Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

zagalone

Forumer storico
Oggi, 11:31 #308 polenta
Member



Data registrazione: Jul 2008
Messaggi: 61
Popolarità: 5998077
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Scusate la mia ignoranza (immensa direi da quando ho investito in bil...) ma il concambio alla fine sarebbe una sorta di delisting, che tempi ha questa operazione?
Sul sole di oggi si parla del dossier Italease come uno dei primi sul tavolo di Saviotti e si accenna (testuali parole) ad un "delisting".
user_online.gif

dallaltromondo:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Oggi, 11:31 #308 polenta
Member



Data registrazione: Jul 2008
Messaggi: 61
Popolarità: 5998077
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Scusate la mia ignoranza (immensa direi da quando ho investito in bil...) ma il concambio alla fine sarebbe una sorta di delisting, che tempi ha questa operazione?
Sul sole di oggi si parla del dossier Italease come uno dei primi sul tavolo di Saviotti e si accenna (testuali parole) ad un "delisting".
user_online.gif

dallaltromondo:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Dovrei chiederti un rimborso per avermi citato e avendo fruito della mia "opera" intellettuale......
Oggi son buoo lasco perdere.... ciao!
 

el docente

Forumer attivo
ciao zaga,ocio alla maura,che nn voglia x caso un cambio merce???stà sotto con il lingo e ti chiede........una consulenza...ocio volpino:D:D:D


pompare sia bil che il lingo!!!
 

zagalone

Forumer storico
Per Zagalone:
puoi per favore indicarmi, piu' o meno, i tempi pratici per un concambio o un delisting, thanks.
pol, se mi leggi (e lo sò che mi leggi) sai bene che ò cominciato a scrivere di deli da quel dì........motivandolo

oracomeora dico che bil è diventato un prblem marginalissimo per il lingo........

lo solution potrebbe essere (con altri termini, tenuto conto della diversa composizione dellazionariato e delle finalità diverse) utile seguire il percorso del mac...............

eppoi pensare allaggregazione con berghem sotto la regia del conte.......

come vedi i problem sono ben altri ........

io comunque stò comprando xkè mi aspetto una nuvitè grossa nel cda del 19 dicembre p.v. ( o del 20/12: non anno ancora deciso)
 

zagalone

Forumer storico
:D:D
ciao zaga,ocio alla maura,che nn voglia x caso un cambio merce???stà sotto con il lingo e ti chiede........una consulenza...ocio volpino:D:D:D


pompare sia bil che il lingo!!!
doc, la maura mi sembra piuttosto a ......................
:D:D:D:D

io e te sappiamo chi è

doc, lasaperd la ciofechina e compra solo lingo............
 

Users who are viewing this thread

Alto