Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (15 lettori)

Topuan

Forumer storico
un mio amico che và in banca una volta l'anno è andato con al moglie a riscattare i fondi del suocero deceduto in una filiale di "una banca in questi giorni sulla bocca di tutti".....
Gli han trovato fuori un sacco di storie, sull'opportunita di riscattare la posizione, coem ultima cosa hanno prospettato una penale da pagare.

che volete che gli dica.....leggi bene regolamenti dei fondi,e se hai ragione torna in filiale con i carabinieri...
 

kukulkàn

Cardinal Climax
ogni anno comunque dopo aver ho pagato controllo le ricevute che arrivano da trieste,poi controllo la posizione tramite i codici internet.
Credo e spero che allianz lyyod coprirà tutto.

credo che applichi l'art. 68 dell'accordo di lonigo........... dove le mancanze di cassa vengono spalmate su tutte le polizze in essere della zona ......................

























:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
TOPO UAN .............

prendi spunto per la tua azienda ...........

Porsche : bonus da 6000 euro per i dipendenti

Davvero corposo il bonus che riceveranno i dipendenti Porsche alla fine di novembre: la casa tedesca, sull’onda dell’incredibile successo dei suoi modelli e del suo straordinario bilancio, regalerà ai suoi dipendenti una mensilità maggiorata di ben 6000 euro. Infatti il florido anno economico della casa della cavallina, conclusosi il 31 luglio, ha spinto gli uomini di Zuffenhausen a donare tale compenso in aggiunta alle 13.7 mensilità che riceve ogni impiegato (comprensive di bonus natalizi e feriali).
 

eusebio

Forumer storico
un mio amico che và in banca una volta l'anno è andato con al moglie a riscattare i fondi del suocero deceduto in una filiale di "una banca in questi giorni sulla bocca di tutti".....
Gli han trovato fuori un sacco di storie, sull'opportunita di riscattare la posizione, coem ultima cosa hanno prospettato una penale da pagare.

che volete che gli dica.....leggi bene regolamenti dei fondi,e se hai ragione torna in filiale con i carabinieri...

tutte le banche son uguali....

a fine agosto son scaduti dei Bot di mia nonna ( purtroppo deceduta alcuni mesi fa:(:(:() a metà settembre ho detto a mio padre di andare a chiedere la chiusura del conto, in quanto mettevo in preventivo che non lo facevano in giornata...
Gli avevano detto che in una settimana facevano tutto.....

morale è andato oggi e avevano ancora la carta sopra la scrivania....

mio padre gli ha detto che non si azzardino nemmeno ad addebitare le spese anche del prossimo trimestre....
 

eusebio

Forumer storico
altra cosa....

qualcuno parlava che sulle obbligazioni UC non ci son compratori.....

ed effetivamente è così......

son appena stato in una filiale e il responsabile titoli ci ha messo alcuni minuti prima di trovare dei compratori parziali sulle obbligazioni di un cliente.....
 

Topuan

Forumer storico
altra cosa....

qualcuno parlava che sulle obbligazioni UC non ci son compratori.....

ed effetivamente è così......

son appena stato in una filiale e il responsabile titoli ci ha messo alcuni minuti prima di trovare dei compratori parziali sulle obbligazioni di un cliente.....

credo che la storia dei bond bancari lehman stia danneggiando tutto il sistema,tutti vanno sui bond governativi,in special modo sul bund tedesco(mi sembra che abbia ora un differenziale record sui btp).
Questò sarà un boomerang perchè a loro volta le banche alzeranno gli spread ad aziende e ai privati e quando agiscono all'unisono8come sempre..) ci mangeranno sopra.
credo che alla fine come al solito ci rimetterà e pagherà pantalone....
gli calano le commissioni,alzano il margine d' interesse,gli aumenta il costo di provvista...arrotondano ancor di più all'insu gli spread....
 

Topuan

Forumer storico
alla fine della rava e della fava,visto lo scenario e le quotazioni degli altri big bancari europei ormai ho il mio target...35 miliardi di euro di capitalizzazione,0.65 come altre banche...che fà 2.63.
in questa fase le banche regionali stanno perdendo meno.,son ritenute più sicure,ho scoperto l'acqua calda????????????
 

Users who are viewing this thread

Alto