Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
eu, su anton: quando è stata fatta è stata giudicata positivamente

col senno di poi son piene le fosse..............

immobile ad arasce: come, quando, dove?

eu, precisione, eu,,,,,,,,

alias: lasaperd


Riguardo l'immobiliare ad Arasce....
Poi non dirmi di attici o questo o quello, parliamo di semplici immobili...
Forse l'amico che mi ha detto che il prezzo di un immobile ristrutturato era passato da 280 a 240 aveva news addirittura vecchie.......


Questa è la situazione che c'era ad inizio 2008....

poi sappiamo tutti cos'è successo immobili compresi, per cui non credo che i prezzi si siano nel frattempo stabilizzati, anzi.......

Alassio, il crollo del mattone

Repubblica — 10 gennaio 2008 pagina 6 sezione: GENOVA
genova Male Arenzano, ma anche Rapallo e Sestri: in provincia l' aumento medio è dell' 1% Boom a San Bartolomeo al Mare (più 21,5 per cento), Bordighera (più 4,9) e Diano Marina (più 6,3). Crollo ad Alassio: meno 8,6 per cento. Gli olandesi e i tedeschi (molto più dei lombardi e dei piemontesi) fanno lievitare ancora le quotazioni immobiliari: il mare d' inverno - lo cantava già Enrico Ruggeri - continua a fare impazzire, anche se - di provincia in provincia - con percentuali molto diverse. Il segno resta positivo, ma anche il primo semestre del 2007 ha visto aumenti medi infinitesimali: la media ligure è cresciuta dell' 1,7 per cento, con Imperia al 2,2%, Savona all' 1,3 e provincia di Genova all' uno per cento. L' Ufficio Studi di Tecnocasa ha reso pubbliche due ricerche: la prima riguarda il mercato turistico al mare, la seconda quello in montagna (vedi box). «A San Bartolomeo al Mare - spiega l' indagine - si concentrano molte richieste di acquirenti provenienti da Cuneo e provincia e da Milano. Si registra la presenza di tedeschi ed olandesi che acquistano per lo più rustici da ristrutturare nell' entroterra (Villa Faraldi, Chiappa). Chi cerca la seconda casa si orienta prevalentemente sui bilocali, anche se, negli ultimi mesi, si registra una maggiore difficoltà da parte di chi desidera acquistare ad adeguarsi alle richieste del proprietario e per cui in futuro ci potrebbe essere un ridimensionamento del mercato». La seconda casa a Bordighera è ricercata prevalentemente da lombardi e piemontesi, in particolare Cuneo e Torino. Secondo gli esperti si tratta di «un mercato ancora positivo, con una richiesta superiore rispetto all' offerta presente, anche se negli ultimi mesi si registra una maggiore riflessione da parte di chi acquista che preferisce valutare bene e prendere più tempo per pensare e visionare più immobili. Le tipologie vicine al mare e alla stazione ferroviaria sono tra quelle più apprezzate. In alcune zone della città si sta procedendo alla ristrutturazione di vecchi alberghi da cui ricavare appartamenti dal momento che lo sviluppo edilizio è limitato. L' area più richiesta è quella che si sviluppa presso la ferrovia, in corso Italia e le sue traverse». A Diano Marina il rialzo delle quotazioni è avvenuto perchè sono stati immessi sul mercato appartamenti di nuova costruzione ricavati da recuperi di vecchie strutture alberghiere. In provincia di Savona vanno segnalate performance positive sul mercato immobiliare di Loano (più 12,5 per cento nei primi sei mesi dell' anno) e una diminuzione delle quotazioni ad Alassio (quasi un crollo: - 8,6 per cento). diano La provincia di Imperia guida la classifica degli aumenti: a Diano più 6,3%, Bordighera 4,9 alassio Vince il segno meno: nei primi sei mesi dello scorso anno prezzi calati dell' 8,6%
- RAFFAELE NIRI



:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

ConteRosso

mod sanguinario
.....un vero signore ...in campo ....e fuori....

