Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

Topuan

Forumer storico
280 lemahn...90 bond islandesi......1 miliardi di svalutazione quota italease....200 hopa fin gruppo...madoff?.......subprime....2 miliardi di incagli e sofferenze in italese(che qualcuno dovrà coprire)...buybak a 24.....dividendo extra...buchi vari lodi....svalutazioni in arrivo su efibanca...

e li abbiamo pure lautamente pagati per questo...:wall::wall::wall:


HAN COMBINATO UN DISASTRO!!!! DEL RESTO SE LA BASE

è TUTTA COME IL GALOPPINO CHE AZZO VUOI PRETENDERE ..??

TOPO HO LETTO CHE UNO FAMOSO HA SCRITTO " LA VIOLENZA PURIFICA".......... TOPO ...DOPO IL 29 CI VOLLE UNA GUERRA....

TOPO E IL ZIO ...?? VUOI VEDERE CHE PORTA TUTTO A 62...

E DA UN EURO DI DIV............ MAHHH!!!! :lol::lol:

CIAO TOPO.........[/quote]


Innocenzi,Faenza e giovani rampanti han fatto un disastro,facendo utili "fittizi"nel brevisssimo per prendersi il lauto bonus....
l'avidità umana.....
tutto è recuperabile,mà se non cambiano regole e mentalità...o meglio se non torna l'etica e l'onesta prima di tutto,non si và da nessuna parte.
in 3 anni hanno portato il banco nel fango......o meglio nella m.....a,per dirla tutta
 

eusebio

Forumer storico
mi kiedo come sia possibile ke
qs 2 individui
possano ancora varcare il portone di piazza nogara......


semplice si sta facendo strada l'ipotesi che per i due i soci stiano concambiando il piano di stocks option...., ovvero un'inculata dai viados per ogni euro ingiustamente guadagnato e per questo piano industriale si sta decidendo di prorogarlo al 2012 altrimenti il culett* non c'è la fa.....
 

Topuan

Forumer storico
mi kiedo come sia possibile ke
qs 2 individui
possano ancora varcare il portone di piazza nogara......

secondo me... Innocenzi ,se vengono accertate responsabilità nella gestione italease,e da perseguire ,gli vanno chiesti i danni,visto che il suo lauto stipendio lo voleva.
Fratta ha dormito alla grandissima, e ha bevuto tutto quello che i suoi psudo manager gli facevano credere...non è addato la guida di quello che era il terzo gruppo bancario italiano.
da capire cosa ci fà ancora nel ruolo di vicepresidente delle controllate.
 

eusebio

Forumer storico
secondo me... Innocenzi ,se vengono accertate responsabilità nella gestione italease,e da perseguire ,gli vanno chiesti i danni,visto che il suo lauto stipendio lo voleva.
Fratta ha dormito alla grandissima, e ha bevuto tutto quello che i suoi psudo manager gli facevano credere...non è addato la guida di quello che era il terzo gruppo bancario italiano.
da capire cosa ci fà ancora nel ruolo di vicepresidente delle controllate.


Solo per i derivati aletti sarebbe da mettere in gattabuia e gettare le chiavi, poi se un ad vede un aumento dei leasing fatti di x% e non si chiede da dove derivino e non vede che alcuni son stati fatti con passaggi di mano di immobili a prezzi sempre più crescenti e fuori mercato.......

Poi vanno dalla pmi di turno e non gli danno i 10 mila euro.....

per l'assemblea il mio consiglio è :
1) di non presentarsi;
2) se hanno la faccia tosta di andarci di confessare i relativi peccati di gestione, poi alzarsi e dimettersi.....
 

Topuan

Forumer storico
....ditemelo voi se qui non c'è puzza di

ASSOCIAZIONE X DELINQUERE......!!!..............

-----------------------------------------------
LEGGI ALLEGATO X NON DIMENTICARE.....!!!!

5 miliardi partite anomale....ovvero i contratti di leasing in ritardo di rata di oltre 6 mesi....
e nell'ex cda di italese non siedevano mica fruttivendoli...c'è la complicità di tutta la categoria dei manager rampanti,rappresentata al completo in quel cda....
ci saran altri 400-500 di svalutazione della quota in carico a 7.5 euro trà il 2008-2009,mà questo è poca cosa, bisogna vedere quanto bisognerà finanziare visto che italease non è in grado di emettetre bond,e quando bisognerà mettere a "fondo perduto",per le sofferenze che non si recuperano.
l'unica cosa positiva e che in parte ci sono immobili a garanzia dei contratti(si spera non valutati a cifre folli).

i nodi son venuti al pettine...

io credo che se incrocerò Innocenzi per strada a verona... come azionista del banco qualcosa gli dico sicuramente,anche se non si è nella sede oppurtuna.
e chiaro che in assemblea TUTTI I CANDIDATI PROPOSTI DALLA BANCA ANDREBBERO TROMBATI...
 

Topuan

Forumer storico
Solo per i derivati aletti sarebbe da mettere in gattabuia e gettare le chiavi, poi se un ad vede un aumento dei leasing fatti di x% e non si chiede da dove derivino e non vede che alcuni son stati fatti con passaggi di mano di immobili a prezzi sempre più crescenti e fuori mercato.......

Poi vanno dalla pmi di turno e non gli danno i 10 mila euro.....

per l'assemblea il mio consiglio è :
1) di non presentarsi;
2) se hanno la faccia tosta di andarci di confessare i relativi peccati di gestione, poi alzarsi e dimettersi.....

và fatto il ribaltone come abbiamo fatto una decina d'anni fà all'assemblea a vicenza....cancellati quelli proposti dalla banca e votato qualche esterno.
 

Topuan

Forumer storico
...il personale dorme...è in letargo...non si sveglierà mai.....

moltissimi pagheranno i disastri dei vertici ...

.....col licenziamento....

il riusltato è proprio un disastro per gli azionisti e dipendenti
qui c'è stata malafede,avidità,arroganza.....

5 anni di accantonamenti ci aspettano
 

Users who are viewing this thread

Alto