Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
mi frulla in testa un idea strampalata su intesa e uni.Potrebbe succedere come per ubs e credit suisse, dove lo stato che entra sui big nazionali per blindarli,quindi aumento numero titoli e conseguente svalutazione valore.
boohhhhhh...forse è un c...a di idea.
 

eusebio

Forumer storico
mi frulla in testa un idea strampalata su intesa e uni.Potrebbe succedere come per ubs e credit suisse, dove lo stato che entra sui big nazionali per blindarli,quindi aumento numero titoli e conseguente svalutazione valore.
boohhhhhh...forse è un c...a di idea.


UC e forse anche ISP hanno il destino segnato.....

entrerà come dici te lo stato........

si terranno la partecipazione per x anni e la rivenderanno con gli interessi.....

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:


Roma finita la presa di beneficio??????:(:(:(:(:(:(

Anche il trai e le lineette cominciano a fare le bizze....
 

Crispino

Nuovo forumer
I mercenari papisti di Cino del Duca son completamente suonati.
Esultano in giornate come queste che dicono drammaticamente

RECESSIONE!

con tutte le tragedie che questa si porterà dietro, per inseguire un
modesto tracciato di Italease come se fosse fuori d'ogni contesto.

Ma sono impazziti????????????

Indecente!

Meriterebbero un provvedimento come quello di Amato nel 1992 a
mezzanotte con un'incursione dura lex per prelevare tutti i soldi dai
loro conti (se gliene rimangono!), altro che 6x1000!!!
Vanno messi sotto tutela giudiziaria quei matti!
Ti faremo compagnia, psicopatico pseudo esperto di finanza
 

eusebio

Forumer storico
Ecco coloro che si papperanno il convertibile al 10%, sempre che nel frattempo non succedano avvenimenti particolari...:-o:-o:-o

Giovedì 16 Ottobre 2008, 20:10

[FONT=arial,elvetica] Unicredit: Investitori Libici Diventano Secondi Maggiori Azionisti[/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

Capitalia Spa [SIZE=-1]CAP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]6.70
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-0.98%[/SIZE]
[/SIZE] Unicredit SpA [SIZE=-1]UCG.MI
[/SIZE][SIZE=-1]2.19
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-3.95%[/SIZE]
[/SIZE] [SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE] [FONT=arial,helvetica] (ASCA) - Roma, 16 ott - La Banca Centrale della Libia, la Lybian Foreign Bank e la Lybian Investment Authority hanno acquisito il 4,23% del capitale di Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) e sosterranno anche l'aumento di capitale programmato da Unicredit attraverso la sottoscrizione del bond convertibile fino a 500 milioni di euro. L'investimento riflette una logica di lungo termine. Cosi gli investitori libici divengono i secondi maggiori azionisti di Unicredit, dietro la Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona (5,009%). Seguono la Fondazione Crt (3,792%), la Carimonte Holding (3,347%) e Allianz (2,370%). Da Piazza Cordusio si ''esprime soddisfazione per una decisione che dimostra la fiducia nella banca, nelle sue strategie e nel management''. Gli investitori libici erano stati gia' per lungo tempo azionisti rilevanti di Capitalia (Milano:
(Pubblicità)
b
I TEMI DEL GIORNO
borsa.jpg
▪ Sarà discesa fino a fine mese ▪ Gli analisti sono ottimisti ▪ Scalate ostili: chi rischia? ▪ UE: "Serve sostegno a imprese" ▪ Anche la Svizzera si protegge... ▪ Blog: "Recessione annunciata" VIDEO NEWS | ULTIM'ORA


CAP.MI - notizie) , quota poi diluita sotto lo 0,50% dopo l'incorporazione di Capitalia in Unicredit.
[/FONT]
 

eusebio

Forumer storico
Certo che di sto passo non so quanto possa girare l'economia....

Giovedì 16 Ottobre 2008, 18:54

[FONT=arial,elvetica] Crisi peggiora disparita' redditi[/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica] (ANSA) - ROMA, 16 OTT - Cresce nel mondo la disparita' di reddito tra lavoratori piu' ricchi e quelli meno pagati e la crisi finanziaria peggiorera' il divario.In alcuni casi il divario e' arrivato a sfiorare il rapporto tra stipendi di 1 a 520. Sono le conclusioni a cui arriva il nuovo rapporto dell'Organizzazione internazionale del Lavoro (Ilo), che lancia anche un appello per un'azione di lungo termine a favore di un maggiore equilibrio dell'economia mondiale
[/FONT]

Ho alcuni amici che vivono con un mutuo ( entrambi lavorano ) e riescono appena a concedersi degli svaghi con rata a 950 euro ( 3 anni fa era a 600 e rotti ). E han preso un bilocale mica chissà che casa.....

Se devo vivere e lavorare 20 anni con l'incubo di pagare un mutuo ( e magari aver pensieri che con un figlio non si arriva a fine mese ) che vita è.......

Tutti stiam a lamentarci, ma le ditte applicano gli aumenti perchè cresce l'inflazione, ma alla fine :
1) il conto lo paga sempre il contribuente finale;
2) se l'aumento è pari pari al maggior costo i risultati posson si migliorare di qualcosa grazie alla miglior effficenza, maggior produzione, ma mica posson sempre o quasi mostrare andamenti più che positivi.
Se il futuro per gran parte della popolazione è quello sopra descritto allora meglio craccare tutti e vivere alla giornata...
 

Users who are viewing this thread

Alto