....lontano anni luce dalle cassanate di oggi......:wall::wall::wall:

Nonostante sia juventino dichiarato rendo onore a quei pochi giocatori che effettivamente si posson considerare delle bandiere della propria squadra....

http://sport.tiscali.it/articoli/calcio/09/02/13/bulgarelli_morto_189.html

rendo omaggio ankio al grande Bulgarelli
pur essendo interista piu' o meno sfegatato :lol:
 

Topuan

Forumer storico
da Milano Finanza del 14/02/09 pag. 14
I grandi soci Italease bussano a Mediobanca di Fabrizio Massaro

Pierfrancesco Saviotti ha aperto il dossier più scottante da quando è arrivato alla guida del Banco Popolare: Italease. La sistemazione della travagliata banca del leasing è un affare complicato a causa dei 20 miliardi di impieghi da finanziare, ma è l’amaro calice da cui bere per far ripartire la popolare veronese, finora zavorrata dal peso del 30% circa dell’istituto milanese affidato un anno e mezzo fa, in piena tempesta, all’ad Massimo Mazzega. Un passo avanti è stato fatto. Ed è importante.
Venerdì 13, nelle stanze di Piazzetta Cuccia, si è tenuto un summit
tra gli uomini di Mediobanca e i vertici delle banche pattiste di Italease: oltre a Saviotti, che ormai si muove in piena sintonia con il presidente del consiglio di sorveglianza, Carlo Fratta Pasini, erano presenti l’amministratore delegato di Bper, Fabrizio Viola, e probabilmente anche il direttore generale della Popolare di Sondrio, Mario Alberto Pedranzini, che è anche presidente del patto parasociale che regge l’istituto del leasing.
Uno dei punti su cui si è trovato l’accordo è il fatto che di Italease non si farà carico solo il socio di maggioranza relativa, ma tutti i pattisti.
E non solo per quanto riguarda il finanziamento delle attività e il collocamento dei prodotti nelle reti bancarie (cosa che già avviene), ma anche sul fronte della sistemazione della partita azionaria.
Una delle ipotesi esaminate è che i pattisti (Banco Popolare, Bper, Bpm, Popolare di Sondrio e Reale Mutua) procedano tutti insieme al delisting di Italease.
Insomma, sotto la regìa di Mediobanca potrebbe essere in preparazione un’offerta sul 50% circa di flottante della banca.
Ai prezzi attuali l’operazione costerebbe poco più di 150 milioni di euro, essendo attorno ai 300 milioni la capitalizzazione attuale della banca presieduta da Lino Benassi.
Successivamente si dovrebbe operare una sorta di spezzatino del gruppo, attivo nel leasing, nel factoring e nell’attività residuale dei mutui. Anche i circa 900 dipendenti di Italease, se verrà confermato questo scenario, verrebbero redistribuiti nelle varie banche azioniste.
Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni circa un progetto comunque molto più articolato. Ma quanto filtra sta a indicare che nel giro di poco tempo, come confermano diverse fonti bancarie, il dossier Italease potrebbe trovare una soluzione.
 

zagalone

Forumer storico
romarione;765645[SIZE=5 ha scritto:
]....gli 8 ( OTTO ) euro del volpino pronosticati non molto tempo[/SIZE]
fa x l'assemblè paiono una stratosferica bufala....

nel frattempo ritestati i bassifondi storici....

sotto i quali c'è il tp 3,20....e forse non basterà.....


quanto vale una banka con redditività in caduta libera verso lo ZERO ASSOLUTO...???

....PRIMO STEP :

AZZERARE IL CDA ........GLI INCAPACI A CASA...IN GALERA O IN MINIERA...!!!!

.....SECONDO STEP : LA FUSION.....

.....INUTILE KE IL SAVIOT PERDA TEMPO NELLO SVENDERE MINUTAGLIA STRASUDANDO 70 CAMICIE....

MEGLIO ANDARSENE A FARE I GIRI SULLA PASSEGGIATA....KE FAN BENE ALLA SALUTE...

PS : UBI IN CADUTA LIBERA.....OCIO....GRAFICAMENTE MESSA MALISSIMO...
MA E' DAI 17 € KE LO SCRIVO.....
MA A BERGHEM CIAN LA CAPOCCIA DURA....STRAMERITATA LEZIONE...!!!!
__________________
ake: maidiremai..................
 

zagalone

Forumer storico
Oggi, 09:39 #410 Piccolo Creti
Member



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 110
Popolarità: 4799517
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



insomma una bella opa a 2 euro e vi ciulano alla grandissima............................. ..........
user_online.gif

Piccolo CretiVisualizza profilo pubblicoTrova altri messaggi di Piccolo CretiVai al portafoglio del Finanzagame



dallaltromondo:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto