Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
ciao docente , tò mandato un msg...:up:

--------------------
a proposito del lingo...ciavrei un bottom teorico fino a 4 circa .... ergo volpino ... ocio a pompare....:D:lol:
ake, il trai mi dà il pavi a 4,59.............

ma in questo moment guardo di più alle bufale dei bauscia, che stavolta lanno indivinata..........
 

Crispino

Nuovo forumer
...secondo me son quelli del bancomarcio ke comprimono il prezzo x farle mollare agli ultimi irriducibili.....

quelli del banco cianno poco da menaserlo....non hanno scelta.....devono raccattarne il + possibile ...a basso prezzo...poi finiti i gioki....OPAS ( x delistarlo ...) con azioni lingo nell'area zagaliana di 8.....
------------
qs è la mia ipotesi.......

effettivamente sembra di vedere un film già visto con altre storie simili, prima si piomba a precipizio poi, qualche giorno prima dell'annuncio, salita
 

zagalone

Forumer storico
...secondo me son quelli del bancomarcio ke comprimono il prezzo x farle mollare agli ultimi irriducibili.....

quelli del banco cianno poco da menaserlo....non hanno scelta.....devono raccattarne il + possibile ...a basso prezzo...poi finiti i gioki....OPAS ( x delistarlo ...) con azioni lingo nell'area zagaliana di 8.....
------------
qs è la mia ipotesi.......
ake, credo che il floittante effettivo su bil sia sull'8%........

ake, stanno svendendo tutto quello in 16/2 e la stessa kosa accade per il lingo............
 

Topuan

Forumer storico
Bank of Canada taglia a sorpresa tassi di 75 punti base

Finanzaonline.com - 9.12.08/15:22

La Bank of Canada, la banca centrale canadese, ha ridotto inaspettatamente il livello dei tassi d'interesse dello 0,75%, portandoli all'1,5%. Si tratta del livello più basso degli ultimi 50 anni.
 

zagalone

Forumer storico
raga, comunque non faccamoci inutili eghe memntali come kuelli dellaltromondo, fessakiotto , cretinetti e stupidotto in primis

raga, ora il bisness è sul lingo e compriamo il ingo
 

zagalone

Forumer storico
bil a 2,30 cè il mondo............

ma non anno ancora finito di smontare stà azzo di 16/2?????????????????????????????????????????????????????
 

eusebio

Forumer storico
Credo comunque che la cessione del Creberg sia obbligata visto che penso sia l'asset più liquidabile, in caso contrario ci sarà un adc e successiva aggregazione...

Per non metter a repentaglio il voto capitario con l'aiuto di Stato questi piuttosto vanno in pasto a chiunque..... ( a patto di mantenere certi privilegi ).
 

Users who are viewing this thread

Alto