Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
:D:D:DZaga va sulla passeggiata x sbirciare e guardare le "gnocche" o "pape" che vanno a fare la spesa al market!!! :D:Dzaga come sono???bone..????
doc, meglio che leggere quello che scrive nell'altro mondo il fessakiotto e i suoi compagni di merenda

p.s. ma kretinetti e stupidotto son spariti dalla circulezione?

Topuan

Forumer storico
raga, ecco il primo step dello spin del banco del 1° nov..p.v.

- verona cede 31 sport a lodi, che ne cede 42 a verona

- il 1° dic

- novara cede 33 sport. a lodi, che ne cede 38 alla novara

raga, a stò punto ci son le sovrapposizioni e il volpino e il topo son lì apposta:D:D:D:D:D

-

ho letto oggi,sono previsti trà i 5.6( stima Bankitalia) e i 7 miliardi di euro( stima Nonisma),gli incagli nel settore immobiliare italiano.
:eek::eek::eek:

Barry Lyndon

Forumer attivo
doc, meglio che leggere quello che scrive nell'altro mondo il fessakiotto e i suoi compagni di merenda

p.s. ma kretinetti e stupidotto son spariti dalla circulezione?

Eran (improbabile) giovani e belli ...
Poi il trattamento BIL/Ludwig ... ed ecco che ne è di loro

arancmecc.jpg

brutos.jpg

Topuan

Forumer storico
eu,visto che l'altro giorno ne parlavi....mi dicono che nel caso di pop marostica,il tier1 è 15.06,il core tier 1 è sempre 15.06 non avendo prestiti subordinati....:eek::eek::D:D

eusebio

Forumer storico
ho letto oggi,sono previsti trà i 5.6( stima Bankitalia) e i 7 miliardi di euro( stima Nonisma),gli incagli nel settore immobiliare italiano.
:eek::eek::eek:

il bello è che pochi abbassano le richieste....

a sto punto non vorrei mai abbassero talmente i tassi che pagando poco di esposizione tenessero li gli edifici all'infinito...

L'altro giorno mio fratello è andato a vedere un appartamento propostogli l'anno scorso, ma da altro intermediario.......

Bene questo ha avuto la faccia tosta di sparargli il 7-8% in più di quanto chiedevano l'anno scorso....:eek::eek::eek::eek:

a sto punto andrò in cerca di un terreno e mi arrangio con mio fratello....
almeno un 30% lo risparmio, ma prima deve passare la gelata perchè nelle ultime settimane anche le imprese più solide stan cominciando ad arrancare.....

eusebio

Forumer storico
raga, ecco il primo step dello spin del banco del 1° nov..p.v.

- verona cede 31 sport a lodi, che ne cede 42 a verona

- il 1° dic

- novara cede 33 sport. a lodi, che ne cede 38 alla novara

raga, a stò punto ci son le sovrapposizioni e il volpino e il topo son lì apposta:D:D:D:D:D

-

prezzo di cessione ad immobile????

Mica saranno sportelli con vista sulla spiaggia....

guarda che allo spin vi troverete in pochi....

ad ogni modo comprate e alto che così ingrassate le casse del povero banco....

zagalone

Forumer storico
prezzo di cessione ad immobile????

Mica saranno sportelli con vista sulla spiaggia....

guarda che allo spin vi troverete in pochi....

ad ogni modo comprate e alto che così ingrassate le casse del povero banco....
l'intera operazione, una volta completata nella sua totalità, porterà c.ca € 2 / 2,5 miliardi

Users who are viewing this thread

Alto