Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (20 lettori)

eusebio

Forumer storico
....il mac ...dopo il pull back in area 1,50 ..
sta ritestando i bassifondi ...sotto i quali cè l'abisso.....

...idem x la stravalutata ubi.....

....redditività a picco verso lo zero assoluto....o negativo.....

.......ma ke si aspetta a decapitare i papaveroni....????

...e dire ke si dovevano dekapitare da lunga pezza....

...senza qs primo semplice step ...non si va da nessuna parte......

----------------------------
il saviot con le sue strasudate svenditine
sta curando il bm dal raffreddore ...non sapendo ke il bm cià il cancro...


...ergo ..procedere subito alla fusion ...e solo allora la question bil sarà risolvibile senza rapine a mano armate...


giustamente c'è da prendersela con loro, ma con fatturati in discesa del 50% cosa ci posson fare ora?????
Mi ha detto quel direttore che si spera che gli utili 2009 coprano gli incagli.....:eek::eek::eek::eek::eek:

il problema semmai c'è stato a monte e anni e anni fà quando si son prestati troppi dindini facilmente ( ovvero non coperti dalle dovute garanzie) a destra e a manca consentendo alle quotazioni nei vari settori di esplodere....
Ora le piccole pmi son sempre state abituate a prelevare di tutto utili e altro e ora con sto raffreddore giustamente io dico stan chiudendo ( un imprenditore che in periodi di vacche grasse non mette a riserva utili ) è giusto che poi in caso di fatturati in calo salti......
 

Topuan

Forumer storico
ho appena parlato con un direttore di fiducia.......

mi ha detto che di questo passo il pil alla fine anno sarà molto inferiore a quello ora stimato....
a-ke non ripartano un po' di ordinativi....

ma ad oggi ha ditte che han fatturato o stanno faturando il 50% in meno rispetto lo scorso anno.......

io ho clienti(settore macchine per concerie) a -80% nei primi due mesi.
un'altro mese,poi mandano metà personale a spasso...altre soluzioni non c'è ne sono.
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
. 3,6.........0


! !
! !
!! !! __ .

orso d'oro.jpg
 

Topuan

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Crisi: Sacconi, rischio disastro [/FONT]



[FONT=arial,helvetica](ANSA) - MILANO, 16 FEB - L'attuale crisi economica puo' portare a una situazione di ''disastro sociale''. Ne e' convinto il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]''E' fondato il timore - ha detto il ministro - che la crisi possa determinare un disastro sociale, con tensioni maggiori nelle aree piu' vitali del Paese come la Lombardia, il ricco nordest e la Torino dei beni durevoli''. Sacconi ha poi indicato come fondamentali i ''criteri di stabilita', liquidita' e occupabilita'[/FONT]


tutti gli extra nella mia zona prima occupati con il lavoro interinale,sono a spasso.Quando finiranno i soldi e arriverà la fame....bohhhh.....saranno guai.
 

barber

Forumer storico
BANCHIERI : A CASA O IN GALERA (Tremonti)
...O IN MINIERA
(n.d.r)
caro romarione i signori usciranno dale banche con tanto di benservito in cash anche dopo tutte le disfatte
 

eusebio

Forumer storico
io ho clienti(settore macchine per concerie) a -80% nei primi due mesi.
un'altro mese,poi mandano metà personale a spasso...altre soluzioni non c'è ne sono.

ad ogni modo il problema è generale....

il governo potrebbe adottare tutti i provvedimenti del caso, ma allo stato attuale nessuna terapia è efficace

anche perchè gli altri paesi stan messi come noi se non peggio e se pochi consumano l'economia non gira ne a destra ne a manca.
 

ConteRosso

mod sanguinario
[FONT=arial,elvetica]Crisi: Sacconi, rischio disastro [/FONT]



[FONT=arial,helvetica](ANSA) - MILANO, 16 FEB - L'attuale crisi economica puo' portare a una situazione di ''disastro sociale''. Ne e' convinto il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi.[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]''E' fondato il timore - ha detto il ministro - che la crisi possa determinare un disastro sociale, con tensioni maggiori nelle aree piu' vitali del Paese come la Lombardia, il ricco nordest e la Torino dei beni durevoli''. Sacconi ha poi indicato come fondamentali i ''criteri di stabilita', liquidita' e occupabilita'[/FONT]

ma chi gliela ha fatto al cav di vincere le elezioni?
sulle banche (anke se non capisco un belino per dirla come zaga)
sono d'accordo con voi...anzi io starei alla finestra per un bel po'
diciamo fino giugno-luglio ad essere ottimisti....
 

Users who are viewing this thread

Alto