luce. Se realmente Franceschetti si è intascato i soldi delle polizze, ora potrebbero esserci suoi clienti che si trovano scoperti rispetto ad assicurazioni che sono convinti di aver stipulato, pagando regolarmente i premi che finivano invece nelle tasche dell’agente.
Clienti che ora potrebbero voler vedersi restituire quanto versato.


azzoooooooooooooooooooo schivato per un pelo.........io ho le polizze fine mandato alllianz,e non da poco,solo che ho scelto unì'altra agenzia di un'altro comune....me toccooooooooooooooooooooooooooooo
 

eusebio

Forumer storico
Stamani mio padre è andato a chiedere all'assicuratore di togliere il furto incendio sulla macchina di mia mamma, in quanto son passati alcuni anni dall'acquisto e per di più fa pochi chilometri....
Bene l'assicuratore gli ha detto che togliendo ciò perde anche le garanzie sugli atti vandalici, rischio grandine, rottura cristalli ( la quale mi pareva fosse sempre a parte ).

Allora ho detto a mio padre che se la prossima settimana gli dicono ancora così tolga pure tutte le garanzie e lasci solo l'RC, tanto la macchina è quasi sempre in garage e quelle garanzie son superflue.....
 

Users who are viewing this thread

Alto