Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

Topuan

Forumer storico
un po' è la stessa cosa che stavo pensando io, ma un po' differente.....

forse s'intravvede una luce all'orizzonte....

io pensavo che il governo si accollasse eventuali operazioni di finanziamento bancarie che non trovavano controparte negli istituzionali...
così da una parte si risolveva il problema liquidità delle banche ( sempre che anche le nostre lo abbiano ) e dall'altra si dava una mano alle società parecchio indebitate......

ad ogni modo il taglio dei tassi è solo all'inizio.....

me ne aspetto un altro a breve, se la situazione di difficoltà perdurasse....altrimenti per fine anno....

bankitalia potrebbe agire comperando le obbligazione coporate,o fare come i consorzi di garanzia fidi,e metterci la firma e basta,e lasciar sempre alle banche il compito di erogare.
 

Topuan

Forumer storico
una schiarità c'è......uno spiraglio,la gente rischiava il posto di lavoro,oltre ad essere stata ciulata di parte dei risparmi.
cornuta e mazziata.


vado a vedermi il suv nuovo,và...adesso la rata si abbassa se calano gli interessi.:D:D:D
altro che investimenti in fabbrica,mi devono regalare i soldi lì...o toglier le tasse,mica sonpo un martire.

tipico ragionanmento della nuova generazione di piccoli imprenditori delm nord est...:D:D:D...tanti i soldi li ha fatti il papi....
 

eusebio

Forumer storico
coraggio raga,,
..un'altro affondo in giù ...e non se ne parla più..:D:)
...questa volta si va a toccare il fondo ....:cool::specchio::ciao:


oggi sul sole c'è un importante articolo sulla leva utilizzata tra le banche e........

sorpresa delle sorprese quella messa meglio dopo Mediobanca è il Banco Popolare ( addirittura messo meglio di UBI ) con un rapporto patrimonio/attivi del 10,4%, Mediobanca ha il 17%...
molte banche americane sono al 2-3%...:eek::eek::eek::eek:
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
milano è..come al russa quando ha mal di testa...

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sti 4.45

Anche le russe hanno il mal di testa?
Pensavo che riguardasse solo le italiane!

cervello_donna_440.jpg


cervello_donna_440.jpg
 

billionare

Forumer storico
voi che seguite il banco popolare
ma che è successo sul titolo
ore 13,00 quotava 9 euro +5%

adesso 8,70 +1%
per favore mi ditye cosa è successo...vi ringrazio
 

Users who are viewing this thread

Alto