Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (5 lettori)

Topuan

Forumer storico
Dimenticavo.....

il governo con sta social card e quant'altro va a favorire nuovamente gli evasori che dichiarano una pippa, ma girano col macchinone, han case intestate altrui,etcc.etcc...

complimenti al nano e al suo pifferario magico.....

devo ancora sentir un senatore, parlamentare che dica che le paghe che percepiscono son sproporzionate visti i tempi che corrono e viste le paghe altrui.....

questi qua che siano di centro, di destra o di sinistra mangiano sullo stesso piatto ed è ora di toglierli sti privilegi di cui non devono aver diritto....

io rivoglio indietro il mio voto....
dove son finiti in propositi della lega di abolire i privilegi di tutto quello che ruota attorna a roma ladrona e alla politica....
mi hanno preso in giro...fanno parte anche loro di quel sistema.

i provvedimenti del governo......portano solo a peggioramneti della situazione,appensantiscono i bilanci senza nessun intervento strutturale.
se la situazione peggiora inevitabili il collasso del sistema italiano,supportato solo dall'emissioni di cambiali governative.
e allora.....come in islanda....i media europei hanno sapientemente occultato quello che stà succedendo là.


subito 100 parlamentari,tetto a pensioni e privilegi.Fallimeto immediato di alitalia,rai e altri aziende simili che assorbono denari pubblici,per pagare stipendi agli amici.
Il dipendente della grande impresa in cassa integrazione prende 770 euro al mese,quella della piccola impresa non prende nulla...e noi abbiamo i pitoli alitalia cassaintegrati per 7 anni a 8000 euro al mese...per non parlare della rai...decine di migliaia di pesone in più.Poi ci vogliono ben 45 riunioni( a gettone) per eleggere un presidente di commissione fantoccio.

la marcia su roma ci vuole per richiedere indietro il voto,fatta dalle persone che hanno voglia di lavorare,di buon senso,dai padri di famiglia,che non ne possono più di questa classe dirigente parassita.....non quella fatta dai fascisti,dai no global,dai disoccupati organizzati.
rivoglio il mio voto indietro
 
Ultima modifica:

Topuan

Forumer storico
e una grandisima presa per il kulo dare 4o euro al mese ai poveri.....per continuare prendersi stipendi e privilegi faraonici doppi della media europea,con il più grande debito pubblico procapite,e il più alto numero di parlamentari rispetto alla popolazione.
 

eusebio

Forumer storico
io rivoglio indietro il mio voto....
dove son finiti in propositi della lega di abolire i privilegi di tutto quello che ruota attorna a roma ladrona e alla politica....
mi hanno preso in giro...fanno parte anche loro di quel sistema.

i provvedimenti del governo......portano solo a peggioramneti della situazione,appensantiscono i bilanci senza nessun intervento strutturale.
se la situazione peggiora inevitabili il collsso del sistema italiano,supportata dall'emissioni di cambiali governative.
e allora.....come in islanda....i media europei hanno sapientemente occultato quello che stà succedendo là.


subito 100 parlamentari,tetto a pensioni e privilegi.Fallimeto immemdiato alitalia,rai e altri aziende simili che assorbono denari pubblici,per pagare stipendi agli amici.
Il dipendente della grande impresa in cassa integrazione prende 770 euro al mese,quella della piccola impresa non prende nulla...e noi abbiamo i pitoli alitalia cassaintegrati per 7 anni a 8000 euro al mese...per non parlare della rai...decini di migliaia di pesone in più.Poi ci voglio ben 45 riunioni( a gettone) per eleggere un presidenti di commissione fantoccio.

la marcia su roma ci vuole,fatta dalle persone che lavorano e che ne hanno voglia,di buon senso,dai padri di famiglia,che non ne possono più di questa classe dirigente parassita.....non fatta dai fascisti,dai no global,dai disoccupati organizzati.
rivoglio il mio voto indietro



se andiamo alla ricerca di tutto vengono fuori subito 10 miliardi da dare a sostegno del sistema....

se non ricordo male sulla benzina vige ancora una tassa di qualche centesimo a favore del terremoto del Benice ( credo si dica così ), ma sti soldi son già stati usati più volte...

Un conoscente mi ha detto che è vero che in TV fan vedere che vivono ancora nelle casette, ma è anche vero che le case gli son state costruite e le han vendute ad altri o date ai figli....:wall::wall::wall::wall::wall:


comunque non han ancora capito che facendo peggio stan rischiando :
1) la paga in caso di insolvenze in aumento nel territorio;
2) la vita come diretta conseguenza della 1, perchè se veramente succede il patatrak questi o partono con il primo aereo o rischiano il collo....
 
se andiamo alla ricerca di tutto vengono fuori subito 10 miliardi da dare a sostegno del sistema....

se non ricordo male sulla benzina vige ancora una tassa di qualche centesimo a favore del terremoto del Benice ( credo si dica così ), ma sti soldi son già stati usati più volte...

