Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (8 lettori)

kukulkàn

Cardinal Climax
alla fine della rava e della fava,visto lo scenario e le quotazioni degli altri big bancari europei ormai ho il mio target...35 miliardi di euro di capitalizzazione,0.65 come altre banche...che fà 2.63.
in questa fase le banche regionali stanno perdendo meno.,son ritenute più sicure,ho scoperto l'acqua calda????????????


qualcuno disse che ............ hanno firmato .......... ma da quello che vedo ........ non si direbbe ................ :titanic:


poi ............... mai dire mai ................ :specchio:
 

eusebio

Forumer storico
alla fine della rava e della fava,visto lo scenario e le quotazioni degli altri big bancari europei ormai ho il mio target...35 miliardi di euro di capitalizzazione,0.65 come altre banche...che fà 2.63.
in questa fase le banche regionali stanno perdendo meno.,son ritenute più sicure,ho scoperto l'acqua calda????????????


qualcuno diceva che a menare il gesso son e saranno sempre UC e ISP, mentre il sottoscritto da mesi va ripetendo che la gente si sente più a suo agio e più tutelata negli istituti locali.....

vedremo il da farsi....

certo è che se a eusebio senior facessero qualche proposta da ISP gli risponderebbe picche visto che han sempre a distanza di tempo ridotto i tassi attivi e ora gli davano l'1,25%....

per recuperare il gap rispetto altre banche devono darmi ( a titolo di rimborso ) tassi attivi al 7%......:eek::eek::eek::eek:

cosa che non mi daranno mai, dunque....:ciao::ciao:

il bello è che se loro ci avessero dato un 4-4,5%
1) avrebbero dimostrato di avere cura del cliente;
2) avrebbero potuto continuare a prestare x somma alle imprese all'euribor + x punti.....
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
un saluto veloce:

- da oggi non sono + flat (ma non mi sento tranqui): portafoglio (ulo di pietra, piaggio, lingo)

- lingo (che pena di buk :down:)

ciao a tutti
:):ciao:

PS: è durissima per tutti ... ocio
 

Topuan

Forumer storico
azzo..... come scrivo un target(2.63) nel fol ci va dritta dopo 5 minuti....come ieri a 2.99
sti azziiiii....spero sia coincidenza e basta.
io ho postato la mia idea,domani o dopodoamni probabilissimo che la cambi,se cambia la situazione...:specchio: in meglio..o in peggio...:wall:

e pensare che mi stò tanto le martellate sulle palle da solo...ne ho qualche migliaio sopra i 3 euro....
 

Users who are viewing this thread

Alto