Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

Topuan

Forumer storico
eravamo al 13 e siamo diretti al 14??? si spera....

HAPPYTRADING%5B1%5D.gif
 

eusebio

Forumer storico


credo che i prezzi del petrolio siano tornati a livelli di 2 anni fa, ma con la differenza che benzina e gasolio costano ancora una cifra....

diranno anche che il cambio è sfavorevole, ma ci stan guadagnando na cifra....

soprattutto Tremonti mi dovrebbe dire se questo è l'unico metodo per avere x entrate tributarie....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:


C.a.z.z.z.o.o.o.o.o.o.
leggo che il settore edilizio viene da 9 anni ininterrotti di salita, leggo che che è il settore in cui c'è più evasione ( "solo" l'anno scorso han scoperto 1500 milioni di evasione ) e ora son tutti con le lacrime....:(:(:(:(:(:(:(:(


se solo parte della ricchezza, anche fittizia, l'avessero utilizzata per rafforzare un po' il patrimonio non sarebbero quasi tutti alla canna del gas.....
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
credo che i prezzi del petrolio siano tornati a livelli di 2 anni fa, ma con la differenza che benzina e gasolio costano ancora una cifra....

diranno anche che il cambio è sfavorevole, ma ci stan guadagnando na cifra....

soprattutto Tremonti mi dovrebbe dire se questo è l'unico metodo per avere x entrate tributarie....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:


C.a.z.z.z.o.o.o.o.o.o.
leggo che il settore edilizio viene da 9 anni ininterrotti di salita, leggo che che è il settore in cui c'è più evasione ( "solo" l'anno scorso han scoperto 1500 milioni di evasione ) e ora son tutti con le lacrime....:(:(:(:(:(:(:(:(


se solo parte della ricchezza, anche fittizia, l'avessero utilizzata per rafforzare un po' il patrimonio non sarebbero quasi tutti alla canna del gas.....


2 parole d'ordine (strettamente correlate):

- liquidità

- autarchia

:ciao:
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
un titolo che se ieri avessi avuto lo short (e se fosse stato possibile) .... avrei shortato a sangue ....:eek:

ciao

enel.png
 

eusebio

Forumer storico
topo, ormai siamo alla frutta.......................

topo ritorna l'oro, l'argento e la .................. mirra, ergo il mattone..................

topo, e beno male che hanno vietato il corto, sennò .....................

me ne vado a farmi un bellini con tre crostini


p.s. finquando mi pagano la pensioncina....................................

ri.p.s. chissà nell'altro mondo................................................................................


Visto che la borsa anticipa sempre non mi pare di aver assistito in questi giorni ( e nemmeno penso a breve ) ad una ripresa dei titoli legati all'immobiliare.....

ergo siamo tutti alla canna del gas..............

ieri ho visitato un cantiere di un noto immobiliarista della zona che si autofinanzia i lavori grazie a tutte le varie proprietà.....

bene in un anno e mezzo ( ovvero da quando aveva pronti i progetti ) ha venduto 2 bifamiliari una a un dottore e una al proprietario del terreno....
praticamente 1/20 del progetto.....

se non si fanno avanti compratori nemmeno inizierà le unità nuove....:eek::eek::eek::eek:
 

zagalone

Forumer storico
stamane altra raffica di sospension in apert

il volpino l'aveva previsto: aveva scritto che era perfettamente inutile vietare lo short selling in quella maniera

noi avremmo calmierato il market con le ns. ricoperture, mentre i baztardi dentro non hanno limiti

stò monitorando: lingo, mac e salesiani
 

Users who are viewing this thread

Alto