Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (6 lettori)

et donc

e quindi ?
Voi, vedete il temerario pensionato di Alassio?

Alassio, 105 temerari per il cimento invernale



thumb_IMG_0348-900.jpg

Alassio. Erano 105 i temerari che sfidando vento forte e gelo hanno partecipato al tradizionale cimento invernale di Alassio, nel giorno di Santo Stefano, e si sono tuffati nelle acque davanti al Grand Hotel Mediterranee. La temperatura esterna era di 8 gradi e quella del mare di 15 gradi. E’ stato lo speaker ufficiale della manifestazione, Franco Branco, a dare alle 11 in punto il segnale d’avvio ai tanti coraggiosi provenienti da molte regioni italiane e (una decina) anche dall’estero. A vigilare sui cimentisti c’erano le forze dell’ordine e i sub della Capitaneria di porto.
La manifestazione organizzata dalla Società di Salvamento di Alassio, giunta alla 46° edizione, si è conclusa con un ricchissimo banchetto e con il tradizionale assaggio di vin brulé offerto anche al folto pubblico presente. Il Trofeo Pino Cosso, giunto alla 17° edizione ed assegnato alla società più numerosa, è andato alla Lega Navale di Borghetto Santo Spirito. Il premio al cimentista più maturo è stato assegnato ad Attilio Chiodo, 85 anni, cardiologo di Sanremo. Altre coppe e targhe specifiche assegnate al il più giovane, il più fedele, a chi arriva da più lontano. Premi per tutti i partecipanti.
Il premio alle donne istituito dallo Zonta Club Alassio-Albenga e giunto alla sua terza edizione è stato consegnato alla concorrente più giovane, Martina Pelosi, 11 anni, di Tradate, e alla cimentista meno giovane, Raffaella Airone, genovese di 84 anni, veterana del cimento alassino. La colonna sonora della tradizionale prova in acqua anche quest’anno è stata garantita dal Complesso Bandistico Città di Alassio, che, dopo aver sfilato per le vie cittadine, ha animato la festa.
 

Steffan

Forumer attivo
x romarione:


la colpevolezza del banco e dei suoi vertici è conosciuta da tempo...
il 26....si saprà di più



BANCA ITALEASE: ADDETTI AI LAVORI SAPEVANO ANOMALIE DERIVATI(2)

21:29 gio 31 gennaio 2008

(ANSA) - MILANO, 31 GEN - In particolare, scrivono le Fiamme Gialle, c'era "consapevolezza da parte del socio di riferimento Bpvn (ora Banco Popolare) della tipologia di prodotti finanziari trattati dall'istituto di credito". Secondo l'informativa inoltre vi era "incertezza dell'esatta quantificazione del 'buco' creato da questi prodotti finanziari e del numero di posizioni 'clienti' interessati a tali 'derivati''. Nel rapporto si sottolineano inoltre i tentativi della Bpm, (socio con l'1,86% di Italease) di voler uscire dal patto già nel gennaio 2007, circostanza poi non concretizzatasi. Gli investigatori ricordano poi la richiesta di Bpvn "di rinnovare il suddetto patto di stabilità al fine di proteggere il titolo stesso" dopo l'emersione della voragine derivati e il crollo delle quotazioni del titolo Italease fra maggio e giugno. In particolare in una conversazione fra il direttore generale di Bpm Fabrizio Viola e il responsabile della direzione pianificazione dello stesso istituto Maurizio Billiotti dell'11 maggio, Billiotti spiega che il patto gli ha chiesto di "soprassedere ad uscire in questo momento" che sarebbe "un ulteriore segno di debolezza" ma che se questo fosse avvenuto a gennaio la Bpm avrebbe evitato 5 milioni di euro di minusvalenze. Viola parla poi con gli uomini della Bper e in particolare il 25 maggio 2007 con Alessandro Vandelli, della direzione generale della banca modenese. Il quale "non pensa che per conto suo Faenza si metta a fare delle cose strane se non c'é la regia di Verona". Il quattro giugno il direttore generale della Bper Ettore Caselli allo stesso Viola riferisce poi come "abbiamo avuto informazioni indirettamente che per la faccenda Italese che poi diciamola come va detta l'ha sempre gestita Innocenzi" (amministratore delegato della Bpvn ndr), aggiungendo come "ha portato tutti i suoi uomini, Faenza l'ha portato lui, l'asset management l'ha portato lui".(ANSA).
 

zagalone

Forumer storico
agli amici del forum buon anno 2009
spero che l'ipotesi mediobanca per b.italease non sia la solita voce per fare cadere altri trader illusi nel titolo in 2 anni è un giochino che riesce bene a via cino del duca

come ho scritto sul blog di copiabil: http://copiabil.blogattivo.com/

io vorrei che b.italease ritornasse con l'aiuto degli gnomi di mediobanca
a produrre profitti come faceva tempo fa e ne beneficerà anche il titolo
billy: lasaperd

non continuare a farti inutili eghe mentali: fan male alla salute
 

MISTER I

Forumer attivo
alassio, 105 temerari per il cimento invernale



thumb_img_0348-900.jpg

alassio. Erano 105 i temerari che sfidando vento forte e gelo hanno partecipato al tradizionale cimento invernale di alassio, nel giorno di santo stefano, e si sono tuffati nelle acque davanti al grand hotel mediterranee. La temperatura esterna era di 8 gradi e quella del mare di 15 gradi. E’ stato lo speaker ufficiale della manifestazione, franco branco, a dare alle 11 in punto il segnale d’avvio ai tanti coraggiosi provenienti da molte regioni italiane e (una decina) anche dall’estero. A vigilare sui cimentisti c’erano le forze dell’ordine e i sub della capitaneria di porto.
La manifestazione organizzata dalla società di salvamento di alassio, giunta alla 46° edizione, si è conclusa con un ricchissimo banchetto e con il tradizionale assaggio di vin brulé offerto anche al folto pubblico presente. Il trofeo pino cosso, giunto alla 17° edizione ed assegnato alla società più numerosa, è andato alla lega navale di borghetto santo spirito. Il premio al cimentista più maturo è stato assegnato ad attilio chiodo, 85 anni, cardiologo di sanremo. Altre coppe e targhe specifiche assegnate al il più giovane, il più fedele, a chi arriva da più lontano. Premi per tutti i partecipanti.
Il premio alle donne istituito dallo zonta club alassio-albenga e giunto alla sua terza edizione è stato consegnato alla concorrente più giovane, martina pelosi, 11 anni, di tradate, e alla cimentista meno giovane, raffaella airone, genovese di 84 anni, veterana del cimento alassino. La colonna sonora della tradizionale prova in acqua anche quest’anno è stata garantita dal complesso bandistico città di alassio, che, dopo aver sfilato per le vie cittadine, ha animato la festa.


ce' mika !!!! Il galopen è progettato per stare al caldo .... :d:d
 

Users who are viewing this thread

Alto