credo che i prezzi del petrolio siano tornati a livelli di 2 anni fa, ma con la differenza che benzina e gasolio costano ancora una cifra....
diranno anche che il cambio è sfavorevole, ma ci stan guadagnando na cifra....
soprattutto Tremonti mi dovrebbe dire se questo è l'unico metodo per avere x entrate tributarie....
C.a.z.z.z.o.o.o.o.o.o.
leggo che il settore edilizio viene da 9 anni ininterrotti di salita, leggo che che è il settore in cui c'è più evasione ( "solo" l'anno scorso han scoperto 1500 milioni di evasione ) e ora son tutti con le lacrime....
se solo parte della ricchezza, anche fittizia, l'avessero utilizzata per rafforzare un po' il patrimonio non sarebbero quasi tutti alla canna del gas.....
credo che i prezzi del petrolio siano tornati a livelli di 2 anni fa, ma con la differenza che benzina e gasolio costano ancora una cifra....
diranno anche che il cambio è sfavorevole, ma ci stan guadagnando na cifra....
soprattutto Tremonti mi dovrebbe dire se questo è l'unico metodo per avere x entrate tributarie....
C.a.z.z.z.o.o.o.o.o.o.
leggo che il settore edilizio viene da 9 anni ininterrotti di salita, leggo che che è il settore in cui c'è più evasione ( "solo" l'anno scorso han scoperto 1500 milioni di evasione ) e ora son tutti con le lacrime....
se solo parte della ricchezza, anche fittizia, l'avessero utilizzata per rafforzare un po' il patrimonio non sarebbero quasi tutti alla canna del gas.....
Visto che la borsa anticipa sempre non mi pare di aver assistito in questi giorni ( e nemmeno penso a breve ) ad una ripresa dei titoli legati all'immobiliare.....
ergo siamo tutti alla canna del gas..............
ieri ho visitato un cantiere di un noto immobiliarista della zona che si autofinanzia i lavori grazie a tutte le varie proprietà.....
bene in un anno e mezzo ( ovvero da quando aveva pronti i progetti ) ha venduto 2 bifamiliari una a un dottore e una al proprietario del terreno....
praticamente 1/20 del progetto.....
se non si fanno avanti compratori nemmeno inizierà le unità nuove....