Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (8 lettori)

MISTER I

Forumer attivo
questa è del 22-12-08

di volpino ce nè uno, tutti gli altri son nessuno

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d


lo devi dire prima .... Cosi son capaci tutti ........ :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

:d:d:d:d:d:d .........
 

zagalone

Forumer storico
1° Aggiornamento sul lingo:

- saviot stà preparando la sua squadra: da chi metterà all'auditing si capiranno molte cose

- l'annamaria stà andando velocemente e già a fine gennaio dovrebbe essere in gradoi di preparare una fine preverifica al marietto

- la tisuescion è disastrosa: da quello che mi dicono i bauscia semnbra che abbiano impegnato a garanzia diverse filiali per farsi dare 500 milioni al tasso del 5,50% dai salesiani

raga. a dopo mi vado a fare un bel bombo
 

MISTER I

Forumer attivo
1° Aggiornamento sul lingo:

- saviot stà preparando la sua squadra: da chi metterà all'auditing si capiranno molte cose

- l'annamaria stà andando velocemente e già a fine gennaio dovrebbe essere in gradoi di preparare una fine preverifica al marietto

- la tisuescion è disastrosa: da quello che mi dicono i bauscia semnbra che abbiano impegnato a garanzia diverse filiali per farsi dare 500 milioni al tasso del 5,50% dai salesiani

raga. a dopo mi vado a fare un bel bombo

..............:D:D:D:D:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: OCIO ......
 

eusebio

Forumer storico
1° Aggiornamento sul lingo:

- saviot stà preparando la sua squadra: da chi metterà all'auditing si capiranno molte cose

- l'annamaria stà andando velocemente e già a fine gennaio dovrebbe essere in gradoi di preparare una fine preverifica al marietto

- la tisuescion è disastrosa: da quello che mi dicono i bauscia semnbra che abbiano impegnato a garanzia diverse filiali per farsi dare 500 milioni al tasso del 5,50% dai salesiani

raga. a dopo mi vado a fare un bel bombo


non credo che le altre stiano poi tanto meglio, se addirittura vendono partecipazioni quotate pur di fare cassa.....
 

el docente

Forumer attivo
buongiorno siori,il banco si è mosso dai 5,00 dove era incollato,rimbalza tutto,deve x forza muoversi pure lui,ora aspettiamo il rimba di bil!!!giusto???
 

Steffan

Forumer attivo
1° Aggiornamento sul lingo:

- saviot stà preparando la sua squadra: da chi metterà all'auditing si capiranno molte cose

- l'annamaria stà andando velocemente e già a fine gennaio dovrebbe essere in gradoi di preparare una fine preverifica al marietto

- la tisuescion è disastrosa: da quello che mi dicono i bauscia semnbra che abbiano impegnato a garanzia diverse filiali per farsi dare 500 milioni al tasso del 5,50% dai salesiani

raga. a dopo mi vado a fare un bel bombo


è vecchia...

Banco Popolare dà in garanzia immobili per ottenere liquidità


25 Novembre 2008 di StockBot
Banco Popolare ha chiuso l’accordo con cinque istituti di credito per un finanziamento da 450 milioni di Euro al tasso del 5,4% con durata pari a 7 anni.
logo-banco-popolare.jpg
Tra le banche finanziatrici ci sono Unicredit, Mps e Intesa SanPaolo con 96 milioni di Euro ciascuna oltre che la controllata Banca Popolare di Lodi (79 milioni) e la francese Bnp Paribas (77 milioni). A garanzia del finanziamento sono state date in pegno ipoteche su immobili strumentali del Gruppo (agenzie prevalentemente) per un valore di 900 milioni di Euro.

L’operazione rientra nell’ambito della cessione già annunciata a inizio 2008 di circa 460 unità immobiliari conferite ad un fondo immobiliare (Eracle) e che dovrebbe portare, secondo le indicazioni societarie, a circa 400 milioni di Euro di plusvalenza. La richiesta di questo finanziamento, volto ad assicurare liquidità al gruppo, sembra far pensare che ci possano essere ritardi nella definizione dell’operazione, prevista entro fine 2008.
Articoli correlati
 

Users who are viewing this thread

Alto