Un conoscente mi ha detto che è vero che in TV fan vedere che vivono ancora nelle casette, ma è anche vero che le case gli son state costruite e le han vendute ad altri o date ai figli....:wall::wall::wall::wall::wall:


comunque non han ancora capito che facendo peggio stan rischiando :
1) la paga in caso di insolvenze in aumento nel territorio;
2) la vita come diretta conseguenza della 1, perchè se veramente succede il patatrak questi o partono con il primo aereo o rischiano il collo....

il problema è che che nessuno si muoverà veramente e magari mandano su uno come di pietro ,minuscolo, che sarà peggio di tutti l'unica sarebbe, alla prima occasione,il non andare a votare per protesta e andare al mare con i soldi guadagnati co l'etruria
 

eusebio

Forumer storico
il problema è che che nessuno si muoverà veramente e magari mandano su uno come di pietro ,minuscolo, che sarà peggio di tutti l'unica sarebbe, alla prima occasione,il non andare a votare per protesta e andare al mare con i soldi guadagnati co l'etruria

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Intanto VB farà un adc di 100 milioni sulla Carifabriano ( 59 sportelli ) entrando così nel capitale e con possibilità di salire ulteriormente fra tre anni...

Speriamo che anche qualche mia ciofeca spicchi il volo, anche se i momenti attuali mi fanno pensare al contrario....

Speriamo arrivi qualche bella scoperta che possa dare nuovo vigore all'economia...
 

Larry Belin Pirlon

Nuovo forumer
unultima cosa: la crisi è mondiale, ma a pagare saranno sempre gli stessi e non è giusto

fino a ieri per ripartire, si distrggeva tutto con una guerra: sperem di no

la vedo spessa e son molto pessimista

raga, le nostre cose, bil a 2 euri, gli immobili in caduta libera, tanta gente che non arriva più neanche alla terza settimana, son drammatiche, ma credo ci stia arrivando tracapoecollo qualcosa di peggio


mah............

spero di sbagliarmi............

sei diventato pessimista?
:up::up::up:
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
Oggi, 09:47 #287 The Truman Show
Member



Data registrazione: Aug 2008
Messaggi: 618
Popolarità: 35464921
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Citazione:
Originalmente inviato da pippo02
L'impressione è che visto l'andamento del mercato in generale e della capitalizzazione attuale di Bil i tedeschi vogliano tentare un gioco al ribasso, perchè tirare fuori 600 milioni quando il tutto vale molto meno?

ora delisting......basta con sta maialata......


buffoni....vergognatevi
********************************************************************

dallaltromondo: truman ocio che non è proprio così.............

ahhhhhhhhh, se avessero ascoltato il volpino quando bil veleggiava sui 7,00 - 7,84 eurini....................

ora son azzi acidi................

KESSAKIOTTO-POMPADOUR: VERGOGNATI
invece è proprio cosi........delisting.......:up:

noncèstoria..........bancoallosbando........innocenziecolpevoli.......via dai coglioni:down:
 

zagalone

Forumer storico
io rivoglio indietro il mio voto....
dove son finiti in propositi della lega di abolire i privilegi di tutto quello che ruota attorna a roma ladrona e alla politica....
mi hanno preso in giro...fanno parte anche loro di quel sistema.

i provvedimenti del governo......portano solo a peggioramneti della situazione,appensantiscono i bilanci senza nessun intervento strutturale.
se la situazione peggiora inevitabili il collsso del sistema italiano,supportata dall'emissioni di cambiali governative.
e allora.....come in islanda....i media europei hanno sapientemente occultato quello che stà succedendo là.


subito 100 parlamentari,tetto a pensioni e privilegi.Fallimeto immemdiato alitalia,rai e altri aziende simili che assorbono denari pubblici,per pagare stipendi agli amici.
Il dipendente della grande impresa in cassa integrazione prende 770 euro al mese,quella della piccola impresa non prende nulla...e noi abbiamo i pitoli alitalia cassaintegrati per 7 anni a 8000 euro al mese...per non parlare della rai...decini di migliaia di pesone in più.Poi ci voglio ben 45 riunioni( a gettone) per eleggere un presidenti di commissione fantoccio.

la marcia su roma ci vuole,fatta dalle persone che lavorano e che ne hanno voglia,di buon senso,dai padri di famiglia,che non ne possono più di questa classe dirigente parassita.....non fatta dai fascisti,dai no global,dai disoccupati organizzati.
rivoglio il mio voto indietro
concordo in toto, con un ma..........

è tutto stra-giusto, ma ormai i padroni del vapore sono in altri lidi: cina, india, arabi, russi.............

comunque è giusto partire da lì
 

zagalone

Forumer storico
sei diventato pessimista?
:up::up::up:
pirlon, son due mesi che son fuori dalla biska (stò facendo in media 2 ese al giorno) e finquando non rimettono lo short, non perdo tempo a seguirla se non sporadicamente.............

son pessimista sul futuro dei giovani........

son pessimista sul futuro (per quel che ci rimane) di noi anzianotti................

son pessimista sul futuro dei precari, di chi non ha lavoro, delle persone disabili, delle persone sole...........

son pessimista sulla mancanza di valori................

son pessimista perchè il dio market à sostituito i valori veri..............

pirlon, se mi dai un motivo per essere ottimista....................

(apparte, naturally, la beneamata)
 

Users who are viewing this thread

Alto