eusebio
Forumer storico
*B.Popolare: titolo sospeso, minimo a 3,27 euro
tranqui che ora in 2 mesi fa +100% e arriva a 6 e pensare che a quel prezzo c'eravamo fino al 10 gennaio circa.....
l'ultima discesa qua è stata allucinante....
*B.Popolare: titolo sospeso, minimo a 3,27 euro
voglio vedere cosa ciandadire....Nell'ambito della finanza viene definita come situazione di default l'incapacità
tecnica di un'emittente di rispettare le clausole contrattuali
voglio vedere cosa ciandadire....
sti dirigenti di m.erda
Con la frase di ieri il berlusca ci ha messo nella mer*a ancor di più...
Bilancio settimanale ad oggi Wally perde circa il 5% noi l'11%....
poi se ci chiediamo perchè si da la colpa una volta alle banche, una volta all'economia generale perchè noi siamo un ago in un pagliaio.....
la verità è che se facciamo qualche altra settimana così ci troviamo con titoli che van verso 0....
....ke sia maltrattata è INEVITABILE...e NON MI MERAVIGLIA AFFATTO......
....dei poteri forti la stan giustamente massakrando....
......ormai è tardi.....l'unicka possibile contromossa
sarebbe stata...tempo fa.... la trasformescion in spa.....
....ma se in certi posti cè' gente ottusa e superba.....
come pure NON MI MERAVIGLIERBBE SE
TRA BERGHEM E UNA PIAZZETTA DE MILAN...
ci fosse ki sta brindando col moet a gogo'.....
x le disgrazie del bm....
ki ha orekkie x capire ...capisca.....
------------------------------------------
...raga ....fatevi una domandina.....
a KI fa comodo l'implosione del bancomarcio....????......
...rispondetevi....e cosi' ....d'amblais...
troverete la risposta alla debacle pilotata del bancomarcio........
.....e cosi' pure dei registi okkulti....
................ elementare uotzon.....
credo sia questione di poco oramai un mese per capire la situazione delle banche italiane, bilanci 2008 e primo trimestre 2009.
parlavo ieri con degli agenti,gli ordini dalla russia verso le imprese del nord-est si son fermati,cosi come dai paesi arabi.
appena il petrolio risalirà,credo che la situazione possa migliorare.(qualcosina stà già migliorando in certi settori)
forse a marzo riprendo con gli straordinari per il personale.....le 8 ore le ho tenute,anzi sono leggermente indietro con le consegne.
....primo step : Dimissione in massa del cda.....
....secondo step : Axamble' straordinaria x la trasformescion in spa....con la kiara mission a farsi akkuisire...al miglior prezzo....
e' kiaro ke il bm e' trattato...giustamente... Come un lebbroso ....
...probabilmente ...il fratta...
...nella sua peregrinazione in cerka d'aiuto ...
...ha ricevuto solo fortissime sportellate in faccia....
.....e i competitor...
Coscienti delle difficolta' del bm....
..da veri predatori ....
...si son ben guardati dall'aiutarlo....
....anzi ne aspettano il krollo finale....
.....ormai quasitutto e' compiuto...
ergo ....procediamo alla svelta con gli step 1 e 2.....
....e lasemperd le minutaglie del saviot...KE NON SERVONO A UN BELINO...
sull'inserto del sole 24 ore di sabato vi è un articolo che spiega per bene la spina nel fianco di verona,vedi italese,dove sotto il vaglio degli ispettori bankitalia si sono trovati:
2 miliardi di euro di sofferenze ed incagli....
5 miliardi di euro il totale dell'aggregato delle partite anomale(finanziamenti in sofferenza,incagliati,ristrutturati,scaduti e sconfinati di 180gg)
(và tenuto presente che il bene locato è di proprietà del leasing fino al pagamento del riscatto.....quandi qualcosa soprattutto nel caso di immobili si dovrebbe recuperare)
la soluzione probabile sembra il delisting,poi lo spezzettamento dei bocconi avvelenati trà i pattisti.
quindi ci vorranno bei dindini sia come finanziamenti,sia come ricapitalizzazione nei prossimi anni per addolcire pian pianino la quota parte.
io suggerirei al Saviotti di approffittare del momento per fare il buy-bak di 100 milioni di titoli,per portarli a 540 milioni di azioni....poi si vedrà,....se è il caso di cercare "sinergie"
Naturamente và risolto a breve anche il problema del leasing per i clienti del banco,dove và creata o trovata una compagnia competitiva.