Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Topuan

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Si sfalda la cordata messa in piedi dal gruppo inglese Barclays per partecipare alla gara per l'acquisto dei 150 sportelli messi in vendita da B.Mps su disposizione dell'Antitrust dopo l'acquisizione di Antonveneta.
Secondo MF, la compagine capitanata da Barclays, dopo la due diligence effettuata in questi giorni, non avrebbe trovato un accordo al suo interno e, secondo quanto riferiscono varie fonti, i partner di minoranza come B.P.Milano, BancaEtruria, B.P.Lazio e Adria Bcc starebbero meditando il ritiro dalla gara dopo che anche B.Carige si e' sfilata per tempo dalla competizione.
Non e' ancora chiaro se comunque Barclays continuera' a partecipare alla corsa per gli sportelli presentando un'offerta da sola o con nuovi compagni di strada, oppure se decidera' di ritirarsi lasciando Deutsche Bank come unico candidato. Red/mur
 

zagalone

Forumer storico
Visto che la borsa anticipa sempre non mi pare di aver assistito in questi giorni ( e nemmeno penso a breve ) ad una ripresa dei titoli legati all'immobiliare.....

ergo siamo tutti alla canna del gas..............

ieri ho visitato un cantiere di un noto immobiliarista della zona che si autofinanzia i lavori grazie a tutte le varie proprietà.....

bene in un anno e mezzo ( ovvero da quando aveva pronti i progetti ) ha venduto 2 bifamiliari una a un dottore e una al proprietario del terreno....
praticamente 1/20 del progetto.....

se non si fanno avanti compratori nemmeno inizierà le unità nuove....:eek::eek::eek::eek:
eu, lasa perd gli immobiliaristi della biska

lucacastelli, luigizunino, danilocoppola e compagni di merenda: ormai i padroni son le banche, in primis bazulin

poi c'è lo suocerone che fà storia a sè: lui non trema e naviga a vista

io invece stò parlando del retail immobiliare nei posti belli, fronte mare

quà da noi gli attici a 15/20.000 € / mq. se ne vanno subito (e vanno a coprir le spese) mentre gli altri alloggetti fanno più fatica
 

Topuan

Forumer storico
ANSA) - ROMA, 16 OTT - Aumento di capitale per le prime due
banche svizzere, Ubs e Credit Suisse.
In particolare, spiega un comunicato, Ubs otterra' l'aiuto
del governo e aumentera' il capitale di 6 miliardi di franchi
svizzeri tramite un'emissione interamente collocata presso la
Confederazione svizzera: inoltre trasferira' fino a un massimo
di 60 miliardi di dollari di titoli attualmente illiquidi in un
fondo separato sostenuto dalla Banca centrale.
Per quanto riguarda Credit Suisse, l'aumento di capitale
avverra' attraverso l'emissione di azioni e obbligazioni fino a
un massimo di 10 miliardi di franchi, per portare l'indice di
patrimonializzazione Tier1 al 13,7%. Tra gli investitori
coinvolti nell'operazione c'e' anche una sussidiaria del Qatar
Investment Authority. Credit Suisse ha anche annunciato una
perdita di 1,3 miliardi di franchi nel trimestre concluso a
settembre.
Il governo svizzero, infine, ha deciso alcune misure di
protezione dei depositi bancari.(ANSA).
 

zagalone

Forumer storico
:wall:
stamane altra raffica di sospension in apert

il volpino l'aveva previsto: aveva scritto che era perfettamente inutile vietare lo short selling in quella maniera

noi avremmo calmierato il market con le ns. ricoperture, mentre i baztardi dentro non hanno limiti

stò monitorando: lingo, mac e salesiani
pensavo peggio

mi son messo troppo sotto
 

eusebio

Forumer storico
eu, lasa perd gli immobiliaristi della biska

lucacastelli, luigizunino, danilocoppola e compagni di merenda: ormai i padroni son le banche, in primis bazulin

poi c'è lo suocerone che fà storia a sè: lui non trema e naviga a vista

io invece stò parlando del retail immobiliare nei posti belli, fronte mare

quà da noi gli attici a 15/20.000 € / mq. se ne vanno subito (e vanno a coprir le spese) mentre gli altri alloggetti fanno più fatica


allora specifica bene quando dici ripresa del mattone perchè la compravendita di certi alloggetti è insignificante per il settore e tutto quello che ci va dietro......
 

Users who are viewing this thread

Alto