Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (14 lettori)

Barry Lyndon

Forumer attivo
Ettore, hai visto che ondata di ragazze centro-americane (Santo Domingo e Cuba)?


Viste?

cuban.jpg
 

eusebio

Forumer storico
raga sarà durissima...
la fiat su tutta la gamma offre tasso zero per 6 anni.....
mà a loro i soldi non costano,poi a che azzi cartolarizzano???
o sanno che i tassi andranno vicino allo zero...

Continuo a sentire gente che mi dicono :down::down::down:

me la son già messa via o dovrò tenere i titoli x anni o nella peggiore delle ipotesi non rivedrò mai più quei soldi, come quelli che abbiano sul c/c, si tornerà al medioevo.

Poi ti mando MP sull'altro mondo.
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Ettore, tu ormai stravedi!
Ciao

Ultima modifica di Barry Lyndon : Oggi alle ore 11:35.

Ettore, hai visto che ondata di ragazze centro-americane (Santo Domingo e Cuba)
nella ... tua valle?

A giudicare dal "circolante" sembra che in valle l'economia ... tiri bene.
Ma tira bene ... davvero per tutti?

Dicono che sia così ma io non le conosco.
Ci sono sempre mormorii sui tanti, o presunti tanti, che si trovano una ragazza est europea o brasiliana, ma non ho riscontri diretti, non è proprio il mio ambiente.
Di Santo Domingo e Cuba non ho ancora sentito parlare.

I paesi citati sono a basso costo. Come indice di ricchezza sarebbe meglio usare la densità di ragazze australiane, tedesche, giapponesi e scandinave, credo.

Cosa intendi con "...tiri bene", ti riferisci alla cöcaina?
Anche qui non so risponderti.
Ma si mormora rumorosamente di molte aziende si mantengono non con il commercio delle pelli ma con quello della cöcaina nascosta nelle pelli.

Si possono fare leasing sulla cöcaina?
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Ultima modifica di Barry Lyndon : Oggi alle ore 11:35.



Dicono che sia così ma io non le conosco.
Ci sono sempre mormorii sui tanti, o presunti tanti, che si trovano una ragazza est europea o brasiliana, ma non ho riscontri diretti, non è proprio il mio ambiente.
Di Santo Domingo e Cuba non ho ancora sentito parlare.

I paesi citati sono a basso costo. Come indice di ricchezza sarebbe meglio usare la densità di ragazze australiane, tedesche, giapponesi e scandinave, credo.

Cosa intendi con "...tiri bene", ti riferisci alla cöcaina?
Anche qui non so risponderti.
Ma si mormora rumorosamente di molte aziende si mantengono non con il commercio delle pelli ma con quello della cöcaina nascosta nelle pelli.

Si possono fare leasing sulla cöcaina?

Fuochino fuochino.

L'arte della concia, in certe popolazioni dagli usi arcaici e primordiali,
è praticata con la masticazione.
Tu pensi che tutto quel lavoro di mandibole in valle derivi dal gradimento
esasperato del gusto dei chewing gum o piuttosto dal ritorno a quegli usi arcaici con doppia finalità?

Comunque, appunto, è questione di ambienti, perché di ragazze
caraibiche ne son arrivate a frotte.
Garantito al limone!

strsce.jpg
 

Topuan

Forumer storico
12:48:47 *** merrill lynch: Perde 5,2 mld dlr nel iii trimestre, 10 mld da governo

la banca apre al capitale federale (il sole 24 ore radiocor) - new york, 16 ott - merrill lynch ha riportato una perdita di 5,2 miliardi di dollari nel terzo trimestre contro la perdita di 2 miliardi anninciata per i tre mesi precedenti. Merrill ha inoltre reso noto che intende partecipare al piano di salvataggio delle banche, cui accedera' sotto l'ombrello di bank of america, che ne ha annunciato l'acquisto il mese scorso. Merrill emettera' azioni previlegiate e altri warrant al governo federale in cambio di 10 miliardi di dollari. Cop (radiocor) 16-10-08 12:48:26 (0160)news,sms 5 nnnn
 

MISTER I

Forumer attivo
12:48:47 *** merrill lynch: Perde 5,2 mld dlr nel iii trimestre, 10 mld da governo

la banca apre al capitale federale (il sole 24 ore radiocor) - new york, 16 ott - merrill lynch ha riportato una perdita di 5,2 miliardi di dollari nel terzo trimestre contro la perdita di 2 miliardi anninciata per i tre mesi precedenti. Merrill ha inoltre reso noto che intende partecipare al piano di salvataggio delle banche, cui accedera' sotto l'ombrello di bank of america, che ne ha annunciato l'acquisto il mese scorso. Merrill emettera' azioni previlegiate e altri warrant al governo federale in cambio di 10 miliardi di dollari. Cop (radiocor) 16-10-08 12:48:26 (0160)news,sms 5 nnnn


topo tutto tranqui?

Potresti convertire la produzione , comincia a fare inferiate e blindature ........... Mi dicono che molti han capito che i sistemi d' allarme vano a corrente e se la razionano son azzi ....

Topo il ganzo galoppino per vivere nel bombaso dovra' assumere i guachiman a protezione dei muri e delle kreature

........... Modello caribe ..... :d
 

Topuan

Forumer storico
............ :lol::lol::lol::lol:

HAI LETTO DI LA ?? PURE LA TOPA E' IN CRISI ........:cool:

ho un localino commerciale dato in affitto,con relativo parcheggio,ultimamente vedovo sempre un via vai di macchine;pensavo..... "gli affari devono andare bene al negozio",e invece,ci saran una decina di trans negli appartamenti di sopra,un andirivieni di uomini difficile da credere,eppure è così...:specchio:
non c'è più la topa di una volta..:wall::wall:
 

MISTER I

Forumer attivo
ho un localino commerciale dato in affitto,con relativo parcheggio,ultimamente vedovo sempre un via vai di macchine;pensavo..... "gli affari devono andare bene al negozio",e invece,ci saran una decina di trans negli appartamenti di sopra,un andirivieni di uomini difficile da credere,eppure è così...:specchio:
Non c'è più la topa di una volta..:wall::wall:


l'indice della topa (indextopa s&p 35) ha toccato il massimo storico l'anno scorso a giugno adesso e' recessione pure li.

Le lap son vuote o quasi , i sexy bar pure , sul mercato son apparse decine e decine di no prof, son quelle che devono arrotondare per mantenere lo status vivendi ma devono far fronte ad una mancanzadi liquidita' mai vista prima .... :d
 

Users who are viewing this thread

Alto